Oggi è mer 1 apr 2026, 15:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 0:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
McBelin ha scritto:
Sarebbe un po' il caso che la famiglia Englaro fosse lasciata in pace, e che su tutta questa triste storia scendesse un velo pietoso (nel senso di "pietas" cristiana, s'intende).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
McBelin ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Mentana: Mediaset non cambia palinsento, mi dimetto(...)

Basisco.

Io non ci vedo proprio nulla di strano, e sono perfettamente d'accordo, per una volta, con Canale 5. Peraltro quasi mi vien da pensare che, visti i nostri compaesani, stasera avrebbe fatto più audience uno speciale Matrix piuttosto che il Grande Fratello.

Sarebbe un po' il caso che la famiglia Englaro fosse lasciata in pace, e che su tutta questa triste storia scendesse un velo pietoso (nel senso di "pietas" cristiana, s'intende).

si hai ragione, meglio chiudere tutto....invece si sta scatenando l'inferno....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 1:32 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Pure adesso, al Tg1 mezz'ora di servizi sul "caso Eluana".

"Ripercorriamo le tappe di questa vicenda"
E giù l'ennesimo servizio sugli ultimi dieci giorni di sta poraccia...
Ed ora il servizio su Mentana... il Tg è iniziato a mezzanotte, ora sono le 00:27

"Era l'ultima notizia. Vi rimando al Tg1 della notte... con altri particolari sulla vicenda Englaro!!"

E basta!! :asdrulez

Al di là delle mere considerazioni per le quali pare che è morto Barack Obama è invece è "solo" morta l'ennesima vittima degli incidenti stradali, pur a diciassette anni di distanza, rimane la considerazione su quanto siamo un popolino, attaccato a vicende personali altrui manco fosse l'ennesima puntata del grande fratello.

Ed è in questo che Mentana sbaglia quando dice che "non è così che si fa informazione su una grande rete nazionale", perchè che fosse il gf o che fosse l'ennesima puntata di Matrix su questa ragazza, si sarebbe trattato comunque di un'altro reality come tanti altri, indirizzato allo stesso popolino morboso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 1:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ma infatti Mentana ha dato le dimissioni solo perchè ha solo rosicato che non gli hanno dato la prima serata, che invece è stata data a Vespa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 2:45 
Una povera ragazza il cui caso è diventato un fenomeno mediatico da baraccone
Le auguro la pace eterna, quella pace che un gruppo di uomini ha voluto negarle in questi anni

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 2:53 
Spero davvero con tutto il cuore che il Ddl di quei pazzi non passi, che l'opposizione se ha un minimo di dignità prova IN TUTTI I MODI a fermare quell'oscenità
Fatelo per l'Italia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 10:53 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
2 secondi, di sottotitoli che annunciavano Vespa, uno zapping con la faccia di Fede e la Binetti su La7..... ieri ho amato il grande fratello. Mentana: ma #@*§

Lo sciacallaggio che stanno facendo sul corpo di quella povera ragazza e sulla sua famiglia è una delle pagine più buie ed incivili della storia recente di questo paese di #@*§ degnamente rappresentati in parlamento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 10:55 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Tra l'altro CREDO che Mentana alla fine non abbia fatto Matrix, ieri a mezzanotte e mezza su canale 5 c'era uno speciale del tg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Lo sciacallaggio che stanno facendo sul corpo di quella povera ragazza e sulla sua famiglia è una delle pagine più buie ed incivili della storia recente di questo paese di #@*§ degnamente rappresentati in parlamento.

come non essere d'accordo......

ieri sera vedendo il TG1 mi vergognavo.....mia moglie mi domandava ma parlano solo di questo?....
e inoltre m idiceva...ma nessuno si pone la domanda che dopo 17 anni é inutile farla vivere?
qui in francia ormai vi é la legge che se il tuo corpo vive con le macchine, si possono staccarle dopo consultazione del comitato medicale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 11:29 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ma noi abbiamo galantuomini che non fanno un #@*§ per anni salvo costruire una stucchevole pantomima quando è ormai inutile ai fini di cambiare la sorte di quella ragazza..... il tutto per ottenere il consenso dei porporati e dei suoi ottusi lecca#@*§, lavarsene le mani e scaricare vangate di #@*§ sull'unico che ha dimostrato di avere un po' di pietà..... non ho più parole per esprimere il disprezzo verso questa gente gretta e priva di ogni morale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]