Oggi è ven 27 mar 2026, 18:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ucraina - vogliamo parlarne?
MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 12:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Zelensky e pace sono un ossimoro, c'entra nulla chi abbia ragione o il fatto che l'Ucraina debba difendersi

P. S. La mia vita non è mai stata agiata così come tante altre, comunque ti posso dire che, se la guerra fosse in Italia, secondo me in ucraina e altri Paesi dell'est se ne fregherebbe probabilmente una frazione di quanto ce ne stiamo fregando noi ora e neanche starei troppo a biasimarli, detto questo ripeto che non essere più di tanto pro ciò che sta facendo l'Ucraina sotto egida nato-usa non significa essere pro Putin o Russia, per me Putin può pure essere mandato a calci fuori domani.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 12:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Romeo ha scritto:
Ma quale sarebbe il problema di Zelensky candidato al Nobel per la pace?

Il fatto che le vostre vite da miserabili siano diventate un po' meno agiate, perché ha deciso di difendere il suo paese?
Zelensky non ha nessuna colpa se i russi sono un popolo del #@*§ e hanno scelto di farsi governare da un associazione mafiosa.

Ma porca #@*§ oh, ma Zelensky può essere considerato un guerriero del Bene/Eroe/Avenger, ma cosa #@*§ poteva centrare col Nobel per la pace che fosse per lui la NATO sarebbe al fianco dell'Ucraina ufficialmente in una guerra Mondiale? Non è che stiamo parlando dell'opposizione non violenta di Ghandi.
Questa fame di guerra vi ha fottuto il cervello, tu parli sempre male degli italiani, ma in media voi balcanici e slavi vari ce la avete nella testa l'idea della guerra come scelta primaria di risoluzione, con discorsi che mettono in primis l'onore e roba simile rispetto al benessere generale. Tu nella Prima Guerra Mondiale saresti stato uno da Gloriose Giornate di Maggio senza dubbio alcuno. I tuoi discorsi dicono esattamente questo.
Ripeto: considera pure Zelensky un eroe/liberatore, ma il nobel per la pace è altra cosa fortunatamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 12:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Nuovo, pietoso fake acchiappagrulli del Fatto Putiniano (yawn).

Continua qui: https://www.facebook.com/giulio.bernacc ... 34V1aecWTl

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
Zalenski nobel per la pace, a sto punto voglio la stella allo stadium per esser

No grazie, ho la fedina penale pulita, io..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 12:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Pigio_ ha scritto:
Zelensky e pace sono un ossimoro, c'entra nulla chi abbia ragione o il fatto che l'Ucraina debba difendersi

P. S. La mia vita non è mai stata agiata così come tante altre, comunque ti posso dire che, se la guerra fosse in Italia, secondo me in ucraina e altri Paesi dell'est se ne fregherebbe probabilmente una frazione di quanto ce ne stiamo fregando noi ora e neanche starei troppo a biasimarli, detto questo ripeto che non essere più di tanto pro ciò che sta facendo l'Ucraina sotto egida nato-usa non significa essere pro Putin o Russia, per me Putin può pure essere mandato a calci fuori domani.

Ma infatti fortuna che esistono gli Usa. L'egoismo europeo, ha sempre portato a guerre e genocidi.

E sono proprio curioso di vedere(in realtà spero di no), nell'eventualità che Trump o chi vuole un America isolata, ritiri gli Usa dalla Nato, quanto durebbe questa pace e questo benessere e libertà occidentali che durano da decenni e che sono garantite alla luce dei fatti storici, dagli Stati Uniti d'America.

Ultima modifica di Romeo il ven 7 ott 2022, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 13:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:

Il fatto che le vostre vite da miserabili siano diventate un po' meno agiate, perché ha deciso di difendere il suo paese?
Zelensky non ha nessuna colpa se i russi sono un popolo del #@*§ e hanno scelto di farsi governare da un associazione mafiosa.

Ma porca #@*§ oh, ma Zelensky può essere considerato un guerriero del Bene/Eroe/Avenger, ma cosa #@*§ poteva centrare col Nobel per la pace che fosse per lui la NATO sarebbe al fianco dell'Ucraina ufficialmente in una guerra Mondiale? Non è che stiamo parlando dell'opposizione non violenta di Ghandi.
Questa fame di guerra vi ha fottuto il cervello, tu parli sempre male degli italiani, ma in media voi balcanici e slavi vari ce la avete nella testa l'idea della guerra come scelta primaria di risoluzione, con discorsi che mettono in primis l'onore e roba simile rispetto al benessere generale. Tu nella Prima Guerra Mondiale saresti stato uno da Gloriose Giornate di Maggio senza dubbio alcuno. I tuoi discorsi dicono esattamente questo.
Ripeto: considera pure Zelensky un eroe/liberatore, ma il nobel per la pace è altra cosa fortunatamente.

Sta combattendo per la libertà del suo popolo, ma anche per la tua e di quella di quelli come te. Se vince Putin, perdiamo tutti.
Se non te ne rendi conto, consiglio di ascoltarsi qualche intervento del professor Parsi e meno le #@*§ di Orsini.

Adesso difendere il proprio diritto di esistere, sarebbe fare il guerrafondaio?
Hai le idee confuse.
In realtà il mio benessere mi piace così tanto, che trovo giusto che si combatta Putin, per conservarlo.

Zelensky in realtà non mi pare che abbia mai chiesto l'intervento Nato, se non forse, quando gli Ucraini erano in difficoltà. Stai accusando Zelensky di essere un guerrafondaio, perché chiedeva aiuto alla Nato, mentre il suo popolo veniva massacrato.
Quindi se vedi qualcuno che per strada viene pestato da dei farabutti e hai la possibilità di fare qualcosa, per aiutare tale persona, non fai niente?

Comunque a quanto mi risulta Zelensky ha sempre chiesto più sanzioni e aiuti militari, se ti riferisci al video che gira su Twitter dove chiede un bombardamento preventivo contro la Russia da parte della Nato, è un fake.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 13:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:

Sta combattendo per la libertà del suo popolo, ma anche per la tua e di quella di quelli come te. Se vince Putin, perdiamo tutti.
Se non te ne rendi conto, consiglio di ascoltarsi qualche intervento del professor Parsi e meno le #@*§ di Orsini.

Hai le idee confuse.
In realtà il mio benessere mi piace così tanto, che trovo giusto che si combatta Putin, per conservarlo.

Zelensky in realtà non mi pare che abbia mai chiesto l'intervento Nato, se non forse, quando gli Ucraini erano in difficoltà. Stai accusando Zelensky di essere un guerrafondaio, perché chiedeva aiuto alla Nato, mentre il suo popolo veniva massacrato.
Quindi se vedi qualcuno che per strada viene pestato da dei farabutti e hai la possibilità di fare qualcosa, per aiutare tale persona, non fai niente?

Comunque a quanto mi risulta Zelensky ha sempre chiesto più sanzioni e aiuti militari, se ti riferisci al video che gira su Twitter dove chiede un bombardamento preventivo contro la Russia da parte della Nato, è un fake.

Non mi sembra che Logan abbia detto che Zelensky sia un guerrafondaio.
Sta dicendo che sicuramente non è un pacifista, e visto che si tratta di nobel per la pace la questione non è secondaria.

Peraltro, Zelensky non avrà chiesto l'intervento diretto della Nato (non lo so, non ho sentito ogni cosa che ha detto), ma ha chiesto l'adesione immediata dell'Ucraina alla Nato che si tradurrebbe automaticamente in un intervento diretto della Nato.

Però ecco, direi che Romeo hai alcune lacune di base per quanto riguarda la comprensione del testo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 13:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:

Hai le idee confuse.

Non mi sembra che Logan abbia detto che Zelensky sia un guerrafondaio.
Sta dicendo che sicuramente non è un pacifista, e visto che si tratta di nobel per la pace la questione non è secondaria.

Peraltro, Zelensky non avrà chiesto l'intervento diretto della Nato (non lo so, non ho sentito ogni cosa che ha detto), ma ha chiesto l'adesione immediata dell'Ucraina alla Nato che si tradurrebbe automaticamente in un intervento diretto della Nato.

Però ecco, direi che Romeo hai alcune lacune di base per quanto riguarda la comprensione del testo.

Grazie della traduzione, ma mi riferisco soprattutto a quando per il primo mese chiedeva una No Fly zone NATO un giorno sì e l'altro pure. :asd
Poi c'è anche la richiesta di adesione che vabbè se fosse accettata domani significherebbe tutti in guerra. Mahatma Zelensky.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 14:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma mi sa che siete voi che non leggete bene.

È assolutamente normale che Zelensky chieda l'intervento Nato, in momenti di difficoltà. Scusate, ma se vi arriva il ladro in casa, non chiamate la polizia?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 15:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Comunque sta storia del anti-italiano sta diventando noiosa.

Boldrin e Parsi sono italiani o no?

https://twitter.com/alexfenice/status/1 ... -wI0Q&s=19

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]