Oggi è dom 8 feb 2026, 19:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Certo è possibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè, l'ipotesi del rapimento concordato è ovviamente folle.

E niente, rapimento vero, di un'italiana impegnata all'estero per volontariato, Stato che paga il riscatto. Poco da fare. Se lo Stato paga in questi casi, lo deve fare sempre, chiunque sia il rapitore. Secondo me, eh.

Non sono d'accordo con chi la sta santificando perché stava facendo volontariato. Perché boh, è un genere di volontariato che mi ha sempre 'puzzato'. Per carità, credo sia una grande esperienza, che ti può cambiare la vita, etc, però in tanti ci vanno perché 1) possono 2) per farsi le foto con i bambini africani.

Sulla sua conversione, boh, sindrome di Stoccolma o meno, non è che puoi impedire a una persona di abbracciare una fede, soprattutto se la fede NON è il reale motivo del rapimento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Certo che non puoi impedirgli di cambiare fede, cosi come non puoi impedire che esistano italiane che si chiamano Aisha e sono musulmane, non che ci sia niente di male.

Il problema è il modo, la religione non sarà stata il reale motivo ma non si è mica convertita all'induismo, quelli che l'hanno rapita erano terroristi islamici, e lei stessa ha detto che le hanno parlato delle loro ragioni e cultura.

E allora mi viene spontaneo chiedermi cosa pensi delle loro ragioni e cultura, visto che a causa di quelle lo stato italiano ha pagato, anche giustamente, diversi milioni di euro a quanto pare.
Un po' un'inculàta morale (nel migliore dei casi) mi sembra ritrovarsi a pagare tutti questi soldi per chi poi magari apprezza di più la cultura e le ragioni dei suoi aguzzini (gentili a quanto pare).
Se poi è un caso di sindrome di Stoccolma, ovviamente è un discorso diverso perché sarebbe non imputabile a lei in quanto nei fatti praticamente una malattia mentale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
il Mister ha scritto:

E niente, rapimento vero, di un'italiana impegnata all'estero per volontariato, Stato che paga il riscatto. Poco da fare. Se lo Stato paga in questi casi, lo deve fare sempre, chiunque sia il rapitore. Secondo me, eh.

Non sono d'accordo con chi la sta santificando perché stava facendo volontariato. Perché boh, è un genere di volontariato che mi ha sempre 'puzzato'. Per carità, credo sia una grande esperienza, che ti può cambiare la vita, etc, però in tanti ci vanno perché 1) possono 2) per farsi le foto con i bambini africani.

Sulla sua conversione, boh, sindrome di Stoccolma o meno, non è che puoi impedire a una persona di abbracciare una fede, soprattutto se la fede NON è il reale motivo del rapimento.

A me sembra più folle credere che sia un rapimento vero avendo visto la tizia arrivare qui allegra, sorridente, raddoppiata di peso e promotrice di un'organizzazione terroristica neanche stesse parlando di un gruppo di scout.
Ma tu credi anche che Calciopoli sia stata una grande ingiustizia, quindi non mi aspetto di più. :asd
Dato che siete nati su una pianta, vi do un indizio: mai sentito parlare di foreign fighters? Siete al corrente che in questi anni un sacco di donne italianissime sono state arrestate perché collaboratrici dell'Isis, basiste dei terroristi, ecc?
No, voi siete petalosi che credono ai poveri migrandi che arrivano qui per fame, pagando migliaia di dollari (coi quali in Africa vivi 3 anni).
Sbaglio io ogni tanto a provare a spiegarvi come funziona il mondo, andate bene così: ignoranti come capre e felici.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:45 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
fuzz77 ha scritto:
Mai sentito parlare della così detta sindrome di Stoccolma?

Credete che la vicenda non abbia segnato la ragazza in modo devastante?

Certo, era deperita :lol

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
La combo degli ultimi due interventi di Special e Doni induce a pensare che il loro sia un trollaggio di livello veramente pro, specie nel caso del vespista verde.

In caso contrario, ovviamente, dovrebbero preoccuparsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Magari l'italiano non era il tuo forte, ma il mio si.

Questa suona come quando doni afferma di essere "evoluto". :rofl

Special1225 ha scritto:
La situazione è chiarissima, palese, non servono neanche indagini per capire cosa sia successo in realtà.

Questa è una vera chicca, salvata ad imperitura memoria. :asd

Della seria fermi tutti, lasciate perdere le analisi socio politiche, c'è il vespista legaiolo su forum calcio che possiede il verbo.

Special1225 ha scritto:
ho un'auto tedesca,

Spero per te che sia Mercedes o Bmw.

Special1225 ha scritto:
gufo spesso per non dire quasi sempre la nazionale di calcio

E ti credo, almeno sei coerente, tu tifi per la nazionale verde.

Comunque è una caratteristica che ti accomuna a Doni, non proprio il massimo direi. :asd

Essere accomunato a Doni è un enorme piacere, il giorno che per qualche oscuro motivo dovessero accostarmi a te, valuterei seriamente il suicidio.
Ma non c'è pericolo.
Né Mercedes né BMW, Audi R8 :asd
Dai, lascia perdere questo tasto, ti conviene.
Uno che sostiene di arrivare a fine mese faticando, facendo l'avvocato, e che ringrazia comunque Conte e il governo, dovrebbe gioire già ad avere un'Ape.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

27DONI72 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Certo, era deperita :lol

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

fuzz77 ha scritto:

Mai sentito parlare di psichiatri? Te ne serve uno, d'urgenza, se sei davvero convinto di ciò che scrivi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Special1225 ha scritto:
il Mister ha scritto:

A me sembra più folle credere che sia un rapimento vero avendo visto la tizia arrivare qui allegra, sorridente, raddoppiata di peso e promotrice di un'organizzazione terroristica neanche stesse parlando di un gruppo di scout.
Ma tu credi anche che Calciopoli sia stata una grande ingiustizia, quindi non mi aspetto di più. :asd
Dato che siete nati su una pianta, vi do un indizio: mai sentito parlare di foreign fighters? Siete al corrente che in questi anni un sacco di donne italianissime sono state arrestate perché collaboratrici dell'Isis, basiste dei terroristi, ecc?
No, voi siete petalosi che credono ai poveri migrandi che arrivano qui per fame, pagando migliaia di dollari (coi quali in Africa vivi 3 anni).
Sbaglio io ogni tanto a provare a spiegarvi come funziona il mondo, andate bene così: ignoranti come capre e felici.

Beh ma guarda che io in linea generale sono più dalla tua parte che da quella dei buonisti. Però dai, rapimento finto con addirittura una parte del riscatto che va a lei. Tra l'altro, lo aggiungo io perché magari ti è sfuggito, già messa logisticamente benissimo in quanto residente a Milano, nei pressi di Via Padova.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]