Oggi è dom 22 mar 2026, 21:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ecco quello che ha fatto Salvini per combattere la droga durante il suo ministero:

"L’operazione Scuole Sicure 2018-2019 conclusa il 30 giugno 2019. L’esito della massiccia operazione di controllo all’interno degli edifici scolastici durata un anno intero è stato questo: 14,7 chili di droga sequestrati; 31 arresti; 45 denunce all’autorità giudiziaria; 855 violazioni amministrative e reati accertati. Forse 14 kg di droga sequestrati in un anno sembrano tanti, ma bisogna suddividerli per il numero di istituti scolastici interessati: 598. Ovvero una media di appena 29 grammi di droga non meglio precisata ritrovati in ogni istituto. L’operazione ha coinvolto 26 mila unità di personale, con oltre 13 mila servizi effettuati singolarmente o con operazioni congiunte. In pratica sono state impiegate 26mila agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale per recuperare meno di 15 kg di droga".
https://www.nextquotidiano.it/salvini-c ... -ha-fatto/

Costo dell'operazione: 4,2 milioni di euro!
4,2 MILIONI DI EURO!
Con quella cifra ti compravi un M1 Abrams e andavi a spianare una per una le maggiori zone di spaccio.

Eccolo, colui che sa come affrontare il problema droga in Italia! Grazie Captain, we believe in you, you are our god!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 18:37 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Per quel che mi interessa della salute dei tossici io legalizzerei pure l'eroina in uno stato normale, i soldi che finirebbero alla feccia vanno allo stato, direi ottimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
Salvini è andato lì guidato da una donna del quartiere che ha perso un figlio per droga

Ho capito che da destrorso hai, diciamo, le idee un po' limitate, ma ti pare normale che un leader si metta a fare una poracciata simile? :rofl

Anche se quello che dici tu fosse vero, quello è il modo più malato e populista possibile per affrontare il problema, roba imbarazzante.

Cioè, te li immagini i De Gasperi, i Fanfani, i Berlinguer, i Craxi ma anche gli Almirante o addirittura i Berlusconi andare a citofonare ad un poraccio chiedendogli se spaccia?

Quello giustamente ha detto che sporgerà querela per diffamazione e il reato c'è tutto.

Quel salame governerà il paese ed io già sto rabbrividendo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esatto Doni, la legalizzazione sarebbe l'unico vero colpo fatale che puoi dare alle mafie varie.
Si dovrebbe iniziare con la legalizzazione del legalizzabile: Marijuana, hashish e prostituzione. Già solo così faresti un danno micidiale per le casse di camorristi e 'ndranghetisti vari. Purtroppo, se per le prime c'è una minima speranza (Lega permettendo), per la terza è praticamente impossibile vista la città del Watericano che ospitiamo.
Poi se parliamo di legalizzare anche le pesanti, ma su questo c'è da discutere, a quel punto potremmo veramente salutare il mondo della criminalità organizzata in Italia.
Senza calcolare gli incassi per lo Stato, oltre ai consumatori che andrebbero ad usufruire di roba sicura e non certo #@*§ proveniente da chissà dove.

Pura utopia naturalmente, la corruzione e il cristianesimo sono così profondamente radicati in questo territorio da rendere qualsivoglia proposta di legge praticamente già bocciata sul nascere. Inoltre legalizzare non conviene per altri svariati motivi, vedasi caso di Henry Ford.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
27DONI72 ha scritto:
Per quel che mi interessa della salute dei tossici io legalizzerei pure l'eroina in uno stato normale, i soldi che finirebbero alla feccia vanno allo stato, direi ottimo.

Per l'ero avrei qualche dubbio, ma sul resto sono pienamente d'accordo.

Tuttavia la faccia perbenista e benpensante del paese costituisce ancora uno scoglio abbastanza arduo da superare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In primis il Capitone, che "La droga uccide".
Sì figlio mio, pure le sigarette, l'alcool e le armi, però esistono. Purtroppo non viviamo nel mondo delle fate felici e dei folletti giocherelloni, dobbiamo farcene una ragione e ragionare su come muoverci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 19:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Il problema dell'Italia sono gli spacciatori, sì bravi siete dei geni, dovete aver studiato criminologia applicata all'Università di Tor Bella Monaca.
Come dire al paziente che morirà di tumore unicamente per colpa del tumore e non perché ha vissuto 10 anni in una casa fatta interamente di eternit.
La badilata sulle gengive io, oltre agli "spacciatori" (che il più delle volte non sono che gente comunissima, spesso addirittura studenti, che lo fanno per arrotondare), la darei anche a chi i veri spacciatori, quelli che lavorano coi quintali, non con i grammi, non li fermano volontariamente. A Genova sbarcano container pieni di droga h24, a Tor Bella e San Basilio c'è il mercato della droga all'aria aperta, a Pomezia stazione le #@*§ che quando passa la volante della Finanza fanno ciao con la mano (a parte la prima che mi è stata raccontata da un amico che vive là, le altre sono solo esperienze personali, e mi fermo qua), e voi credete che il problema sia lo spacciatore tunisino che probabilmente spaccia qualche grammo di marijuana? :asd
Salvini il grosso mica lo va a fare davanti ai pezzi grossi, mica va a dare a fastidio alle famiglie 'ndranghetiste in prima fila ai suoi comizi in Calabria, troppo difficile fare il ganzetto contro i veri responsabili.
Però continuiamo a dare la colpa ai tossici, a prendercela con l'ultima ruota del carro, come se il proibizionismo non fosse stato uno dei principali problemi della crisi del '29 e dello scandaloso aumento della criminalità in America.
Benpensanti che siete, sicuramente con voi e Salvini cambierà tutto in questo paese.

Ancora con la barzelletta che gli stranieri hanno per forza il mafioso italiano dietro, ormai sl nord ci son le mafie africane pure, anzi addirittura ho letto che si fanno spazio anche al sud. Che poi questa è gente che, se non facesse lo spacciatore, si renderebbe protagonista di altri reati, se non è già protagonista anche di altri reati. Il problema mio è che facciamo entrare troppi che vanno dal nullafacente,quando va bene, al pluripregiudicato delinquente, questo a causa di una politica migratoria colabrodo basata sul "poverini" e chiunque può entrare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 19:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Salvini è andato lì guidato da una donna del quartiere che ha perso un figlio per droga

Ho capito che da destrorso hai, diciamo, le idee un po' limitate, ma ti pare normale che un leader si metta a fare una poracciata simile? :rofl

Anche se quello che dici tu fosse vero, quello è il modo più malato e populista possibile per affrontare il problema, roba imbarazzante.

Cioè, te li immagini i De Gasperi, i Fanfani, i Berlinguer, i Craxi ma anche gli Almirante o addirittura i Berlusconi andare a citofonare ad un poraccio chiedendogli se spaccia?

Quello giustamente ha detto che sporgerà querela per diffamazione e il reato c'è tutto.

Quel salame governerà il paese ed io già sto rabbrividendo.

Ho detto che ha sbagliato ma per me è molto meno normale la situazione del quartiere e non la citofonata anche perché ho letto che la signora ha pure denunciato la cosa, l'ennesimo esempio del fatto che salvini sia una conseguenza e non una causa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Il problema dell'Italia sono gli spacciatori, sì bravi siete dei geni, dovete aver studiato criminologia applicata all'Università di Tor Bella Monaca.
Come dire al paziente che morirà di tumore unicamente per colpa del tumore e non perché ha vissuto 10 anni in una casa fatta interamente di eternit.
La badilata sulle gengive io, oltre agli "spacciatori" (che il più delle volte non sono che gente comunissima, spesso addirittura studenti, che lo fanno per arrotondare), la darei anche a chi i veri spacciatori, quelli che lavorano coi quintali, non con i grammi, non li fermano volontariamente. A Genova sbarcano container pieni di droga h24, a Tor Bella e San Basilio c'è il mercato della droga all'aria aperta, a Pomezia stazione le #@*§ che quando passa la volante della Finanza fanno ciao con la mano (a parte la prima che mi è stata raccontata da un amico che vive là, le altre sono solo esperienze personali, e mi fermo qua), e voi credete che il problema sia lo spacciatore tunisino che probabilmente spaccia qualche grammo di marijuana? :asd
Salvini il grosso mica lo va a fare davanti ai pezzi grossi, mica va a dare a fastidio alle famiglie 'ndranghetiste in prima fila ai suoi comizi in Calabria, troppo difficile fare il ganzetto contro i veri responsabili.
Però continuiamo a dare la colpa ai tossici, a prendercela con l'ultima ruota del carro, come se il proibizionismo non fosse stato uno dei principali problemi della crisi del '29 e dello scandaloso aumento della criminalità in America.
Benpensanti che siete, sicuramente con voi e Salvini cambierà tutto in questo paese.

Ancora con la barzelletta che gli stranieri hanno per forza il mafioso italiano dietro, ormai sl nord ci son le mafie africane pure, anzi addirittura ho letto che si fanno spazio anche al sud. Che poi questa è gente che, se non facesse lo spacciatore, si renderebbe protagonista di altri reati, se non è già protagonista anche di altri reati. Il problema mio è che facciamo entrare troppi che vanno dal nullafacente,quando va bene, al pluripregiudicato delinquente, questo a causa di una politica migratoria colabrodo basata sul "poverini" e chiunque può entrare.

ma che cazz di risposta è :asd
Cioè, tu di tutto il discorso che ho fatto hai letto solo "tunisino" praticamente, sempre molto perspicace sei.
Ma chiaro che ci sono organizzazioni criminali straniere, ma sono nettamente meno potenti in Italia e hanno comunque proficui rapporti di "scambio commerciale" con i mafiosi nostrani (ma guarda tu il cristo se mi tocca iniziare a fare il distinguo razziale pure sulle mafie), ma sempre di mercati di droga/prostituzione parliamo.
Tu dici che è più facile buttare già il castello di carte partendo dall'alto togliendo carta per carta, io che è più rapido dare un colpo secco alla base. Per carità, modi di pensare diversi, tu avrai molto più da lavorare di me però. Buona fortuna, a te e al Capitello.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 20:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:

ma che cazz di risposta è :asd
Cioè, tu di tutto il discorso che ho fatto hai letto solo "tunisino" praticamente, sempre molto perspicace sei.
Ma chiaro che ci sono organizzazioni criminali straniere, ma sono nettamente meno potenti in Italia e hanno comunque proficui rapporti di "scambio commerciale" con i mafiosi nostrani (ma guarda tu il cristo se mi tocca iniziare a fare il distinguo razziale pure sulle mafie), ma sempre di mercati di droga/prostituzione parliamo.
Tu dici che è più facile buttare già il castello di carte partendo dall'alto togliendo carta per carta, io che è più rapido dare un colpo secco alla base. Per carità, modi di pensare diversi, tu avrai molto più da lavorare di me però. Buona fortuna, a te e al Capitello.

E che facciamo? Legalizziamo tutto? Solo le leggere?? Chi passa ad altro dalle leggere? Chi si droga pesantemente senza passare per forza dalle leggere? Quindi ci sarebbe comunque il problema, risolvi solo che il non tossico che fuma solo un po'di leggera lo farà legalmente ed entrerà qualche soldo allo stato ma non risolvi riguardo alla presenza di spaccio e spacciatori;poi ho scritto che, anche nell'utopia di eliminare lo spaccio, questa è gente che non farebbe lavori onesti come alternativa, son delinquenti, chi in Italia fa il delinquente è composto quasi totalmente da chi è delinquente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]