Oggi è lun 13 apr 2026, 12:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 14:48 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Super io non posso dire di essere un grande fan di Michael Jackson, ma lo sono abbastanza da sentirmi girare le palle se uno sfotte aggratis, nessuna ipocrisia. Sei tu quello senza tatto.
Esasperando la questione soltanto per farti capire, se un tuo caro morisse ti piacerebbe se io mi mettessi a fare battutine come quelle che hai fatto tu?
Ovviamente è un'esasperazione perchè Jackson qui non è un caro di nessuno, ma se metti in proporzione le cose penso che ci arrivi anche tu a capire che certe cose te le puoi risparmiare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 14:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Ryuk ha scritto:
Ovviamente è un'esasperazione perchè Jackson qui non è un caro di nessuno,

ecco appunto. avrei evitato nel caso contrario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 14:59 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
ma infatti qua nessuno deve fare la predica a nessuno, non siamo ragazzini e ognuno ragiona con la sua testa, pero' chiediamo solo un minimo di rispetto per chi non c'e' più, è stato infangato già troppo in vita, a volte per delle sue scelte a volte per stampare qualche milione di copie in più di pseudo giornali. Adesso lasciamolo in pace, ci ha donato una musica straordinaria che può piacere o non piacere, ma rispettatelo almeno da morto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 15:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
superbosca ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Ovviamente è un'esasperazione perchè Jackson qui non è un caro di nessuno,

ecco appunto. avrei evitato nel caso contrario.

Però vedi Super, scusa se m'intrometto, alcuni di Michael Jackson (premetto, non io) sono tanto fan quanto io e te possiamo esserlo, x dirti, di Francesco Totti.
Ecco, se succedesse la stessa cosa ad un nostro giocatore (facciamo tutte le corna possibili) o come quando successe ad Agostino Di Bartolomei o a Franco Sensi x es e venissero a fare delle battute su di loro, anche se non sono nostri parenti, non ci girerebbe lo stesso il cùlo??

Io sono quasi arrivato alle mani con uno che due giorni dopo la morte di Sensi faceva lo spiritoso e ci ridacchiava sopra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 15:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

e ritiriamo la battuta che ve devo dì...

però una precisazione mia personale la faccio, che escluso il suo immenso valore musicale, la differenza tra lui è uno schifoso delinquente qualsiasi io nn la trovo. e la morte nn cancella certe macchie.

e cmq volevasi solo sdrammatizzare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 15:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Ma per favore :rofl Che se qua muore Berlusconi mi immagino i caroselli di post... che ipocriti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 15:30 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
superbosca ha scritto:
la differenza tra lui è uno schifoso delinquente qualsiasi io nn la trovo. e la morte nn cancella certe macchie.

e cmq volevasi solo sdrammatizzare...

E anche questo non mi pare giusto, la verità su Michael Jackson la sai tu? La verità non la sa nessuno, la sa solo il padreterno, per la giustizia non è colpevole, per qualcuno puo' rimanere il dubbio ed è lecito, ma non esistono prove. Sai quanta gente ci mangiava in questa storia? Tra presunte vittime, giornali, tv sai quanti hanno mangiato? Pero' nessuno ricorda quello che Michael Jackson ha fatto per il sociale, quando ha riunito tutte le star americane per We Are the World raccogliendo i fondi per l'Africa, o tutte le canzoni che ha fatto per i bambini e contro le discriminazioni anche qui raccogliendo fondi. Per qualcuno Neverland era il posto montato ad arte dai tabloid per reati assurdi, e i bambini malati terminali che invitava non li dice nessuno? Tutto quello che fatto per il sociale lui è una rarità per il mondo dello spettacolo, ma è uno schifoso delinquente giusto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 15:42 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Junger II ha scritto:
Ma per favore :rofl Che se qua muore Berlusconi mi immagino i caroselli di post... che ipocriti :asd

questo è poco ma sicuro :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 15:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

l'ho specificato max. valutazione "mia personale". non ho detto che si tratta di verità.
ma della mia opinione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
La morte di Jackson mi ha colpito abbastanza, quando ero adolescente la sua musica era il massimo, vorrei tralasciare la parte che riguarda il personaggio nella sua vita privata, anche perchè la verità vera la sa solo lui e il padreterno, volevo salutare l'artista, come lui ce ne saranno pochi in futuro, o forse non ce ne saranno proprio...

ciao Michael... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]