Oggi è lun 23 feb 2026, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 51  Prossimo

11 settembre - credete alla versione ufficiale?
Si 14%  14%  [ 6 ]
Tendenzialmente si, ma ci sono alcune cose che non mi convincono 33%  33%  [ 14 ]
Tendenzialmente no, ma le obiezioni dei diffidenti non mi convincono 12%  12%  [ 5 ]
No 40%  40%  [ 17 ]
Voti totali : 42
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre
MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 14:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Scusate, ma la ragione per cui gli USA avrebbero dovuto causarsi da soli una figuraccia internazionale, mostrandosi deboli nei confronti del mondo, alla fine quale sarebbe? Il pretesto per poter dichiarare guerra in Medioriente?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
no , riflex è quello che adora ronaldo , giudica i giocatori come un ammasso di numeri stile pes e stravede per lucas moura , probabilmente tifa psg

ajex è quello che tifa bayern , ama ribery , donovan , ricchiuti ed in generale preferisce sempre chi sa dribblare
e cita naruto , come fece nel suo messaggio di addio ed ha fatto in questo topic :asd

E questa descrizione mi corrisponderebbe :rofl
Ma dai su siamo seri.
Ti rendi conto la gente che ti da conto mi paragona a riflex, ripeto mi paragona a riflex. Tu mi stimi veramente così poco?
Ok ho citato Naruto una volta, non mi sembra di essere stato tanto ossessivo col ninja di Konoha.
Guarda JC alla fine te non mi stai antipatico e credevo pure tu avessi un animo adatto, eppure hai preferito esulare il discorso e screditare l'interlocutore, il che non credo sia corretto.
Non so che t'abbia fatto Ajex ma lascialo stare, poi senza voler essere presuntuoso io non credo di essere il tipo da farmi bannare, tu che dici? Ti rendi conto che Riflex viene bannato in due giorni massimo mentre io sono ancora qui dopo 5 mesi? E credete alla versione ufficiale una volta tanto.

Andrew89 ha scritto:
Scusate, ma la ragione per cui gli USA avrebbero dovuto causarsi da soli una figuraccia internazionale, mostrandosi deboli nei confronti del mondo, alla fine quale sarebbe? Il pretesto per poter dichiarare guerra in Medioriente?

Figuraccia? Scusa ma perché, tu sembra che qualcuno prenda per il kùlo gli Usa per questo, nonostante la situazione sia effettivamente ridicola...
Gasdotti in Afganistan principale motivo se non mi sbaglio, se vuoi posto un altro documentario, petrolio in medioriente, rafforzare la propria posizione in mediooriente prima che la Russia si riprendesse (ai tempi era ancora in fase di ripresa).
Piuttosto, dimmi tu perché Bin Laden avrebbe dovuto attaccare le torri? Per la favola dei bastardi infedeli!? E fare massacrare così com'era prevedibile il suo popolo? Strategia un po' troppo suicida.
Ma chiariamo un punto: ufficialmente non c'è un responsabile per l'11 settembre, lo sapete? Bin Laden, ufficialmente, è solo formalmente sospettato. Questo a dimostrazione che chi crede alla versione ufficiale è perché la versione ufficiale nemmeno la conosce.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48

:rofl :rofl

Io sono solo sicuro sullo schifo combinato in Iraq e le motivazioni..
Cmq per amor del vero,bisogna dire che il primo importatore di petrolio iraqeno,oggi è la Cina,non gli USA.Anzi le importazioni petrolifere dal medioriente sono diminuite.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
E questa descrizione mi corrisponderebbe :rofl
Ma dai su siamo seri.
Ti rendi conto la gente che ti da conto mi paragona a riflex, ripeto mi paragona a riflex. Tu mi stimi veramente così poco?
Ok ho citato Naruto una volta, non mi sembra di essere stato tanto ossessivo col ninja di Konoha.
Guarda JC alla fine te non mi stai antipatico e credevo pure tu avessi un animo adatto, eppure hai preferito esulare il discorso e screditare l'interlocutore, il che non credo sia corretto.
Non so che t'abbia fatto Ajex ma lascialo stare, poi senza voler essere presuntuoso io non credo di essere il tipo da farmi bannare, tu che dici? Ti rendi conto che Riflex viene bannato in due giorni massimo mentre io sono ancora qui dopo 5 mesi? E credete alla versione ufficiale una volta tanto.

si che corrisponde , gli interventi a favore di ribery e donovan ci sono stati , su ricchiuti non ti puoi esporre perchè dai sarebbe troppo ovvio , naruto sei l'unico che lo ha citato da quando sono sul forum , con lo stesso identico stile di ajex , dimenticavo poi che schifi anche neuer ed hummels
comunque tu invece mi stai proprio simpatico e non ti sto screditando per niente e non sto esulando da nessun discorso , non ci sono proprio entrato nell'argomento del topic e sicuramente potresti aver ragione (ma non è detto che tu ce l'abbia , non ho voglia di affrontare un argomento serio ma di cui so sinceramente poco , dovrei documentarmi e ripeto , non ne ho voglia ) anche se hai creato una nuova identità su forum calcio :asd
con riflex non c'entri niente , anche perchè lui continua a manifestarsi :asd

sinceramente non capisco perchè continui su questa strada , non è che usciresti sconfitto ammettendolo , tanto lo abbiamo già capito tutti ed a me personalmente fa piacere che tu continui a scrivere

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 17:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pascal ha scritto:

E' più serio della stragrande maggiornza delle teorie del gombloddo in circolazione :sisi
Tra cui rientra senza dubbio anche quella secondo la quale gli Usa si sarebbero tirati giù le torri da soli :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

parlando di cose serie , quella puntata è una delle più divertenti che ricordi :asd il martello pneumatico :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Homer con la spazzatura in faccia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Socrate non è Ajex ve lo garantisco io.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

come mai lo dici con questa sicurezza?
io esigo prove! :asd

da socrate no ovviamente , lui può anche sostenere di non esserlo e basta , potrebbe essere vero e sarei io quello molesto , ma se tu dici che non è cosi allora voglio sapere perchè

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma basta! Ma chi sono sti "tutti"? :rofl
Ma quasi quasi apriamo un sondaggio "Socrate è Ajex?", vediamo i risultati :rofl
Vi siete convinti solo tu Francesco (a cui sto sulle palle) e Marcus (a cui stanno sulle palle i complotti).
Citare Naruto con lo stesso stile :rofl ma #@*§ significa? :rofl
Comunque sono davvero incuriosito, vi pregherei di postarmi qualcosa di questo Ajex così vediamo quanto ci somigliamo :asd

Tornando alle cose serie, ragazzi abbiamo un classico esempio di caso umano

Cita:
Tra cui rientra senza dubbio anche quella secondo la quale gli Usa si sarebbero tirati giù le torri da soli :asd

Marcus lo possiamo prendere come esempio come il classico plagiato, che è stato tanto pervaso dal senso comune che si sente in dovere di deridere cose per cui lui non sa assolutamente nulla, sono molti, lui ne è un classico esempio. Cioè è incredibile che prima che lui potesse postare io avessi già inquadrato completamente il tipo, ma perché lui diciamo è un archetipo, un "modello" come ce ne sono tanti. Andatevi a rileggere i messaggi da me postati e vedrete quanto è clamorosamente azzeccata la descrizione di Marcus prima ancora che lui potesse postare. Ma non ti preoccupare Marcus, sarai vendicato ;)
Ma ripeto, che la versione ufficiale faccia acqua da tutte le parti ormai è un fatto assodato, ve l'ho detto, guardatevi questo

Questo documentario frantuma senza appello la versione ufficiale rendendola indifendibile, poi man mano ci sono altri tasselli che non fanno altro che rendere la sconfitta più impietosa.
JC se mvb come dici, e vuoi informarti, questo documentario è imprescindibile; forse farai fatica inizialmente ad accettarlo ma dopo un pò di giorni passa ;)
Dura 5 ore, vi spiego come è fatto, è la raccolta di 12 anni di indagini per la verità: ci sono 50 domande ai debunkers (gente che fa questo lavoro come professione, altro che Marcus che si limita a fare " :rofl ", quindi tanto per capire che il nostro archetipo non avrebbe la minima idea di dove iniziare a mettere le mani e potrebbe solo tapparsi le orecchie e gli occhi e fare " :rofl "). L'autore, che dichiaro con orgoglio è italiano, se pesta una #@*§ a al campidoglio i nostri amici debunkers lo sanno, ascoltano e ad ogni minima occasione attaccano.
In un anno dalla uscita da questo documentario ancora nemmeno una critica è stata mossa.
Perchè è inattaccabile.

Come ho detto, il passo spetta a noi, la televisione mai ci offrirà questa verità, sta a noi sospendere il giudizio e fare il passo verso una verità che non faranno mai in modo che ci venga incontro.

Comunque la versione ufficiale sull'11 settembre è in pratica indifendibile, stroncata definitivamente, ma è inutile parlarne, è un passo molto più psicologico che empirico questo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]