Logan ha scritto:
Picchi elevatissimi di dabbenaggine in questo topic.

Come sempre capita quando si parla di questioni che non si conoscono spinti da odio e ideologia.
Special, Doni, Cristian, ma invece di turbarvi e sputare sentenze venefiche con la verità in tasca su qualcosa su cui non sapete un #@*§ (come tutti) e improvvisarvi esperti di intelligence e psicologia del sequestro, ma usate il vostro tempo per chiavare, leggervi un libro, guardarvi Netflix che vi passa e vi divertite di più.

Poi io mi diverto a leggere questi scambi epistolari basati sul nulla, ma lo dico per voi.
Sentite il caro amico Logan.
Senti l'amico Special: capisco che nella tua situazione elaborare un'idea sia un problema (per questo viaggi con gli slogan dei petalosi arcobalenati come te, almeno non fatichi), a me bastano pochi minuti.
Per il resto ciulo, vedo Netflix e prima che tu e tutti quelli come te cagassero la #@*§ col coronavirus, uscivo, andavo al cinema, al ristorante, ecc..come tutti.
Se tu non riesci a fare quadrare tutto per evidenti limiti tuoi, nessuno ti giudica. Ma non rompere le balle e torna a palesarti solo quando vorrai dirci quali siano le tue brillanti teorie (ma già le immagino, mi basta leggere Civati e i poveretti come lui) sul caso specifico.
Cordiali saluti.