Oggi è mer 25 mar 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
arres82 ha scritto:
Ti rendi conto che il tuo discorso non ha un filo logico e comprende una serie di concetti estremamente discutibili se non del tutto campati per aria?

Ti riferisci a me?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 19:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Esattamente

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Gli ebrei non ci credono a quello scemo però vai a chiedere a loro cosa pensano degli omosessuali :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 0:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
epico ha scritto:
Dio solo una cosa : bisogna passare con la ruspa su chi reclama matrimoni gay.

Anche questo è un estrapolato della bibbia del maschio alfa assieme allo #@*§ solo aprendo il portafogli?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 1:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Socrate ha scritto:
Gli ebrei non ci credono a quello scemo però vai a chiedere a loro cosa pensano degli omosessuali :asd

Ma sto ancora cercando di capire chi è che ha detto cose del genere.
Mi pare sia condannata nel Levitico, ma certamente non in quei termini.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E' condannata in termini molto peggiori e da Dio in persona, "quei" precisi termini invece mai visti, sembrerebbero nuovotestamentari ma non mi sovviene nulla, fra l'altro la parola "bisessuale" nella Bibbia non credo proprio ci sia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Esattamente

Magari non mi sono espresso bene perchè ho scritto il post in maniera affrettata, se mi spieghi per quale motivo non ha alcun filo logico e mi indichi i concetti campati in aria posso spiegarmi meglio.

P.s.: Il tizio non era Gesù, tanto per la cronaca.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 12:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

redguerrier ha scritto:
arres82 ha scritto:
Esattamente

Magari non mi sono espresso bene perchè ho scritto il post in maniera affrettata, se mi spieghi per quale motivo non ha alcun filo logico e mi indichi i concetti campati in aria posso spiegarmi meglio.

Quale sarebbe il filo logico?
Nella prima parte di che un tizio (non si sa chi) ha detto cose che probabilmente non ha detto, e per colpa di questo tizio noi (gli italiani, presumo) vediamo come esseri demoniaci i gay, e ne siamo contrari non per motivazioni gravi ma false (che infatti ti sei inventato tu), ma per una motivazione più leggera che consideri non valida.

Qual è il filo logico da seguire?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 14:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
Dio solo una cosa : bisogna passare con la ruspa su chi reclama matrimoni gay.

Le spari meno grosse quando parli di Messi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 lug 2015, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
arres82 ha scritto:
Esattamente

Quale sarebbe il filo logico?
Nella prima parte di che un tizio (non si sa chi) ha detto cose che probabilmente non ha detto, e per colpa di questo tizio noi (gli italiani, presumo) vediamo come esseri demoniaci i gay, e ne siamo contrari non per motivazioni gravi ma false (che infatti ti sei inventato tu), ma per una motivazione più leggera che consideri non valida.

Qual è il filo logico da seguire?

Si, devo essermi espresso veramente male perchè hai capito tutt'altra cosa rispetto a ciò che volevo dire. Provo a ripetermi.

Per me i matrimoni gay (e anche le adozioni) non sono nulla di "diverso" o "strano". La società (europea, americana, giapponese, turca, etc..) non la vede di buon occhio per il semplice motivo che alle spalle abbiamo tutti millenni di religioni (con "Il Tizio" mi riferivo ad un ipotetico mister X che, all'alba dei tempi, s'è svegliato e ha deciso che i gay sono persone maligne) che non hanno fatto altro che spalare #@*§ su di loro, affermando che sono contro-natura e che non devono essere accettati (conosco parroci che fanno omelie lunghe 2 ore sull'amore e sulla pace poi appena ti vedono con un orecchino ti dicono "Ma che ti metti gli orecchini? Come quei gay gay?! Che gli farei io!". Ormai ogni singola persona è "deviata" da questi ragionamenti, perchè ci crescono sin da piccoli con l'idea "Gay=diverso, diverso=inaccettabile" e così ti ritrovi col bambino gay preso in giro sin dall'asilo, gente che storce il naso alla vista di due uomini che si tengono per mano e, alla fine della catena, bambini adottati da coppie gay (magari in grado di gestire una famiglia meglio di qualsiasi coppia etero) presi in giro in malo modo per il semplice motivo che la società non accetta il fatto che lui sia cresciuto da omosessuali.
Io sono assolutamente a favore dei matrimoni e adozioni gay, sarebbe il primo passo per migliorare questa società e far aprire un po' di più la mente a certe persone.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]