Special1225 ha scritto:
Logan ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Logan ha scritto:
Picchi elevatissimi di dabbenaggine in questo topic.

Come sempre capita quando si parla di questioni che non si conoscono spinti da odio e ideologia.
Special, Doni, Cristian, ma invece di turbarvi e sputare sentenze venefiche con la verità in tasca su qualcosa su cui non sapete un #@*§ (come tutti) e improvvisarvi esperti di intelligence e psicologia del sequestro, ma usate il vostro tempo per chiavare, leggervi un libro, guardarvi Netflix che vi passa e vi divertite di più.

Poi io mi diverto a leggere questi scambi epistolari basati sul nulla, ma lo dico per voi.
Sentite il caro amico Logan.
Senti l'amico Special: capisco che nella tua situazione elaborare un'idea sia un problema (per questo viaggi con gli slogan dei petalosi arcobalenati come te, almeno non fatichi), a me bastano pochi minuti.
Per il resto ciulo, vedo Netflix e prima che tu e tutti quelli come te cagassero la #@*§ col coronavirus, uscivo, andavo al cinema, al ristorante, ecc..come tutti.
Se tu non riesci a fare quadrare tutto per evidenti limiti tuoi, nessuno ti giudica. Ma non rompere le balle e torna a palesarti solo quando vorrai dirci quali siano le tue brillanti teorie (ma già le immagino, mi basta leggere Civati e i poveretti come lui) sul caso specifico.
Cordiali saluti.
Civati ahahahah (persona degna e pulita, ma con idee diverse dalle mie). Sì certo è lui il mio idolo. Come al solito non hai capito una mazza ed hai risposto con uno slogan.

ce la potevi fare a capire l'intro, (e il bella #@*§ pagare 4 milioni ai terroristi, ma che doveva fare lo stato) ma in effetti ho chiesto troppo.
Grande anche tu Specialone continua così!!
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Senti, la macchietta sinistroide che dice di non essere tale per sembrare equilibrata nei giudizi è un ruolo interpretato da milioni di fessi prima di te.
Dato che non sono nato ieri vai a raccontare che Gesù sia morto di freddo al parco giochi dove Reddino si dondola sull'altalena, forse a lui certe cretinate puoi raccontarle.
P.s.: nessuno al mondo che non voti arcobalenati e petalosi direbbe mai nulla di buono su un pistola del calibro di Civati, quindi hai fornito la prova.

Suvvia Special ti devo proprio rampognare. Vabbè ci sta era un po' che non accadeva. Dopo CR7 alla Juve hai diradato la tua presenza, deve esser stato un duro colpo a giudicare dalle tue parole precedenti.

Comunque. Ma Pippo Civati, benché non brilli in sapienza politica , in genialità e in lettura della realtà italiana sarà mica un delinquente o in poco di buono?
Non devo giustificarmi (con te poi ahah, ma chi #@*§ sei tu?) o convincerti di cosa penso a livello politico, se non ci credi amen. Specifico tanto per. Per me la vecchia destra e sinistra sono superate, che il PD attuale sia sinistra è tutto da vedere poi (è più che altro un progressismo liberale un po' poco comprensivo della realtà), di Renzi manco a parlarne. Se dovessi votare domani non voterei. Ripeto per gli ultras: appoggio le tesi che reputo di buon senso e che credo che farebbero stare meglio la società. Mica é colpa mia se la destra attuale a parte sulle ordine pubblico e sgravi fiscali dice solo #@*§ da ritardati.
Ma tu che voterai Meloni o Salvini (se va di lusso), ti farai i rasponi a leggere Libero e ripeti a pappagallo le loro tesi celoduriste acefale, qualunquiste eccetera mi tiri su la giornata. Più insulti, più scrivi amenità più me la rido grandemente. Ma mi interessa poco tutto sommato deriderti per le tue belinate da minus che hai proferito sul rapimento party (unica su cui sono d'accordo che hai scritto è cosa significa "aiutarli a casa loro", roba che tutto sommato condivido, ma sarebbe da vedere come) sui cui non sai una sega di niente. Ma una mazza di niente, proprio come Gasparri o la Boldrini di politica.
Posto che finanziare i terroristi e la Jihad é il problema della vicenda, se no non avremmo altro di cui scrivere, cosa doveva fare lo stato secondo la tua somma sapienza di sta ceppa?
Non pagarli perché questa é stata scema ad andare in un posto pericoloso per fornire pseudo aiuti ai bimbi colorati? Lasciarla lì perché tanto se la stava spassando?

Oppure il problema é che é tornata convertita? Perché per me se tornava in Jeans e maglietta con la faccia contrita i Libero e i loro appassionati lettori tipo te non sollevavate sto polverone, ma quasi giubilavate per un'italiana che tornava (quasi perché comunque é una che va in quei posti ad "aiutare" e quindi non deve stare bene di testa).
Il "Prima gli Italiani" non vale più perché é diventata islamica (vedremo col tempo se consapevolmente o meno)? Che diventare islamica per me per una donna é una cosa da pazzi assoluti (anche per un uomo, ma meno), ma ora c'entra poco.
L'Italia ha quasi sempre agito così, pagando i riscatti. É la normalità. Discutibile? Sì. Giusto o sbagliato? Boh, forse sbagliato. Ma per me il punto qua non é questo, non é questo il vero punto che ha triggerato i destrorsi.
Basta mi son rotto i #@*§ di parlare del nulla su una vicenda di cui sappiamo niente e che manco mi appassiona così tanto. Buona giornata.