Ma cosa cavoli dici Marcus? Lo vuoi capire che il coinvolgimento russo
non è stato mai dimostrato?? Cosa c'è da capire in queste parole?? Quali sarebbero ste attrezzature di cui parli tu?? Comunque, l'Ucraina è un paese disastrato, Pascal cosa cavolo dici pure tu, gli aiuti Nato sono stati certificati solo nell'ultima settimana dopo la risoluzione dell'UE, e sono
ufficiali, non è un segreto di pulcinella (i mercenari Nato invece....), è anche per questo che prima sono stati massacrati. Ora vi sembra perché l'Ucraina ha rilanciato l'offensiva? Per me prima fino a prova contraria non c'erano particolari aiuti Nato, ora invece questi sono ufficiali e ci sono. Invece gli aiuti russi non provati sono dati tutti per scontati. E perché? Perché Marcus? Si, esatto, semplicemente la propaganda, oggettiva ed innegabile, antirussa ve lo fa credere e ve ne fa addirittura essere certi. Avete certezze così inconsistenti che mi chiedo come possiate avere la presunzione di definirle tali. Io in realtà non ho bisogno di dimostrare o ribattere nulla in quanto te non hai detto nulla.
Intanto, a proposito di propaganda anti-russa, il canale del giornalista britannico di cui prima ho postato un video dei massacri perpetrati dagli ucraini, è stato bloccato
Cita:
My YouTube account has been blocked for 2 weeks for 'extreme content'. I'll use my 2nd YouTube account, and Vkonakte.
The policy of YouTube is entirely hypocritical, designed to cater only convenient content to a western audience.
Anche se non capisco in che senso dato che il video che ho postato prima, e pure altri, sono accessibili.