Oggi è dom 12 apr 2026, 1:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 14:55 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Compra i giudici per rubare case editrici..... :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 15:06 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
capitano ha scritto:
... in effetti.... e triste che uno si vanti di aver subito 2500 udienze epagato i giudici.... pensa agli onesti che non ne hanno mai vista una... :roll

#@*§ c'entra?

Si vanta perchè tutte quelle udienze si sono risolte con la sua innocenza.

C'è talmente tanto odio sei suoi confronti che la gente ricca che non sa che fare lo denuncia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
tutte quelle udienze si sono risolte con la sua innocenza.

non mi risulta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Attualmente lo score è:
8 assoluzioni
7 archiviazioni
3 prescrizioni
2 amnistie(va detto che in sti casi bisognava ancora arrivare alla cassazione)
Ci sono altri 3 processi in corso il cui esito è da stabilirsi in futuro...tuttavia spicca in maniera evidente il n di assoluzioni e archiviazioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 20:08 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
sai cos'è che mi da noia???? questi berlusconiani che si parano il #@*§ confrontando belrusconi con la sinistra e tirando in ballo prodi, mastella ecc ecc.

la volete sapere una cosa??? la sinistra in italia fa cacare... o meglio è stata rappresentata da gente incapace. ora siete contenti????? basta parlare dell'altra sponda.... bisogona parlare di colui che ha subito 2500 udienze ed è stato innocente 2500 volte....

ma dico io..... ma ci siete o ci fate??? non vi vergognate minimamente nel pensare che berlusconi sia innocente???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 20:10 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
ZorZy3 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=ptQ5uE0T5nc&feature=player_embedded

:asd

non fa ridere

infatti c'è da piangere... ma mica di lui. c'è da piangere di tutti quelli che continuano a sostenerlo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 22:12 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
ZorZy3 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=ptQ5uE0T5nc&feature=player_embedded

:asd

non fa ridere

ha parlato l'utente più simpatico del forum :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 12:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Berlusconi: «La stampa estera sputtana
premier, democrazia e il nostro Paese»

«Basta insulti e volgarità, sono stato eletto dal popolo».
E annuncia un piano per le carceri: «20mila nuovi posti»

MILANO - Nel mirino di Silvio Berlusconi c'è ancora una volta la stampa, in questo caso straniera. L'attacco arriva dal palco del Palatedeschi di Benevento, dove il premier - accolto dalle note di «Meno male che Silvio c'è» - ha chiuso della Festa della Libertà.

STAMPA - «C'è un spirito anti italiano - dice Berlusconi -. Ci sono giornali stranieri, imbeccati da certa stampa italiana, che muovono solo accuse assurde, ridicole, che fanno male all'Italia, sputtanando non solo il presidente del Consiglio, ma la nostra democrazia e il nostro Paese, danneggiando anche i nostri prodotti». Al contrario, continua, li giornali stranieri «devono avere un'immagine dell'Italia che deve essere bella, forte e pura e non inquinata da tutto ciò che si dice sui giornali in queste settimane».

«BASTA INSULTI» - «Non credo che si possa consentire di rivolgere infamie, improperi, insulti e volgarità a un premier eletto direttamente dal popolo, bisogna cambiare questa situazione» aggiunge, senza fare diretto riferimento alle polemiche seguite alla sentenza sul Lodo Mondadori e alla bocciatura del Lodo Alfano da parte della Consulta. Il Cavaliere cita gli ultimi sondaggi in suo possesso: «Nei miei confronti c'è il 68% dei consensi. Dobbiamo essere sereni perché il governo sta lavorando bene»..

MAGISTRATURA - Altro capitolo e nuovo attacco: i magistrati. «Venendo qui e leggendo i giornali mi sono chiesto cosa davvero sia cambiato dal 1993, quando l'intervento della magistratura fece fuori tutti i partiti e tutti protagonisti di quei partiti furono costretti a lasciare, qualcuno anche l'Italia. Mi sono risposto che oggi, di diverso, c'è il fatto che abbiamo il consenso del 68% degli italiani e il fatto che abbiamo il Popolo della libertà: insomma di diverso ci siamo noi». Quindi annuncia un piano per le carceri: «Mercoledì, con Angelino Alfano, metteremo a punto un piano per realizzare in meno di due anni prigioni civili per 20mila posti. Così l'Italia tornerà ad essere uno Stato civile».

corriere della sera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
ultras_tirona ha scritto:
sai cos'è che mi da noia???? questi berlusconiani che si parano il #@*§ confrontando belrusconi con la sinistra e tirando in ballo prodi, mastella ecc ecc.

la volete sapere una cosa??? la sinistra in italia fa #@*§... o meglio è stata rappresentata da gente incapace. ora siete contenti????? basta parlare dell'altra sponda.... bisogona parlare di colui che ha subito 2500 udienze ed è stato innocente 2500 volte....

ma dico io..... ma ci siete o ci fate??? non vi vergognate minimamente nel pensare che berlusconi sia innocente???

quoto...la sinistra fa veramente #@*§, ma questo non significa niente....Berlusconi è un essere disgustoso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

la volete sapere una cosa??? la sinistra in italia fa #@*§... o meglio è stata rappresentata da gente incapace. ora siete contenti????? basta parlare dell'altra sponda.... bisogona parlare di colui che ha subito 2500 udienze ed è stato innocente 2500 volte....

A me invece dan fastidio i sinistroidi che criticano berlusconi solo per coprire tutto il male che ha fatto prodi negli ultimi 2 anni...Al mondo non gli si dice quanto negativi siano quelli la,ben più di silvio col suo conflitto di interessi :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]