Oggi è ven 10 apr 2026, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Qualcuno aveva scritto, mi pare, che a Seattle si stava piuttosto bene.

E' lontano da tutto, fa freddo, piove, la città è orribile come quasi tutte quelle americane. Tutto qua.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Si ero stato io, ma queste sono voci diverse da quelle che ho considerato io, sono più che altro esterne rispetto all'amministrazione.

Hai descritto il Canada praticamente appunto (almeno nei lati negativi), lo stesso grunge partiva dalla base della noia, non del riscatto sociale tipo rapper di compton.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 10:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Questi due ci stanno costando quanto venti riscatti di Silvia Romano.
https://images.app.goo.gl/drYpobKxG4u7V7Ha9

Con la differenza che la Romano non ha ammazzato nessuno, ma non vedo proteste. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 11:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Romeo ha scritto:
Questi due ci stanno costando quanto venti riscatti di Silvia Romano.
https://images.app.goo.gl/drYpobKxG4u7V7Ha9

Con la differenza che la Romano non ha ammazzato nessuno, ma non vedo proteste. :asd

E la differenza che questa cifra non viene incassata da un gruppo terroristico. Che abbiano ammazzato qualcuno è ancora da verificare, ma si vede che tu sei grillino .

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 11:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Due criminali, li avrei lasciati nelle mani della giustizia indiana. Quoto Romeo al 100%.

Mai stato a Seattle, ma una amica che ci ha lavorato per due anni mi disse che nonostante sia una città molto moderna, è completamente immersa nella natura. Se questo è il vostro concetto di città bruttissima...

Poi a me non piacciono per niente le città italiane, soprattutto quelle più reclamizzate. Quasi tutte le altre città d'Europa sono migliori, sotto ogni aspetto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Qualsiasi stato si muove per salvare un privato cittadino, le proteste su Silvia Romano in questo senso non avevano motivazioni valide ma c'era dell'altro.
Figuriamoci se qualsiasi stato non si muove per l'interesse di due suoi rappresentanti, quindi anche stavolta è inutile lamentarsene in questo senso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 12:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
io mi lamento eccome, caro JC. Questi due ceffi hanno ammazzato due persone e gli italioti fasci li accolgono come eroi. Silvia Romano aiutava delle persone ed è stata linciata. Tu stesso hai scritto "liberare Silvia Romano è stato giusto, però..." .Ma guarda un po', I due criminali militari andavano salvati comunque, mentre per Silvia Romano c'è un però. Mi sa che ho capito da che parte politica pendi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 12:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Per me la Romano da un punto di vista etico andava salvata ed è stato giusto salvarla.

Ma io penso che non ci doveva proprio andare in un posto così pericoloso. È libera di fare quello che vuole? Bene allora è giusto che uno dica: siamo liberi di non salvarti e quindi non pagare.
C'è gente bisognasa ovunque non vedo perché andare per forza in Somalia.
Il problema è che l'ideologia liberale e pura idiozia, fa danni e continua a fare danni da fine 700.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 14:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
l'ignoranza di certi sinistronzi mi fa veramente straridere :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2020, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il però è il fatto che lei sembrava essersi convertita al credo che ha motivato il suo stesso rapimento, che è un paradosso (non che non ci si possa convertire all'Islam, ma in quelle circostanze è un elemento da approfondire), non ho mai detto che non si dovesse pagare né che andasse linciata.
Semmai che si doveva lavorare per prevenire la cosa si ripeta in futuro, ed ovviamente si deve lavorare anche perché non succedano più episodi come quello dei Maró.

I Maró non devi mica accoglierli come eroi, ma chi se ne fotte, ma tu pensi che io sto festeggiando la sentenza per i Maró? :asd
Lo stato italiano ha fatto quello che doveva, e il tribunale ddell'aja gli ha dato ragione, questo significa che sarebbe semplicemente stato illegale lasciarli in India oltre che un danno alla credibilità dell'Italia.
Mettici quale però ti pare, ma questi sono i fatti.

Sei tu che pendi chiaramente da una parte e lo dici pure, non io, non ho intenzione di farmi ridurre a rappresentante di una parte, preferisco argomentare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]