Oggi è lun 6 apr 2026, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 21:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
E Tajani ha appena detto in tv che la guerra sarebbe certamente finita se fossero stati mandati come mediatori Angela Merkel e Silvio Berlusconi. :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 set 2022, 21:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
E Tajani ha appena detto in tv che la guerra sarebbe certamente finita se fossero stati mandati come mediatori Angela Merkel e Silvio Berlusconi. :rofl

ma la cosa piu ridicola è che c'è pure gente che crede sia vero...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbè tanto sappiamo tutti che si tratta delle elezioni più scontate degli ultimi anni. L'esito è certo, tocca giusto vedere e capire le proporzioni del successo del centro destra e i relativi equilibri interni.

Intanto la Meloni a quanto pare "minaccia". Dice che cambieranno la Costituzione da soli (e temo possano avere i numeri per farlo).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 6:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Ah, beh, so' solo vent'anni che è un servo di Putin e ha fatto finta di non conoscerlo giusto per cinque minuti, chi se lo sarebbe mai immaginato, stuporone popio :asd

"Una ricostruzione dei fatti demenziale, disonesta e soprattutto miserabile." https://twitter.com/fleinaudi/status/15 ... 8810614784

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 9:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

ANSA/TASS, ripresa dal Corriere, riporta un virgolettato di Ursula von der Leyen del tipo "se il voto va male, abbiamo gli strumenti per correggerlo". Su YouTube trovate il video nel quale Ursula von der Leyen avrebbe detto questa roba. Ovviamente non dice niente del genere. Fake.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 9:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ABS ha scritto:
Ah, beh, so' solo vent'anni che è un servo di Putin e ha fatto finta di non conoscerlo giusto per cinque minuti, chi se lo sarebbe mai immaginato, stuporone popio :asd

"Una ricostruzione dei fatti demenziale, disonesta e soprattutto miserabile." https://twitter.com/fleinaudi/status/15 ... 8810614784

attenzione che questo settimana prossima ce lo ritroviamo al governo n'altra volta...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 21:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Berlusconi imita Enrico Letta in una maniera indefinibile https://twitter.com/grande_flagello/sta ... 2881592321

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 23:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Io ci ho provato a sentire Letta e mamma mia, mi chiedo anche come faccia ad avere quel 18% degli ultimi sondaggi.

A destra diranno una marea di #@*§, ma porco boia, le sanno dire! Salvini, Meloni e Berlusconi sanno parlare, comunicare, hanno creato tutti “un personaggio”, sono a loro modo carismatici. Ed è per questo che vincono, sanno vendere le loro idee.

Conte è bravino, anche lui abbastanza convincente.

Calenda lo metterei al terzo posto per comunicazione. Sa parlare, ha un tono prevalentemente pacato ma sembra sia sicuro di sè.

Renzi è insopportabile per espressioni facciali e indisponenza.

Ma Letta … Letta fa venire proprio sonno. Ed è così che la “sinistra” non concluderà mai nulla.

I partitucoli insulsi minori nemmeno li cito per manifesta incapacità.
Noi Moderati, ItalExit, Sinistra e Verdi, Italia sovrana e popolare, Di Maio… mamma mia

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 5:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A me, proprio all'ultimo, è venuta una mezza voglia di andare a votare comunque. Il problema è che faccio veramente fatica a scegliere qualcuno senza turarmi il naso (e non solo). Considerando che ai partiti di destra non darei il voto nemmeno dietro compenso purtroppo devo dare ragione a Molleggiato sul fatto che la situazione a "sinistra" (virgolette più che mai d'obbligo) è drammatica. In questo triste scenario sono convinto che anche mio nonno (uomo di sinistra, anti fascista e convinto sostenitore della necessità di andare a votare sempre e comunque) avrebbe fatto moltissima fatica a fare una scelta chiara.
Il PD (al netto di qualche buon politico/amministratore a livello locale) è perlopiù invotabile. Dare il voto a uno dei vari partitini, per quanto sia un bel esercizio di democrazia, rischia di essere pressoché inutile.
Il M5S, al netto di qualche buona istanza e proposta, non è certamente di sinistra e ha ben più di qualche contraddizione interna (ma, va anche detto, che in pochi non le hanno).

Tutto ciò considerato se proprio dovessi riuscire a ritirare la nuova tessera elettorale (cosa che avrei dovuto fare circa un anno fa) e decidere di andare alle urne correrei comunque il "rischio" di lasciare scheda bianca.
Vediamo se all'ultimo mi arriva l'illuminazione giusta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 9:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Molleggiato ha scritto:
Io ci ho provato a sentire Letta e mamma mia, mi chiedo anche come faccia ad avere quel 18% degli ultimi sondaggi.

E' per questo che ho evitato accuratamente di sentire Letta in questa campagna elettorale :sisi
Be', se non altro ho la fortuna di conoscere personalmente uno dei candidati, almeno potrò avere la soddisfazione di sapere chi avrò tentato (inutilmente) di mandare in parlamento.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]