Oggi è gio 28 mag 2026, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 22:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Ma, comunque vada io continuo per la mia strada, accettare una teoria non vuol dire sempre essere dalla stessa parte!!!!!
Ma cosa significa condividere l'indirizzo ip? sicuramente non scrive da casa mia!!!!! non lo conosco, spero parli di piu' su questo topic!!!!

Per 27liabbiamosolonoi:
..............si ipotizzava che nel 4800 circa a.c. un corpo enorme, che noi ora conosciamo come Giove,precipito' nel nostro sistema solare,...........cosa c'e' da specificare, nell'Universo viaggiano meteoriti, asteroidi, un di questi arrivo'...ect...ect
Ripeto sono teorie, vedo che nessuno interessa il grande bluff delle religioni, anche le affermazioni sulla religione sono false? io non credo, prima ero scettico,e ora dopo un'attenta lettura ho notato dei buchi enormi e lo sono ancora di piu'.
Possibile che milioni di persone credono alle leggende scritte sul vecchio e nuovo testamento?
Avete notato un particolare, le persone che vanno in chiesa la domenica sono in percentuale moltissime quelle di eta' superiore ai 50anni, cosa vuol significare? Hanno paura della vecchiaia?Hanno paura della morte?Devono confessare i propri peccati?
La confessione, secondo il mio modesto parere, era stata creata dal cristianesimo con il vangelo, per avere un controllo su tutte le persone, che andando a confessarsi raccontavano tutti i loro peccati, cosi avendo un quadro completo della situazione della cittadina di allora.
La fede in questo caso e' il paradiso degli illusi.
:|

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 23:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
E ancora con 'sta storia di Giove...
Come dici tu, sono teorie, ma errate, perchè sconfessate da moltissime evidenze scientifiche...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 23:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

ilDave ha scritto:
E ancora con 'sta storia di Giove...
Come dici tu, sono teorie, ma errate, perchè sconfessate da moltissime evidenze scientifiche...

L'importante e' avere una propria idea.
Secondo te sara' errata, per me, forse. :naa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 9:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 11:06
MadMax ha scritto:
Ma, comunque vada io continuo per la mia strada, accettare una teoria non vuol dire sempre essere dalla stessa parte!!!!!

Non te lo vieta nessuno di andare avanti per la tua strada se questo significa non voler imporre le tue idee agli altri, ovvero quello che stai tentando di fare da 11 pagine.
MadMax ha scritto:
Ma cosa significa condividere l'indirizzo ip? sicuramente non scrive da casa mia!!!!! non lo conosco, spero parli di piu' su questo topic!!!!

Se non l'hai ancora capito significa che o hai fastweb o tu, mark182 e lo stesso lucone siete la stessa persona... io un'idea me l'ero già fatta qualche pagina fa.
Cmq anche nel caso in cui mark182 non fosse madmax gli consiglio di moderarsi un attimino, con le minacce non arrivi da nessuna parte...
mark182 ha scritto:
Ciao a tutti... bando ai formalismi, presto sentirete parlare di me....
spronare tutti voi da quella fase "rem".....
Porrò io rimedio... :evil ...............sto arrivando

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 10:36 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione

Alle ore: 0:52
Cita:
Se non l'hai ancora capito significa che o hai fastweb o tu, mark182 e lo stesso lucone siete la stessa persona... io un'idea me l'ero già fatta qualche pagina fa.
Cmq anche nel caso in cui mark182 non fosse madmax gli consiglio di moderarsi un attimino, con le minacce non arrivi da nessuna parte...

No Ottanta, Madmax è utente unico. Invece abbiamo rilevato li stesso ip su Lucone e Mark182.

Cmq rispetto e libertà per tutti di parlare di quello che si pensa e si crede, senza insulti o imposizioni :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 10:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Azzurro ha scritto:
No Ottanta, Madmax è utente unico. Invece abbiamo rilevato li stesso ip su Lucone e Mark182.

Ok, :D
Quindi significa che sono veramente in due, marò... :help

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 14:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Alle ore: 0:53
Se io volessi fingere di essere trino userei un proxy, e immagino che cosi' farebbero anche altri :rofl

p.s. Azzurro e Finrod sono la stessa persona oppure sono sposati, hanno lo stesso ip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 15:14 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione

Alle ore: 0:52
non siamo gay come te, siamo semplicemente frati :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 15:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Azzurro ha scritto:
Cita:

Cmq rispetto e libertà per tutti di parlare di quello che si pensa e si crede, senza insulti o imposizioni :)

Questa non e' una teoria!!!!!!!! :P (per la cronaca ho fastweb)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2003, 17:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

MadMax ha scritto:
Questa non e' una teoria!!!!!!!! :P

E allora vedi di applicarla. ;)
Bye.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]