Oggi è lun 13 apr 2026, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 11:34 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Janacek ha scritto:
basta idolatrare un pedofilo
é aberrante tutto cio.

Ora, al di là dell'opinione che ognuno di noi può avere:

Wikipedia

Mentre Michael era a Las Vegas per girare il video per l'inedita One More Chance, la polizia di Santa Barbara sequestrò il Neverland Ranch e spedì al cantante un mandato d'arresto per abusi sessuali su minori. Michael fu accusato di aver abusato di Gavin Arvizo, che apparve proprio all'inizio di quell'anno nel documentario Living with Michael Jackson. Jackson fu poi processato nel 2005 per la vicenda, ma alla fine fu assolto in appello da tutti i 10 capi d'accus.

Poi la CNN riportò che uno dei giudici, Ray Hultman, credeva alla faccenda dei crimini a sfondo sessuale ma non aveva prove sufficienti.

Nel settembre del 2005 Contact Music riportò che il giudice Ray Hultman aveva intrapreso azioni legali contro gli editori della sua esperienza al processo, sostenendo che alcune parti erano derivate dal plagio di un articolo di Vanity Fair. Hultman disse anche di essere stato "trattenuto" dal giudice Paul Rodriguez, e di essere stato dissuaso dall'assolvere Jackson.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 12:05 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Janacek ha scritto:
[ ma arrivare a dirmi stai zitto perché é morto, é una risposta mediovale, per non dire altro.

ho detto che se vuoi esprimere le tue opinioni,anche critiche fallo,ma se devi insultare un morto,allora è meglio che stai zitto.

poi tutto sta al buon senso delle persone,cosa che evidentemente a te manca.

per inciso,rigurdo MJ la penso molto più come te,che come epico.

edit : poi la frecciata sulla mia fede,presunta,peccato che è un po' che non credo in un bel nulla...continua a dare giudizi su persone di cui non sai un bel nulla.

Ultima modifica di UtenteCancellato23112011 il dom 28 giu 2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 12:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Ascoltai Billie Jean e capii: è un re
Poi le accuse l’hanno massacrato

Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean

di ADRIANO CELENTANO
Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean. Ri masi colpito oltre che dal suo modo di cantare originalissimo, dall’innovati vo arrangiamento di Quincy Jones. Geniali gli archi in controtempo a una ritmica scarna dove il basso, in primo piano, la faceva da padrone a sottolineare che stava per arrivare un Re. Già dall’introduzione, infatti, prima ancora di udire la sua voce, ebbi la strana sensazione come se quel basso dal l’aria un po’ ossessiva e quegli archi che come in punta di piedi gli faceva no da controcanto, fossero la sua voce. Quasi come ad annunciare: «Ragazzi sono arrivato… per un po’ di tempo ci sarò io…». E lui c’è stato. Le note di quell’intro duzione erano il preludio di un qualco sa che stava musicalmente accadendo. Poi arriva la sua voce. E alla fine di quel brano, prima ancora di sentire il resto dell’album, avvertivo già il frago re di un uragano che si sarebbe propa gato per tutta la terra.

Settecentocinquanta milioni di dischi venduti. E ora, tutti lì a domandarsi chi l’ha ucciso. La diagnosi di arresto cardiaco, una banalità che dimostra quanto puerili possano essere la fantasia di chi viene colto in errore o l’incompetenza non certo degna di un medico, se si è esagerato nell’iniettare una medicina alla quale si era già assuefatti. Sono appena 48 ore da quando Michael è morto e la parola complotto ha già fatto il giro del mondo.

Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo be ne dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si di chiarasse innocente e nonostante nes suna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscat to di fronte al mondo, i media cos’han no fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.

Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciuta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Do veva raccogliere le sue ultime forze or mai sbrindellate dalla micidiale macchina del consumismo e così ha an nunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Lon dra. Per cinquanta giorni avrebbe cantato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso. Ma il mondo ora lo ha capito!…
corriere della sera

Ultima modifica di Molleggiato il dom 28 giu 2009, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 12:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
noodles ha scritto:
Cita:
GRAZIE MICHAEL JACKSON PER AVER RESO QUESTO MONDO ABERRANTE UN LUOGO MIGLIORE ...ORA FINALMENTE SEI LONTANO..HAI TROVATO LA PACE.. E NON CONDIVIDI PIU' PER FORTUNA IL TUO MONDO CON QUELLO DI CERTI UTENTI COME JANAECK , JUNGER E PHYRUS....QUESTA GENTE DOVRA' UN GIORNO RISPONDERE DAVANTI A DIO DELLE IMMONDEZZE ..NESSUNA PIETA' PER CERTA GENTE.

:rofl

Junger e Giannacecco saranno lieti di passare l'eternità a friggere mano nella mano sulla Grande Graticola :noodasd

Uff :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 12:16 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Molleggiato ha scritto:
Sono appena 48 ore da quando Michael è morto e la parola complotto ha già fatto il giro del mondo.

Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere.

Quanta inutile retorica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
come retorica ???...ha ragione !!!!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 13:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
ma io mi chiedevo, verrà sepolto normalmente o verrà infilato nel cassonetto blu della raccolta differenziata insieme alla plastica così da esser riciclato? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 14:16 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
superbosca ha scritto:
ma io mi chiedevo, verrà sepolto normalmente o verrà infilato nel cassonetto blu della raccolta differenziata insieme alla plastica così da esser riciclato? :asd

Ecco, questa è davvero di cattivo gusto.

Porco cùlo, ma ci vuole tanto dall'astenersi dal postare se uno deve sparare solo pùttanate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 14:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
mamma mia e fatela finita con questa ipocrisia.
sembrate un mondo di santarellini, tutti per bene, tutti ligi alla moralità solo però quando tocca ai vostri interessi e alle vostre passioni.
io sparo quante cazzàte mi pare, alla fine è ancora un mondo democratico e se voglio fare una battuta credo di esser liberissimo di farlo. senza il tuo benestare. poi se a te o ad altri non piace pazienza, me ne farò una ragione e tenterò di campare ugualmente con serenità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 giu 2009, 14:45 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Ho capito Superbò, pure io sono critico nei confronti di un uomo che si è voluto rovinare da solo (e con quell'infanzia, forse sarebbe capitato a tanti), però da cui ad attaccare la sensibilità dei tanti fan anche qui presenti e comunque offendere la memoria di una persona che alla fine non ha ucciso nessuno fino a prova contraria, mi sembra francamente troppo.

Tu CREDI di essere liberissimo di fare una battuta e forse lo sei sul serio, ma non si capisce davvero il perchè di tanto livore gratuito.

E comunque, credimi, la battuta non faceva ridere. Poi tranquillo, tu camperai ugualmente con serenità, fidati lo farà anche Ryuk, ma ci dovrebbero essere dei limiti... non voglio essere io a porli perchè nella vita non faccio il censore, ma credo faccia parte della sensibiltà di ciascuno di noi cercare di evitare di insultare o comunque di offendere la memoria di una persona trapassata o dei tanti che, in un modo o nell'altro, gli hanno voluto e gli vogliono ancora bene. Non stiamo mica parlando di Saddam Houssein, e che cacchio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]