Oggi è lun 13 apr 2026, 6:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
No, affatto.
Per smettere di considerarsi diversi bisogna diventare uguali.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
ciccio graziani ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
intanto la Le Pen cavalca l'onda e ripropone il ritorno alla pena di morte

combattere odio e ignoranza con altrettanto odio e ignoranza.........

Io lo dico apertamente e senza pregiudizi ideologici, da persona che proviene da una famiglia di sinistra ma che ormai è convinta del superamento della dicotomia obsoleta destra/sinistra: se fossi francese voterei per la Le Pen (con tutti i rischi che potrebbe comportare il voto...) perchè è l'unica forza politica che sarebbe davvero capace di tarsformare un sistema (quello dell'Europa delle banche e del capitalismo senza regolamentazione) che anche è la prima causa del terrorismo islamico attraverso bombardamenti e missioni di pace e ideologia politically correct.

Su questo non sono d'accordo. Per me si tratta di un'altra forza reazionaria e conservatrice che ora come ora farebbe solo danni. È arrivato (da un pezzo secondo me) il momento di essere meno campanilisti e di avere una Europa UNITA, capace di farsi le sue politiche per conto suo. Separati siamo deboli, l'unica speranza, sul medio-lungo periodo (ma manco troppo medio-lungo) è fare causa comune, e dare più poteri agli organi Europei... Almeno per come la vedo io.

Supercicciooo ha scritto:
.Cantona ha scritto:
capitano ha scritto:
.Cantona ha scritto:
.....

Una delle migliori uscite finora...

ma il punto è che, credo, siamo tutti d'accordo..tutti quelli dotati di intelletto, dico...
ma che si neghi l'evidenza non va bene...perchè tu te ne sei andato in sri lanka e vabbuò...ma noi stiamo qua..e io domani potrei prendere un treno che zompa in aria perchè nessuno finora, e dico NESSUNO, si sta preoccupando di isolare certi atteggiamenti per paura che gli dicano che è un razzista di #@*§

Supercì, vedila così forse quella che tu chiami "nostra cultura" ha bisogno di una rinfrescata e forse la presenza di altre persone che hanno una visione del mondo diversa potrebbe aiutare a scrollarci di dosso cose che hanno fatto il loro tempo.
Se da sempre c;è un crocifisso in classe ma la scuola e la chiesa sono due cose separate oltre al fatto che ormai in ogni classe ci sono moltissimi bimbi che NON aderiscano (all'obsoleta) ora di religione (e non parlo di musulmani) perché dobbiamo ancora metterlo?

Se fosse per me le religioni le cancellerei tutte ora dalla faccia della terra, ma io questa "imposizione" di altre culture non la vedo.
Chiedere di avere un posto dove pregare non mi impone niente, non ci andrei come non vado in chiesa, that's all.
Il fatto che in molti altri paesi musulmani (non tutti) si comportino in maniera barbara non significa che si debba farlo qui per ripicca.

ho specificato che il crocifisso era solo un esempio per dire che a me sembra, e ripeto SEMBRA, che chiunque venga qui si metta accovacciato e caghi su tutto ciò che ci riguarda..e noi applaudiamo così ci sentiamo in simbiosi col cosmo..
se io vado..che ne so..in siria e lì mi obbligano a far girare la mia ragazza col burka...uagliù sto facendo un esempio scemo... io posso decidere due cose... non vado in siria, vado in siria e mi adeguo. punto
è giusto che le donne girino in burka? non credo..non lo so..è giusto??..ditemi voi... ma è così...
mo'...è giusto che qui si mangi carne di maiale...cosa che a noi sembra tanto tanto normale... boh..forse no..non lo so...ma se tu vieni qui e pretendi che dalle mense scompaia la carne di maiale perchè la tua sfaccimma di religione non lo permette...e allora non ci sto piu...
fai come me...
1. non vieni in italia a rompermi il #@*§
2. vieni, e alla mensa ordini una #@*§ di insalata.

Ma dai Ciccio se ti fanno magnare la carne di vacca anzichè di maiale non penso muoia nessuno, mi sembra che tu faccia delle resistenze tanto per farle negli ultimi tuoi post... Cioè scusami ma è davvero così essenziale che tuo figlio alla mensa mangi il maiale PERCHÈ SI? Alla faccia della tolleranza...

Also: Immagine

no..non è essenziale
ma per loro è tanto essenziale che sia tolto dal menu..scusa eh..ma che discorso è...
è questo che è sbagliato per me... la possibilità di scegliere ce l'hanno..non c'è solo maiale...ma devono scassare la sfardella perchè devono imporre ed imporsi..e questo rompe le palle..a me rompe moltissimo le palle... e sarebbe così anche se fossi vegetariano.

Comunque a me pare che una cosa del genere sia risolvibilissima facendo due pasti, in una scuola in cui ci sono studenti che lo richiedono... Questa crociata sinceramente non la capisco... Non sono molto informato, ma dov'è successo questo fatto?

ilDave ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Secondo me invece la soluzione è costruire più moschee ed infiltrare gente dentro che controlli cosa succede.

No, la soluzione è costruire più mosche ma all'uscita piazzare i pr delle discoteche che distribuiscono flyer delle serate, standiste della vodafone che pubblicizzano cellulari e baracchini pubblicitari di Sky cinema e calcio.
Bisogna che questi ragazzi limonino duro con i ragazzi autoctoni e che si sentano parte di una società che li vuole che li accetta fregandosene del fatto che sono mussulmani. Bisogna che i loro genitori con le barbe e i burqa muoiano di crepacuore vedendo la loro Fatima che esce con le amiche Gessica e Monica senza mettere il burqa ma con i leggings e la minigonna e il loro Rashid che torna a casa ubriaco dalla discoteca alle quattro del mattino. E bisogna che i nostri figli facciano queste cose con loro e siano loro amici, che li conoscano a scuola e li frequentino fuori.

:rofl su questo sono d'accordo, ma può essere un discorso valido verso le nuove generazioni, soprattutto i bambini. Ma per le minacce attuali, ora come ora, penso che l'approccio che ho detto su, per quanto brutale, sia necessario.

Comunque :rofl, un mio amico che si scassa di canne e ne fa passare di ogni ai suoi che è Marocchino si chiama proprio Rachid

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:21 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Sagge parole del Dave.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
.Cantona ha scritto:

Comunque a me pare che una cosa del genere sia risolvibilissima facendo due pasti, in una scuola in cui ci sono studenti che lo richiedono... Questa crociata sinceramente non la capisco... Non sono molto informato, ma dov'è successo questo fatto?

enrico mi arrendo e ti rispondo con Michele Caputo;: è n'eseeeeeeempioooooo!!!
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Quando la religione si trasforma in fanatismo...
Che dire...le immagini e i video visti ieri mi hanno scioccato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

.Cantona ha scritto:

Vabbè scusa ma come si fa a lamentarsi per un fatto che non è avvenuto? :omg

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
dico una cosa forse fraintendibile e per questo preciso che l'attacco subito dal giornale francese non è assolutamente giustificabile ed è un orrore contro la libertà di espressione, ma devo dire che certe vignette anti-religiose (in particolare contro musulmani e cristiani) erano in effetti davvero pesanti e offensive
dato che il giornale era già stato preso di mira dai fanatici islamici in passato, possibile che nessuno della redazione abbia considerato l'eventualità di una ritorsione verso le loro provocazioni blasfeme?

se in un paese con 5 milioni di musulmani per anni pubblichi vignette con maometto che lo piglia in #@*§ o roba del genere almeno un paio di pensieri te li dovresti fare

massima solidarietà umana per quello che è successo, ma resta il fatto che non si trattasse di "topolino": era un giornale molto violento e aggressivo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
.Cantona ha scritto:
.Cantona ha scritto:

nono..la questione del maiale in mensa è avvenuto eccome

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

.Cantona ha scritto:
.Cantona ha scritto:

Allora non ti seguo :asd comunque ripeto che li secondo me è mancanza di buon senso da entrambe le parti... Poi non so bene come siano andate le cose in questo caso, quindi posso dare solo impressioni estemporanee...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
.Cantona ha scritto:
.Cantona ha scritto:
.Cantona ha scritto:

Allora non ti seguo :asd comunque ripeto che li secondo me è mancanza di buon senso da entrambe le parti... Poi non so bene come siano andate le cose in questo caso, quindi posso dare solo impressioni estemporanee...

uffaaaa :asd
è successo ma è un esempio...è solo un modo per dire che se ognuno rispettasse la cultura di cui l'altro è portatore, questi bordelli non ci sarebbero...
tu a mezzogiorno ritieni utile ovunque ti trovi stendere il tuo #@*§ di tappetino a terra e pregare...fà pure...#@*§..ma non mi rompere le palle se voglio attaccare al muro un cadaverino...
non so se è chiaro ora...credo di no :asd

Cita:
Vignette su Maometto. È, però, nel 2006 che l'Hebdo diventa noto al pubblico internazionale con la scelta di ripubblicare le dodici controverse vignette su Maometto del giornale danese Jyllands-Posten. Le vendite balzarono in un giorno dalle 140mila alle 400mila copie, facendo adirare il mondo islamico e spingendo il Consiglio francese del culto musulmano a chiedere il ritiro delle copie dalle edicole. Incriminato per razzismo, l'allora direttore Philippe Val fu assolto l'anno dopo da un tribunale francese. L'ultima provocazione è stata il numero speciale dedicato alla vittoria degli islamisti in Tunisia. In copertina spicca una sacrilega immagine di Maometto che promette "Cento frustate se non morite dal ridere". "Sì, l'Islam è compatibile con l'umorismo", hanno scritto i redattori del settimanalè, disegnandovi accanto il Profeta islamico con un naso rosso da clown. Prima che l'edizione arrivasse nelle edicole, la sede della rivista è stata distrutta da un incendio provocato da un lancio di molotov.

se il TUO tribunale ti ritiene condannabile, perchè c'è chi all'interno del palazzo ha avuto un po' di bruciori di #@*§...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]