Oggi è mar 4 ago 2026, 9:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 12:28 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
roma-e-basta(13) ha scritto:
ultras_tirona ha scritto:
Blackwave ha scritto:
in Italia si vive male,

fatti un tour mondiale visitando il resto del mondo poi te ne accorgerai in che paradiso ti trovi. son convinto che non la scriveresti più questa frase.

la frase di black non è irriconoscenza o inconsapevolezza credo... è che ognuno ha "problemi" (di qualsiasi genere) rispetto alla situazione in cui vive e in cui si rtrova...

per fare un esempio becero c'è chi ha il problema a pagarsi il mutuo di una casa che è un buco e chi invece si angoscia perchè non ha abbastanza spazio in garage per la suo 5° mercedes... :-)

non dico sia giusto... dico che è una semplice condizione "umana". Non ne farei una colpa a black se cerca un ulteriore miglioramento nella proprioa vita... ne lo taccerei di indelicatezza o altro.

Mah.

Io qualche posticino l'ho girato (come turista,ovviamente),e i posti in cui riuscirei a vivere bene,secondo quelli che sono i miei gusti,sono i paesi scandinavi.E' vero che c'è una differenza di civiltà con noi,ma la ragione è molto semplice:sono nazioni molto più grandi dell'Italia ma ognuno di loro ha una popolazione numericamente di poco superiore o inferiore a quella che è la poplazione di Roma:e ovviamente,essendo così pochi,i problemi diminuiscono...ma non ci andrei comunque a vivere perchè,aldilà di ovvi motivi affettivi,mi scasserei i marroni dopo 2 settimane...altri paesi tipo la Francia e la Germania non mi hanno granchè impressionato:soprattutto la Germania (Francoforte) non è piaciuta molto...ma per avere un'idea di come ci si possa vivere,ci sono stato troppo poco tempo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 12:29 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Tarantolato ha scritto:
io sono due mesi che sto' qua in oriente e mi manca la famiglia da morire....ed e' vacanza....se non mi cacciano da Roma nun me movo... :asd maddeche'..

Due mesi??? Mìnchia,ma che lavoro fai,l'insegnante? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
PhilippeMexes5 ha scritto:

i posti in cui riuscirei a vivere bene,secondo quelli che sono i miei gusti,sono i paesi scandinavi.E' vero che c'è una differenza di civiltà con noi,ma la ragione è molto semplice:sono nazioni molto più grandi dell'Italia ma ognuno di loro ha una popolazione numericamente di poco superiore o inferiore a quella che è la poplazione di Roma:e ovviamente,essendo così pochi,i problemi diminuiscono...ma non ci andrei comunque a vivere perchè,aldilà di ovvi motivi affettivi,mi scasserei i marroni dopo 2 settimane...

Il massimo dello scassamento marronale penso che si raggiunga in Islanda: se esci da Reykjavik non c'è veramente niente. La 2a città islandese fa 15000 anime, le altre raramente superano i 1000 abitanti.
Non ci sono cinema, locali, al massimo qualche fast food nei distributori di benzina. In più, anche se trovi un posto dove berti qualcosa, alle 23 smettono di servire alcoolici (eccetto nel week end). In più hanno praticamente un solo canale TV... Gli islandesi o trombano sempre o si suicidano penso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Il massimo dello scassamento marronale penso che si raggiunga in Islanda: se esci da Reykjavik non c'è veramente niente. La 2a città islandese fa 15000 anime, le altre raramente superano i 1000 abitanti.
Non ci sono cinema, locali, al massimo qualche fast food nei distributori di benzina. In più, anche se trovi un posto dove berti qualcosa, alle 23 smettono di servire alcoolici (eccetto nel week end). In più hanno praticamente un solo canale TV... Gli islandesi o trombano sempre o si suicidano penso...

Più o meno è cosi in tutti i paesi nordici,organizzazione impeccabile ma totale assenza di divertimento e clima orrendo,non è un caso che come suicidi siano tra i più alti del mondo,li se non bevi o trombi come dici te c'è veramente da ammazzarsi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Enri ha scritto:
Cita:

Più o meno è cosi in tutti i paesi nordici,organizzazione impeccabile ma totale assenza di divertimento e clima orrendo,non è un caso che come suicidi siano tra i più alti del mondo,li se non bevi o trombi come dici te c'è veramente da ammazzarsi..

Io sono stato in Danimarca, Norvegia, Svezia e Islanda e ti assicuro che quest'ultima in fatto di "mancanza di vita" batte tutti gli altri alla grande.
In compenso da turista è forse la più affascinante

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 17:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Io son convinto che noi italiani stiamo da dio... :love
Peccato per la feccia che ci governa e la tristissima abitudine di fregare il prossimo che abbiamo... per il resto non ci possiamo lamentare...

Non me ne vogliano i miei fratelli rossoneri ma se c'è un posto dove faticherei a vivere è milano... o meglio, certe zone di milano... e probabilmente molte città del sud... (foggia è stata un'esperienza automobilistica d-e-v-a-s-t-a-n-t-e)

Per il resto trovo che si stia da DIO in toscana e umbria... hanno un gusto per la vita ed una tranquillità davvero invidiabile...

Se devo dire un posto all'estero dove ho pensato "che bello sarebbe vivere qui!" è Los Angeles...

Anche Berlino è una città davvero fantastica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 17:59 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
cmq,senza voler andare off-topic,gli islandesi sono dei divoratori di libri :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 18:08 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Se devo dire un posto all'estero dove ho pensato "che bello sarebbe vivere qui!" è Los Angeles...

io a San Francisco (magari con 5 gradi in più :asd) :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 20:05 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ma Los Angeles è la città più sopravvalutata che esista,non mi piace per nulla,per non parlare di quella ridicola scritta di hollywood che sta su quell'altrettanto ridicola collina,cioè davvero...uno si aspetta chissà cosa invece è tutto il contrario...

mentre il buon nud ha ragione,San Francisco è bellissima :love quando arrivi all'aereporto e prendi la macchina per arrivare in città,si inizia ad aprire tutta la meravigliosa baia con il golden gate bridge e la città...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 20:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:sisi

cioè, di Los Angeles mi avevano parlato male, ma in realtà ci sono anche dei posti fichi (Venice è uno spettacolo, ma che gente c'è? :asd), per cui tutto sommato sono contento di esserci stato. Anche se continuo a ritenere che una cosa grande la metà della Lombardia e con il doppio degli abitanti del Portogallo non si può definire "città" :asdrulez

mentre San Francisco è un capolavoro, per quanto mi riguarda la città più bella del mondo - non nel senso artistico del termine, ma in tutto il resto: location meravigliosa, clima da eterna primavera, vivibilità altissima, quartieri pittoreschi, multiculturalismo, divertimenti, cultura, gente easy, non si mangia neanche male (una rarità in America :asd)...càzzo voglio di più? :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]