Oggi è dom 1 mar 2026, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113, 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Segreto piu' Nascosto
MessaggioInviato: sab 22 gen 2022, 13:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Abbiamo un Burioni e un Bassetti......
Io preferisco ascoltare sia coloro a favore del vaccino e quelli che non lo sono, poi valutare e decidere.
Ognuno deve essere libero di scegliere....
:roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Segreto piu' Nascosto
MessaggioInviato: sab 22 gen 2022, 19:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Certo che sei libero di scegliere, ma se fra questi motivi spari cose che non stanno nè in cielo nè in terra, beh... è normale che qualcuno te lo faccia notare.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 gen 2022, 20:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Molleggiato ha scritto:
Certo che sei libero di scegliere, ma se fra questi motivi spari cose che non stanno nè in cielo nè in terra, beh... è normale che qualcuno te lo faccia notare.

Bene dovè che sparo caxxate? quello che ho scritto è tutto dimostrabile....
:roll

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 gen 2022, 20:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Altrettanto dimostrabile ciò che smentirebbe le tue... ma insomma è tutto pubblico e io non ho molto tempo di fare le ennesime ricerche. Fidati che se cerchi bene, ti spiegano come sono stati fatti questi vaccini, cosa c'è, come funzionano e perchè sono sicuri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 8:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Io personalmente mi sono un po’ stancato, sia qua sul forum che nella realtà, di rispondere sempre alle stesse cose (e ci sono piú morti tra i vaccinati che non, e il vaccino che non è sicuro, e il vaccino che non ti difende dal virus, e ci sono cose che uccidono piú del covid etc…), quindi da oggi non mi ci spreco nemmeno piú e quando sento qualcuno fare questi discorsi gli do spago e cerco di andarmene il piú in fretta possibile.

Ti consiglierei di uscire di casa, cercare un virologo e fartele spiegare da lui, ma mettendomi nei suoi panni, fare 7 anni di medicina e 20 di studi per poi ritrovarsi con MadMax di forum.calcio che gli spiega perché il covid non è pericoloso e che per sconfiggerlo basta prendercelo tutti dev’essere abbastanza frustrante.

Su Red, io ho un'amica che lavora nel reparto di malattie infettive, è da due anni che in pratica cura e studia il covid, ma sicuramente MadMax è una voce più informata nell'ambito vaccini :sisi

No no fermati, ti ricordo che il professor Didier Raoult è uno dei microbiologi più importanti al mondo ( anzi era, adesso è un pirla qualsiasi come me :asd ) ed è specializzato proprio in malattie infettive, ha anche insegnato malattie infettive all'università di Marsiglia; questo pazzo somministrava cure non autorizzate a base di idrossiclorochina, un farmaco anti-malarico; ed è stato messo sott'accusa dall'ordine dei medici per essere venuto meno ai suoi doveri. Oltre questo è pure scettico sulla vaccinazione di massa, ritenendo più utile vaccinare la fascia a rischio. Se uno così titolato è divenuto un idolo no-vax come faccio a ritenere affidabile la tua amica ? Non è che studiando a fondo mi diventa scettica pure lei ?
Si tratta di aspettare 2-3 mesi e scettica lo diventerà per davvero, quando non ci saranno nemmeno più i presupposti minimi per giustificare la vaccinazione. Il processo verso l'endemia dovrebbe essere concluso verso fine marzo/metà aprile come previsto dagli scienziati inglesi, con buona pace di alcuni farmacisti tamponatori e medici inoculatori con le banconote al posto degli occhi. :asd

Mi auguro che almeno la manfrina dei tamponi finisca prima dell'estate.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 11:32 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ed ecco Seraph che si schiera a fianco del terrapiattista MadMax.
Manca solo Povia ormai :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 16:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
arres82 ha scritto:
Ed ecco Seraph che si schiera a fianco del terrapiattista MadMax.
Manca solo Povia ormai :sisi

Le tue risposte sono il manifesto della tua stupidità.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 17:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Seraph33 ha scritto:
arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Io personalmente mi sono un po’ stancato, sia qua sul forum che nella realtà, di rispondere sempre alle stesse cose (e ci sono piú morti tra i vaccinati che non, e il vaccino che non è sicuro, e il vaccino che non ti difende dal virus, e ci sono cose che uccidono piú del covid etc…), quindi da oggi non mi ci spreco nemmeno piú e quando sento qualcuno fare questi discorsi gli do spago e cerco di andarmene il piú in fretta possibile.

Ti consiglierei di uscire di casa, cercare un virologo e fartele spiegare da lui, ma mettendomi nei suoi panni, fare 7 anni di medicina e 20 di studi per poi ritrovarsi con MadMax di forum.calcio che gli spiega perché il covid non è pericoloso e che per sconfiggerlo basta prendercelo tutti dev’essere abbastanza frustrante.

Su Red, io ho un'amica che lavora nel reparto di malattie infettive, è da due anni che in pratica cura e studia il covid, ma sicuramente MadMax è una voce più informata nell'ambito vaccini :sisi

No no fermati, ti ricordo che il professor Didier Raoult è uno dei microbiologi più importanti al mondo ( anzi era, adesso è un pirla qualsiasi come me :asd ) ed è specializzato proprio in malattie infettive, ha anche insegnato malattie infettive all'università di Marsiglia; questo pazzo somministrava cure non autorizzate a base di idrossiclorochina, un farmaco anti-malarico; ed è stato messo sott'accusa dall'ordine dei medici per essere venuto meno ai suoi doveri. Oltre questo è pure scettico sulla vaccinazione di massa, ritenendo più utile vaccinare la fascia a rischio. Se uno così titolato è divenuto un idolo no-vax come faccio a ritenere affidabile la tua amica ? Non è che studiando a fondo mi diventa scettica pure lei ?
Si tratta di aspettare 2-3 mesi e scettica lo diventerà per davvero, quando non ci saranno nemmeno più i presupposti minimi per giustificare la vaccinazione. Il processo verso l'endemia dovrebbe essere concluso verso fine marzo/metà aprile come previsto dagli scienziati inglesi, con buona pace di alcuni farmacisti tamponatori e medici inoculatori con le banconote al posto degli occhi. :asd

Mi auguro che almeno la manfrina dei tamponi finisca prima dell'estate.

Ma che ci sia qualche scienziato o "addetto ai lavori" (genericamente, per intenderci) che abbia idee negative o contrarie al vaccino ci sta e non penso sia sorprendente per nessuno. Anzi, in un mondo ideale sarebbe assai meglio che il vero dibattito si sviluppi tra loro piuttosto che tra profani dalle dubbie conoscenze (per quanto, pour parler si può dire tutto e il contrario di tutto e ci sta).
Però ecco, possiamo dire che (al momento almeno) i medici/scienziati "no-vax"/"anti-vax" siano una minoranza?
E se è vero che siano in minoranza, perché?
Ovviamente essere in minoranza non vuol automaticamente dire che abbiano torto eh, ma la constatazione penso ci stia.
E in generale non penso sia corretto o basti sostenere che tutti quelli a favore del vaccino lo sono per ragioni economiche o di tornaconto personale mentre i contrari sono tutte anime pure e immacolate immolatesi sull'altare della verità scientifica.

ps: Comunque, anche se ti sembrerà strano, sono sicuro che ci sia anche chi si sta arricchendo perorando la causa dei "no vax".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 18:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sono un po’ deluso, Madmax lo preferivo quando parlava di ufo :(

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 gen 2022, 20:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

ilDave ha scritto:
Sono un po’ deluso, Madmax lo preferivo quando parlava di ufo :(

Ma guarda, cha anche gli UFO molti anni fa erano presi come un NO VAX, COMPLOTTISTA ECT ECT, è lo stesso ragionamento..
Tutto quello che passa per i media ufficiali, non è detto che sia la verità assoluta, ma tanto prima o poi la verità uscirà fuori....
Il tempo è galantuomo.
Per aggiornare la mia situazione ho preso il covid per la terza volta asintomatico, e senza vaccini........ la sto scampando un'altra volta?
speriamo bene :smokin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113, 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]