Oggi è mar 24 mar 2026, 16:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 32  Prossimo

Chi ha vinto?
Berlusconi 44%  44%  [ 11 ]
Prodi 56%  56%  [ 14 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 20:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
noodles ha scritto:

[b]"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti ccoglioni che possano votare contro i propri interessi".
noodles ha scritto:
«La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli». «Ho detto testualmente - dice Berlusconi - che "ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti #@*§ che possano votare contro il proprio interesse"

Quindi è stato frainteso ma ha ribadito esattamente le stesse parole :rotfl

Silvio :love :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 20:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
chernosamba ha scritto:
se la frase è quella, ha cmq ragione

In che senso ?

Che quelli che votano sinistra sono tutti #@*§ ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 20:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Antoniooooo ha scritto:
Cita:
Prodi ha dato del matto ad un ascoltatore radiofonico, ma il fatto è passato quasi inosservato.

Io ci rido sopra a queste cose, siccome alla fine noi italiani non siamo politically correct e quando proviamo ad esserlo facciamo francamente ridere.

eppure non sembrava che ci risessi sopra :asd :asd a,zi ci hai fatto pure un topic

Direttamente da http://calcio.leonardo.it/forum/viewtopic.php?t=28312

wop82 ha scritto:
http://multimedia.repubblica.it/home/177314

Cita:
"Questo è matto". Con questa esclamazione Romano Prodi risponde ad un ascoltatore, durante la trasmissione 'Radio anch'io'. Poi si scusa.

:rofl :rofl :rofl :rofl

wop82 ha scritto:
Ecco la trascrizione dell'intervento di Prodi a Radio anch'io.

Cita:
Manfredo da Milano: “Vorrei un suo impegno formale sull’inizio della Tav nei primi 100 giorni di un suo eventuale governo. Questo impegno preciso sarebbe forse d’aiuto per la scelta di voto di tutti quelli che sono indecisi, perché reputano che dopo la prima finanziaria non ci potrebbe essere più un governo Prodi”.

Romano Prodi: “Bohh… questo qui… questo è matto!… Voglio dire noi abbiamo ehehe… nel senso che…mmmmmm… apprezzo molto il l’incitamento e laa eheh… e laa eheh… e la ehe franchezza… però dico, ma che cosa gli fa dire che dopo la prima finanziaria non c’è un governo Prodi? Mm abbiamo firmato un patto di legislatura serio di 281 pagine e ci è stato rimproverato che sono 281 pagine e io l’ HO VO LU TO, L’HO VO LU TO. Perché dico, noi dobbiamo andare di fronte al paese con un programma preciso che tutta la coalizione firma. L’abbiamo firmata tutti, ci sono stati solo due punti in cui la Rosa nel Pugno… mmm due punti molto particolari in cui la Rosa nel Pugno si è staccata da questo. Abbiamo firmato 281 pagine e ee mi spieghi ehe perché dopo la prima finanziaria non ci deve essere più il governo Prodi. Certo se non vinciamo le elezioni non c’è nemmeno dopo la prima fi… prima della… prima finanziaria. Ma se le vinciamo posso assicurare che sarà un governo che dura”.

Prima che il conduttore possa continuare a leggere la domanda successiva, Prodi lo interrompe.

Romano Prodi:“Ehm... m prima di tutto volevo un attimo scusarmi per l’espressione che ho usato prima un po’ troppo colorita “questo è matto” no ehehe... era la concitazione che lo diceva, ma ehmmm... andiamo nella sostanza... cioè... perché questo discorso continuamente... mah... tanto dopo la prima finanziaria il governo va in crisi eccetera... cioè eh ehe abbiamo veramente dimostrato che, nonostante il cambiamento della legge elettorale, noi abbiamo ricostruito la coalizione, una legge elettorale che è stata definita dal suo autore stesso una porcata, fatta apposta per distruggere la coalizione. L’abbiamo rifatta con serenità, con l’adesione di tutti, proprio per dare al Paese questa… governo di lungo periodo ehe quindi mi scuso... maa... con questa spiegazione credo che tutto sia chiarito".

F A N T A S T I C O

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

wop82 ha scritto:
blackwave ha scritto:
e comunque non ci vedo cosa ci sia da ridere wop...

E fattela nacazzo de risata ogni tanto su.... :roll :roll :roll

enriketto ha scritto:
Ma dai, sembrava trappattoni.

:rofl

Fa ridere eccome :asd

Meno male che c'è qualcuno che capisce ed apprezza. :grin

blackwave ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
E quando Belusconi diede del "#@*§" ad un cittadino a Genova ?

Anzi per l'esattezza disse : "io sono una persona per bene, lei è un #@*§".

1-1 Par Condicio.

Byez

e quando dal del "kapo" al parlamentare tedesco? quando fa le corna a blair? quando dice che quella islamica è una cultura inferiore? ma naturalmente queste sono situazioni internazionali, NON CONTANO! :rofl

Non l'ho mai scritto che non contano, in ogni caso se si ironizza su Berlusconi va più che bene, se lo si fa su Prodi no. Perchè?

Ne sei ancora sicuro che non ci ho riso sopra???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 20:51 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
wop82 ha scritto:
Le scuse di Prodi erano il minimo visto che il rapporto era praticamente "diretto" con l'interlocutore.
Berlusconi ha espresso un concetto più impersonale e volendo la frase in questione potrebbe anche essere letta al contrario.
Fino ad ora Berlusconi ha fatto solo i suoi di interessi e non quelli degli italiani, quindi si sta dando la zappa sui piedi ed invita a non votarlo.
E' tutta una questione di interpretazioni, ma in campagna elettorale è normale che sia stato attaccato in questo modo.

Anche le scuse di Berlusconi erano il "minimo", perchè comunque ci sarà qualche elettore che voterà contro i propri interessi, e magari lo farà per seguire i propri principi anzichè il proprio tornaconto. E anche se gli elettori fossero tutti stupidi Berlusconi non avrebbe comunque il diritto di chiamarli "c.oglioni". Io di scuse non ne ho ancora sentite.

All'estero oggi, come sempre, ridono di noi. E fanno bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 20:51 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
difesa ad oltranza, difesa ad oltranza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 20:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Traxxer^ ha scritto:
wop82 ha scritto:
Le scuse di Prodi erano il minimo visto che il rapporto era praticamente "diretto" con l'interlocutore.
Berlusconi ha espresso un concetto più impersonale e volendo la frase in questione potrebbe anche essere letta al contrario.
Fino ad ora Berlusconi ha fatto solo i suoi di interessi e non quelli degli italiani, quindi si sta dando la zappa sui piedi ed invita a non votarlo.
E' tutta una questione di interpretazioni, ma in campagna elettorale è normale che sia stato attaccato in questo modo.

Anche le scuse di Berlusconi erano il "minimo", perchè comunque ci sarà qualche elettore che voterà contro i propri interessi, e magari lo farà per seguire i propri principi anzichè il proprio tornaconto. E anche se gli elettori fossero tutti stupidi Berlusconi non avrebbe comunque il diritto di chiamarli "c.oglioni". Io di scuse non ne ho ancora sentite.

Quale movimento politico non rappresenta gli interessi propri di qualcuno di qualche categoria?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
effino ha scritto:
Berlusconi non è persopna che usa quel tipo di linguaggio...non ho nessun problema a credere che la stampa/informazione in mano saldamente alla sinistra abbia distorto la verità...coma fa da sempre poichè non ha tesi da argomentare :roll

ringrazia a Dio che sono ammonito... :grin :grin :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wop82 ha scritto:
Traxxer^ ha scritto:
wop82 ha scritto:

Quale movimento politico non rappresenta gli interessi propri di qualcuno di qualche categoria?

si allora mettiamo un poveraccio al governo..io preferisco dare i miei soldi ai poveri che a quel maneggione di Berlusconi... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dr.Bistefani ha scritto:
Ha vinto Berlusconi 10 a 0

Fate largo è arivato er Krumiro... :lol come hai sentito parlare di cogli0ni il Berluska ti sei subito sentito tirato in ballo.. anche io essendo di sinistra.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 22:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Vabbuo' ha detto a 15 milioni di persone :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]