Oggi è sab 4 apr 2026, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:35 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Dragone67 ha scritto:
Ticinese, Junger e Gemini, ci rivediamo sul forum tra 7 giorni.

Byez

Mi dispiace aver tenuto un comportamento ritenuto poco consono ma soprattutto mi dispiace di essere caduto scioccamente nella provocazione di chi avrei dovuto ignorare (fosse il suo primo messaggio/insulto punito prontamente....).

Mi sono comunque fatto l'idea che le "reciproche scorrettezze" siano state un pretesto per giustificare l'espulsione di Junger che di fatto non c'entrava nulla.
C'è una persona provoca, c'è una persona cade stupidamente nella provocazione e risponde altrettanto male e poi c'è un'altra persona che ride per una "battuta"... non credo che Junger abbia bisogno di difensori ma mi resta l'idea che lui sia stato l'obbiettivo e non il danno collaterale... quindi mi dispiace anche per questo.

...e infine mi dispiace di non avere la licenza di uccidere... purtroppo credo che ne siano state consegnate fin troppe a fin troppi utenti e prima o poi dovevano finire.

Non fa molto piacere vedere come utenti che fanno della provocazione immotivata una sorta di stile di vita ("vita" all'interno del forum) siano sostanzialmente immuni da provvedimenti, di qualsiasi tipo; che altri, protagonisti di episodi non simpatici quasi quotidianamente, di insulti anche molto pesanti, siano altrettanto intoccabili o puniti, quando succede, in maniera risibile.
C'è chi si prende l'esilio settiminale o il cartellino giallo per una parola o per una battuta e chi invece per molto molto peggio viene mandato a letto senza cena, una bella espulsione notturna e l'indomani tutto passa.

Si fa tanto ben parlare anche su questo forum di come il sistema dei due pesi e delle due misure sia sbagliato e non piaccia a nessuno... ma guardiamo le cose per quelle che sono... a momenti anche per scrivere su un forum bisogna avere santi in paradiso :-)

Concedetemi lo sfogo amaro che comunque qui comincia e qui finisce... e in effetti... Fine.

Ps: quoto Dragone non tanto per rivolgermi a lui direttamente, e credo anche lui lo sappia, ma per ricollegarmi all'episodio senza bisogno di aprire nuove inutili discussioni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 0:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Sono troppo intelligente per non capire che ti riferisci a me. Sappi che io non provoco, esprimo solo la mia indignazione. Preferisco dire quello che penso su Berlusconi e venir bannato che leccare il #@*§ al grande capo o difenderlo quasi sempre rendendomi ridicolo. Non ho nessun santo, non lecco il #@*§ a nessuno degli amministratori, evidentemente gli estimatori del popolo della libertà tanto libertini non sono quando non si tratta di Berlusconi.

Infine e qui chiudo il discorso ti dico che è una vergogna che tu stia qua a spargere letame su una persona che commette il solo "delitto" di dire quello che pensa su un forum anche in modo duro ma senza commettere delitti o infrangere la legge e contemporaneamente tu ti metta a difendere e magari anche a votare chi si macchia di grave delitti come la corruzione di giudici o politici, oppure mente spudoratamente e platealmente su tutto o quasi. Quello no, anzi merita i tuoi voti ed appoggio.

Sono sicuro che se dovessi scegliere di votare tra me ed un uomo che ha corrotto come Berlusconi sceglieresti quest'ultimo e come te farebbero molti altri e questo mi indigna moltissimo.

Tu sei qui ora, ad invitare gli amministratori a bannarmi ma se comparisse il corruttore capo di Forza Italia su questo forum tu lo accoglieresti a braccia aperte e di questo ne sono sicuro. Ti pare corretto? Giusto? Rispondi!

Infine dico agli amministratori che sono liberi di fare quello che vogliono nei miei confronti, non mi metto certo a piangere per decisioni che costituiranno una perdita più per voi che per me.
Concludo chiedendo come mai, se io dico su questo forum che Berlusconi è un corruttore alcuni amministratori mi bannano, mentre se lo dice Travaglio non fa niente ed anzi, gli stessi amministratori lo ammirano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 1:11 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Ticinese ha scritto:
Sono troppo intelligente per non capire che ti riferisci a me.

...è qui l'errore... il grandissimo errore.
Io non mi riferisco in nessun modo a te... proprio in nessunissimo modo, credici!... nella maniera più totale e più assoluta.
Inutile quindi che io legga quello che scrivi dopo e altrettanto inutile che io perda tempo a spiegarti quanto mi faccia sorridere la tua frase d'esordio.
Sono caduto nella tua provocazione una volta e una volta è stata sufficiente.
Sono troppo intelligente per caderci nuovamente.

Ad ogni modo... dato che non avremo più modo di "scambiare nuovamente opinioni"... ti informo, poichè continui a battere su questo tasto, che:
- non ho mai votato Berlusconi in vita mia;
- che ho sempre disprezzato il Berlusconi politico (pur ritenendolo a suo modo un genio del male);
- che da un paio d'anni a questa parte ho iniziato a nutrire odio e disprezzo anche per il Berlusconi presidente della società di calcio Milan (che era "l'unico Berlusconi" che potevo tollerare).

...detto questo... una volta per tutte... :ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Junger anche quando non c'entra niente va espulso... :asd è deleterio in questo forum, non capisce niente di calcio, non sa manco che si gioca col pallone, però s'è insediato qui a far politica... :grin scherzo ovvio, anche se nel mio post un pò di verità c'è... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 11:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ticinese ha scritto:
Sono troppo intelligente per non capire che ti riferisci a me. Sappi che io non provoco, esprimo solo la mia indignazione. Preferisco dire quello che penso su Berlusconi e venir bannato che leccare il #@*§ al grande capo o difenderlo quasi sempre rendendomi ridicolo. Non ho nessun santo, non lecco il #@*§ a nessuno degli amministratori, evidentemente gli estimatori del popolo della libertà tanto libertini non sono quando non si tratta di Berlusconi.

Infine e qui chiudo il discorso ti dico che è una vergogna che tu stia qua a spargere letame su una persona che commette il solo "delitto" di dire quello che pensa su un forum anche in modo duro ma senza commettere delitti o infrangere la legge e contemporaneamente tu ti metta a difendere e magari anche a votare chi si macchia di grave delitti come la corruzione di giudici o politici, oppure mente spudoratamente e platealmente su tutto o quasi. Quello no, anzi merita i tuoi voti ed appoggio.

Sono sicuro che se dovessi scegliere di votare tra me ed un uomo che ha corrotto come Berlusconi sceglieresti quest'ultimo e come te farebbero molti altri e questo mi indigna moltissimo.

Tu sei qui ora, ad invitare gli amministratori a bannarmi ma se comparisse il corruttore capo di Forza Italia su questo forum tu lo accoglieresti a braccia aperte e di questo ne sono sicuro. Ti pare corretto? Giusto? Rispondi!

Infine dico agli amministratori che sono liberi di fare quello che vogliono nei miei confronti, non mi metto certo a piangere per decisioni che costituiranno una perdita più per voi che per me.
Concludo chiedendo come mai, se io dico su questo forum che Berlusconi è un corruttore alcuni amministratori mi bannano, mentre se lo dice Travaglio non fa niente ed anzi, gli stessi amministratori lo ammirano.

Gemini07 ha scritto:
...è qui l'errore... il grandissimo errore.
Io non mi riferisco in nessun modo a te... proprio in nessunissimo modo, credici!... nella maniera più totale e più assoluta.
Inutile quindi che io legga quello che scrivi dopo e altrettanto inutile che io perda tempo a spiegarti quanto mi faccia sorridere la tua frase d'esordio.
Sono caduto nella tua provocazione una volta e una volta è stata sufficiente.
Sono troppo intelligente per caderci nuovamente.

Ad ogni modo... dato che non avremo più modo di "scambiare nuovamente opinioni"... ti informo, poichè continui a battere su questo tasto, che:
- non ho mai votato Berlusconi in vita mia;
- che ho sempre disprezzato il Berlusconi politico (pur ritenendolo a suo modo un genio del male);
- che da un paio d'anni a questa parte ho iniziato a nutrire odio e disprezzo anche per il Berlusconi presidente della società di calcio Milan (che era "l'unico Berlusconi" che potevo tollerare).

...detto questo... una volta per tutte...

Penso che siate entrambi intelligenti da capire che questo non è il posto giusto per il vostro botta e risposta.

Grazie
Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 13:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Giusto, apriamo un 3d in Area discussioni, che verrà chiuso dopo neanche 2 minuti :asd
Gemini, ti ringrazio per la presa di posizione, ma non c'è assolutamente bisogno di sprecare una riga, che non sia costituita da :rofl, :rotfl e :asd, per commentare questo ban.

Ah per me la questione si chiude pure qua :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 giu 2009, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Berlusconi, a Bari inchiesta
su prostitute a Roma e in Sardegna
Il premier: «Spazzatura e falsità, non mi farò condizionare»
D'Alema: «Di inchieste non so nulla, risponda alle accuse»

ROMA (17 giugno) - La procura di Bari ha confermano che è in corso un'indagine per induzione alla prostituzione in luoghi esclusivi di Roma e della Sardegna.

L'inchiesta, che coinvolge Gianpaolo e Claudio Tarantini, titolari di una società barese che si occupa della fornitura di tecnologie ospedaliere, sarebbe scaturita da elementi acquisiti nell'ambito di accertamenti su presunti episodi di corruzione relativi a forniture di protesi. Secondo indiscrezioni di stampa le ragazze partecipavano a feste organizzate in residenze del presidente del Consiglio.

Immediata la reazione del premier. «Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare,come sempre, per il bene del Paese».

La storia. La storia - raccontata dal Corriere - è questa: nel corso di un'indagine a Bari sulla sanità pugliese, sarebbero state intercettate conversazioni che riguardano alcune feste organizzate a palazzo Grazioli e villa Certosa, residenze del premier. E i personaggi coinvolti avrebbero fatto cenno al versamento di soldi alle ragazze invitate a partecipare. Gli accertamenti, scrive il Corsera, sono stati avviati qualche mese fa e riguarderebbero l'attività della Tecnohospital, azienda specializzata in tecnologie ospedaliere e guidata dai fratelli Giampaolo e Claudio Tarantini. E sarebbe proprio Giampaolo ad aver parlato durante alcuni colloqui telefonici, delle feste alle quali era invitato dal premier. E in particolare sarebbero stati captati diversi contatti con ragazze che venivano invitate nelle residenze di Berlusconi per partecipare a questi eventi. A suscitare l'interesse dei magistrati è stato il riferimento al versamento di soldi.

La testimonianza. Sempre Il Corriere della Sera riporta l'intervista a Patrizia D'Addario, candidata nelle liste di Puglia prima di tutto, schieramento inserito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni comunali a Bari. «Mi hanno messo in lista perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico», sostiene la donna, che ha contattato il quotidiano diretto da Ferruccio De Bortoli di sua iniziativa. La D'Addario riferisce di essere stata a Palazzo Grazioli, per la prima volta, «a metà dello scorso ottobre» dietro un compenso di 2000 euro di cui, dice, ne ha ricevuti solo «mille perché non ero rimasta» per la notte. Cosa che invece accadde in un'altra occasione, la sera dell'elezione di Barack Obama: «Berlusconi mi ha chiesto di rimanere». E per dimostrarlo D'Addario assicura: «Ho le registrazioni dei due incontri». Dopo questi incontri con il premier, sarebbe arrivata la notizia della candidatura alle europee, sfumata «quando sono cominciate le polemiche sulle veline». «Sono stata chiamata e mi hanno detto che non era più possibile», spiega. Chiusa la possibilità di correre per le europee, la D'Addario non si sarebbe rassegnata ed è riuscita a candidarsi, tramite sue conoscenze, alle comunali di Bari.

D'Alema. «Si sta facendo una vergognosa speculazione, io di inchieste non so nulla, era solo un giudizio politico», ha detto oggi Massimo D'Alema riferendosi alle sue dichiarazioni di domenica scorsa, quando aveva detto: ci saranno delle scosse. D'Alema ha «consigliato» poi a Berlusconi di rispondere alle accuse che gli sono state mosse in una intervista al Corriere della Sera. Intervistato da alcune emittenti locali a Milano sulle indagini di Bari, D'Alema ha detto: «Consiglierei a Berlusconi di fare ciò che si fa in questi casi: c'è una intervista sul Corriere della Sera dove qualcuno gli fa delle accuse, risponda. Faccia quello che non ha fatto nel caso Noemi, chiarisca e risponda». «Io non c'entro - ha ribadito - e sono scarsamente interessato a una vicenda non particolarmente edificante». D'Alema ha nuovamente ribadito, come aveva già fatto in una nota, di non
sapere niente dell'inchiesta di Bari. «Sono rimasto colpito anche io - ha concluso - dalla notizia del Corriere della Sera».

Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e avvocato di Berlusconi, parla di «notizie senza connessione logica», del fatto che il premier non è punibile e giudica «straordinaria» la coincidenza che il giorno che D'Alema ha rilasciato quelle dichiarazioni sulla scossa si trovasse proprio a Bari.

messaggero.it

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Berlusconi, altre ragazze parlano
di soldi per feste a Palazzo Grazioli
Inchiesta di Bari, Ghedini: non ha mai pagato per le donne
Il Foglio: non si difende così un premier

ROMA (18 giugno) – Dopo un vertice in serata durato oltre tre ore tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, i ministri della Giustizia Angelino Alfano e delle Regioni Raffaele Fitto e l'avvocato Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e legale del premier, alla fine della giornata in cui da Bari è arrivata la notizia dell'indagine su un presunto giro di ragazze-squillo con l'ipotesi di induzione alla prostituzione in luoghi esclusivi di Roma e della Sardegna, anche in residenze di Berlusconi, si parla di altre tre ragazze che avrebbero preso soldi per partecipare alle feste a palazzo Grazioli. E si parla anche di un video che mostrerebbe Patrizia D'Addario in una camera da letto dove si intravede una cornice che ritrae Veronica Lario.

Ghedini: il premier non ha mai pagato donne. «Il presidente Berlusconi, che è dedicato al lavoro h24, è uomo ricco di denari e di simpatia e di voglia di vivere. Certamente non ha bisogno che qualcuno gli porti le donne. Pensare che Berlusconi abbia bisogno di pagare 2000 euro una ragazza, perchè vada con lui, mi sembra un po' troppo. Penso che potrebbe averne grandi quantitativi, gratis». Lo dice Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e avvocato del presidente del Consiglio, a proposito dell'inchiesta di Bari. «Secondo lo schema disegnato dalla D'Addario, che a noi non risulta corretto, Berlusconi sarebbe soggetto inconsapevole», sottolinea Ghedini, «non c'è alcuna possibilità che ci sia un collegamento tra il presidente e questa indagine». L'esponente Pdl torna sull'espressione «utilizzatore finale» usata ieri: «Mi spiace ma il inguaggio tecnico è quello; colui che riceve è l'utilizzatore finale. Può esere un linguaggio crudo ma è così».

Il Foglio: non si difende così un premier. «Caro Cav., un premier non si difende così». È Giuliano Ferrara a firmare un editoriale in prima pagina del Foglio non certo tenero nei confronti di Silvio Berlusconi per le ultime vicende che lo vedono coinvolto. «Può essere che abbia ragione» Berlusconi a denunciare un «piano eversivo contro di lui», si legge, ma «il problema è che le armi affilate di questa campagna provengono tutte da Berlusconi in persona e dal suo entourage». Ferrara rimprovera «una licenziosità di comportamento difficile da classificare», «uno stile di vita esposto comunque ai noti meccanismi di condizionamento e di ricatto, vero o falso che sia il singolo racconto scandalistico, che sono l'eterna tentazione di coloro che frequentano in condizioni non perfettamente trasparenti gli uomini pubblici». E poi «un'autodifesa spesso risibile, esposta al ludibrio della stampa italiana e internazionale». Il Foglio fa l'esempio dell'«utilizzatore finale» evocato da Ghedini: «Una bestialità culturale e civile» che «riduce la storia in cui si cerca di invischiare il suo cliente, il che è veramente grave, a qualcosa di simile a quella che capitò all'onorevole Cosimo Mele». Per Ferrara, il premier «non può comportarsi come un deputato di provincia preso con le mani nel vasetto della marmellata». Il Foglio chiede uno scatto di reni al premier: «O accetta di naufragare in un lieto fine fatto di feste e belle ragazze oppure si mette in testa di ridare il senso e la dsignità di una grande avventura politica». Per il quotidiano, «tocca a lui tirarsi su da questa incredibile condizione di minorità civile in cui si è ficcato, e reagire con scrupolo, intelligenza e forza d'animo. La situazione si è fatta grave, e perfino seria».

Quirinale nessuna dichiarazione personale di Berlusconi. «Alcune ricostruzioni di stampa sull'incontro di ieri tra il Presidente della Repubblica e una folta rappresentanza del governo sull'agenda del Consiglio europeo sono prive di ogni fondamento, per quel che riguarda in particolare i presunti contenuti di dichiarazioni personali, che in quella sede non vi sono state, del Presidente del Consiglio». È quanto si legge in una nota del Quirinale.

Carfagna: è un complotto. Ieri sera da Cremona il ministro alle Pari opportunità Mara Carfagna durante un incontro elettorale per i ballottaggi attacca duramente gli accusatori del presidente del Consiglio puntando l'indice contro «la sinistra, con i suoi complotti e i suoi giornali compiacenti, come Repubblica e l'Espresso».

MESSAGGERO.IT

DAI SILVIO DAI...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 12:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

MA VA LÀ!!

Allora.
Punto 1) conoscendo la mancanza di scrupoli di quell'ambiente se la tipa ha parlato lo ha fatto con un tornaconto personale maggiore di quanto avrebbe avuto se si fosse fatta pagare da Berlusconi.

Punto 2) Cerchi il signor Ghedini di essere meno ridicolo, Ghedini vuole far credere che miriadi di ventenni e teenagers se ne andavano nella villa di un 72enne solo per poter gustarsi un gelato al cioccolato e una serata con la musica di Apicella? MA VA LÀ.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 12:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

SANTIIIIISSSSSSSSIIIIIMOOOOOOOOOOO SSSSSSILVVVVVIIOOOOOO DA ARCOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE

PREEEEEEEGAAAAA PER NOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Ecco una lettera appena apparsa dul corriere della sera di Deborah Bergamini.....
NON C'È LIMITE AL PEGGIO.

http://www.corriere.it/politica/09_giug ... aabc.shtml

Caro direttore, salvare Catilina, salvare la Repubblica. Roma, I secolo A. C.: Lucio Sergio Catilina è un patrizio romano, uomo coraggioso e di parola. In breve tempo percorre con inaspettato successo tutta la carriera politica, coltivando idee di giustizia sociale e libertà. Per tre volte tenta di raggiungere la carica di console, massima autorità repubblicana, spinto da un consenso popolare straordinario frutto di posizioni anticonformiste, progetti di riforma e profondo senso della Patria.

Per tre volte i poteri forti del tempo utilizzano tutti i mezzi, leciti ed illeciti, per combatterlo e sconfiggerlo. Nella Roma del 50 a.C. esisteva una norma molto lontana dall'attuale concezione del diritto, che alcune moderne marionette del giustizialismo italico vorrebbero applicare anche alla nostra democrazia: ai cittadini romani anche solo inquisiti veniva impedito l'accesso ad ogni carica pubblica. Ed è sulla base di questa norma che Lucio Sergio Catilina viene per due volte accusato di nefandezze a pochi giorni dalle elezioni, interdetto e poi assolto dopo il voto. Ma a chi vede in Catilina e nel suo partito un pericolo troppo grande per i propri interessi, l'esclusione anche solo temporanea del «rivoluzionario conservatore» non può bastare: occorre distruggerne il consenso per intero. Il compito viene affidato al più famoso e abile avvocato del tempo, Marco Tullio Cicerone, alla sua spregiudicatezza e alla sua straordinaria capacità di falsificare i fatti. Cicerone trasforma Catilina in un hostis, un nemico della Patria, servendosi dei più efficaci strumenti dell'epoca: dalle accuse basate su lettere anonime, ai brogli elettorali, ai discorsi retorici tesi a costruire l'immagine più degenerata del suo avversario, fino alle palesi violazioni della legge romana. Tra le accuse più infamanti, Cicerone imputa a Catilina di aver corrotto una giovane vestale, vergine e consacrata alla dea del focolare.

Ci spostiamo di oltre 2000 anni. Al famoso avvocato pensano di sostituirsi procure politicizzate e redazioni di giornali. Al posto delle orazioni di Cicerone, si ascoltano i teoremi mediatici e giudiziari, si assiste all'uso spesso indecente di foto, video e intercettazioni. La tentazione è sempre la stessa: demonizzare il «rivoluzionario conservatore» di oggi. Gli optimates di ieri che armarono le azioni di Cicerone erano i rappresentanti di una classe senatoriale gelosa custode di privilegi politici ed economici; gli optimates che violentano le regole di oggi sono potentati senza patria, politici mediocri e polverosi intellettuali. Il potere non accetta gli imprevisti e spesso i grandi riformatori, gli uomini in grado di cambiare la storia, si presentano all'appuntamento senza bussare. Questo li rende inaccettabili.

Ma la storia maledice il suo ritorno. Il suo tragico fugge davanti alla farsa in cui si trasforma. E così accade che oggi, per distruggere l'uomo che sta cambiando l'Italia, si è persino disposti a distruggere l'Italia stessa. Minando la fiducia nelle istituzioni che quell'uomo rappresenta, il valore di una democrazia fondata sul consenso popolare, l'immagine di una nazione all'estero e la percezione che il Paese ha di se stesso. Si è disposti a far precipitare la dignità nazionale dentro il buco di una serratura. Un'opera di demolizione che non dovrebbe giovare a nessuno. O forse sì. Quando l'avversario politico viene trasformato per forza in un nemico della patria, quando diviene normale distruggerne il nome, la famiglia, gli amici, i collaboratori, la vita stessa, quando trionfano coloro che accusano per mestiere, con illazioni e teoremi, dietro il velo di un'informazione che è spesso solo fango, allora il diritto scompare, le Repubbliche cadono, le libertà civili si spezzano e i Cesari, quelli veri, arrivano di lì a poco.

Chi è Deborah Bergamini? Fa parte del popolo delle Libertà ed ha un licenziamento dalla rai alle spalle.
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml

ROMA - Non si placa la bufera dopo la pubblicazione delle intercettazioni che avrebbero rivelato un presunto accordo tra Rai e Mediaset. La Rai ha temporaneamente sospeso dal suo incarico Deborah Bergamini, la dirigente coinvolta nello scandalo.

LA VICENDA - Dalle intercettazioni sono emerse telefonate tra la Bergamini, ex assistente personale di Silvio Berlusconi, e Niccolò Querci, anche lui ex assistente del leader di Forza Italia e all'epoca dei fatti numero tre delle televisioni Mediaset. Secondo numerose intercettazioni - allegate all'inchiesta sul fallimento della "Hdc" e pubblicate da Repubblica - negli anni del governo Berlusconi Rai e Mediaset si sarebbero scambiate informazioni sui palinsesti e avrebbero concordato le strategie informative nel caso dei grandi eventi di cronaca e orchestrato i resoconti della politica.

LE REAZIONI - Bergamini - che nei giorni scorsi ha detto in una nota di non essere sorpresa di quanto sta accadendo - è stata difesa da Berlusconi. Il direttore generale della Rai Claudio Cappon la settimana scorsa aveva promesso che l'azienda sarebbe stata determinata nel caso fossero emerse responsabilità di singoli all'interno dell'azienda.. La lettera dell'azienda è giá stata consegnata all'attuale direttore del Marketing Strategico di Viale Mazzini.

«SOSPENDERE TUTTI» - Dura e ironica la presa di posizione della Lega, che attraverso il suo capogruppo nella commissione parlamentare di Vigilanza ha esortato la Rai a «completare il lavoro» e a sospendere «tutti i giornalisti che sono stati assunti senza rispondere ad un annuncio sul Corriere della Sera. Poi passi a sospendere tutti gli alti dirigenti, per i quali valga la stessa cosa». Amara la conclusione: «E poi, finalmente, chiuda del tutto l’ente pubblico televisivo che a quel punto sara’ rimasto senza personale».

Ecco il suo curriculum sul suo sito personale....

http://www.deborahbergamini.com/cv.html
Curriculum

Sono nata a Viareggio quaranta anni fa, sono giornalista professionista dal 1999 ed esperta di comunicazione e televisione. Dopo la maturità classica e la laurea con lode in lingue all'Università di Firenze, nel 1992 volo negli Stati Uniti grazie ad una borsa di studio vinta presso lo Smith College in Northampton in Massachusetts, dove mi specializzo in American Studies con focus sul marketing politico. Intraprendo la carriera giornalistica nel 1993. Inizio a lavorare presso due emittenti televisive toscane, Italia 7 e Rete 37, e come cronista di nera e giudiziaria al quotidiano La Nazione, una palestra per la professione e per la vita. Mi sposto poi a Parigi dove l'editore francese Analyses et Synthèses mi offre l'incarico di caporedattrice fino al 1997, anno in cui approdo a Londra, dove sono giornalista televisiva per l'emittente americana Bloomberg. E' lavorando lì che conosco Silvio Berlusconi in occasione di un'intervista. Nel 1999 divento sua consulente per la comunicazione e lo seguo a Palazzo Chigi nel 2001. Nel 2002 torno a lavorare nel settore televisivo, ma stavolta nel servizio pubblico. Vengo assunta in Rai come Vice Direttore del Marketing Strategico, con deleghe allo sviluppo di business e marketing internazionale. Nel 2003 vengo nominata Consigliere di Amministrazione di Rai International e successivamente di Rai Trade. Partecipo in rappresentanza di Rai al consorzio Italia Digitale, per lo sviluppo del digitale terrestre in Italia. Sempre nel 2003 vengo nominata componente del comitato di consulenti del Ministro dei Beni e delle Attività culturali. Nel 2004 divento Direttore Marketing della Rai, ruolo che ricopro fino al gennaio 2008. Nel marzo 2008 vengo candidata al Parlamento per il Popolo della Libertà e sono eletta nel collegio della Toscana nella XVI Legislatura della Repubblica Italiana.

Deborahhhhhh perchè non ci racconti come mai non ricopri più quel ruolo in rai?
:lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]