Oggi è dom 5 apr 2026, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 23:19 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
auhauhauha

Ticinese par'ò cavall che rice recchia luong all'asino.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 23:49 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Ticinese ha scritto:
Gemini07 ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Solo in Italia si trovano persone che fanno discorsi del genere. Non a caso sei italiano, confermi tutti gli stereotipi.

Primo: non hai capito una beneamata gargia di minchìa di quello che era il mio discorso e a quello che voleva tendere, non a caso sei svizzero, confermi semplici e arcinote verità assolute.

Secondo: come già ti dissi io non ho interesse a discutere con te; vorresti poter parlare di questo o di quello e invece palesi lacune abissali non appena giri l'angolo, manchi totalmente di obbiettività qualunque sia il tema trattato (...in fin dei conti solo uno) e poi dai.... sei uno svizzero.... e non fosse già di per se sufficiente, sei uno svizzero che scrive su un forum a tema CALCIO e ad utenza italiana per attaccare la politica italiana nella figura dell'attuale primo ministro italiano... ma quanto ca**o deve essere vuota e triste la tua vita?

Terzo: io ho preso l'impegno a non citarti, non risponderti e fino a questo momento l'ho fatto senza alcun tipo di problema... tu invece a quanto pare dovevi provocare per dare un senso al tuo lunedì pomeriggio... ecco, se ti riesce vedi di mostrare lo stesso rispetto comportandoti di conseguenza e facendo la medesima cosa. Chiaro e semplice. Spero.

http://www.youtube.com/watch?v=cFhy6ERI93Q

http://www.youtube.com/watch?v=cSlOm-GaOiU

e io la finirei DAVVERO qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 0:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Chiuditi nel cesso :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 0:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
per inteso a me non interessa che Gemini ha votato o non ha votato berlusconi. Può anche aver non votato per lui ma se le cose che dice sono risibili non può trovare il mio consenso.

Un presidente del consiglio non può essere votato se si comporta in un certo modo indipendentemente dal suo lavoro come primo ministro e poi il tuo discorso non sta in piedi perchè una persona che fa certe cose automaticamente non è una persona per bene e quindi non sussiste la possibilità che faccia il bene del paese.

The END

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 1:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
che bello vedere Di Pietro raddoppiare i voti quando da tempo l'esperto politico junger affermava che fare opposizione a Berlusconi, parlare dei suoi scandali rafforzava silvio. Strano poi che ha perso il 3% essendo stato attaccato mentre in precedenza con il gentile e servile Veltroni fece incetta di nuovi voti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 1:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
E il fatto che sia stata la vicenda Noemi a far perdere voti a Berlusconi lo deduci dalle analisi statistiche di quali esperti e/o da quali circostanze analoghe ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 7:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Junger II ha scritto:
Chiuditi nel cesso :rofl

Ci vediamo tra 7 giorni.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 7:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Gemini07 ha scritto:
Sinceramente se un uomo molto ricco organizza festini nella sua villa a me non frega nulla.
Che poi quest'uomo molto ricco sia di destra, di sinistra o di centro me ne frega ancora meno.
...se infine quest'uomo ha superato i 70 anni e trova ancora il suo diletto con ragazze giovani che non credo siano state costrette con la forza... non credo sia un delitto.

Se il presidente del consiglio italiano fosse un uomo capace, intelligente e soprattutto onesto che ha guidato e guida il paese in maniera impeccabile facendo solo il bene dell'Italia e avesse l'hobby, nei ritagli di tempo, di inchiappettarsi aspiranti veline a due a due fin che son dispari (solo perchè queste stesse gli si offrono su un vassoio di platino affamate di....... quei vantaggi che possono derivare loro)... guardate... io gli farei anche un bell'applauso per la vitalità che dimostra nel tempo libero.

Cita:
El fotógrafo Antonello Zappadu: "Me da más miedo Berlusconi que la guerrilla colombiana"

...un uomo che sa ispirare paura...

F82 ha scritto:
Oh ragazzi, per quel che vale, una cosa voglio scrivervela :asd

Il topic sulle confessioni di tale *Gino* fidanzato di Noemi, attaccato ai valori e alla semplicità che ha visto la povera fanciulla traviata da Berlusconi è stato chiuso, quindi lo scrivo qui.

Questo angelico ragazzo, "innamoratissimo della sua Memi", le cui parole sono state ovviamente prese per oro colato, non è poi così angelico :asd

Il caro Gino, con prevedenti per rapina improria (ossia violenza successiva al furto) viene arrestato in flagranza di reato per scippo nel 2005, condito da botte e spinte verso gli agenti :asd
Due anni e mezzo di condanna con la condizionale, processato per direttissima.

Il suo soprannome è "Gino o'boss" :asd

cucciolo... :commosso

Posso anche essere d'accordo con te, basta che lo stesso uomo poi non ci frantumi gli zebedei con il "Familiy Day" solo perchè deve "chinarsi" alla Chiesa e alle centinaia di migliaia di voti che porta, basta che lo stesso uomo non vada a "Porta a Porta" a parlare di famiglia 6 co, insomma vuoi goderti la vita, goditela ma non nasconderti dietro un dito e sii coerente.

Ticinese, ti ricordo che sei su un forum "Italiano", quindi rispetto per gli utenti, di certo qui non veniamo a fare le pulci ai politicanti Svizzeri & Co., anche perchè non ce ne può fregare una beneamata fava, di problemi nostri ne abbiam già abbastanza.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 7:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Gemini07 ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Gemini07 ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Solo in Italia si trovano persone che fanno discorsi del genere. Non a caso sei italiano, confermi tutti gli stereotipi.

Primo: non hai capito una beneamata gargia di minchìa di quello che era il mio discorso e a quello che voleva tendere, non a caso sei svizzero, confermi semplici e arcinote verità assolute.

Secondo: come già ti dissi io non ho interesse a discutere con te; vorresti poter parlare di questo o di quello e invece palesi lacune abissali non appena giri l'angolo, manchi totalmente di obbiettività qualunque sia il tema trattato (...in fin dei conti solo uno) e poi dai.... sei uno svizzero.... e non fosse già di per se sufficiente, sei uno svizzero che scrive su un forum a tema CALCIO e ad utenza italiana per attaccare la politica italiana nella figura dell'attuale primo ministro italiano... ma quanto ca**o deve essere vuota e triste la tua vita?

Terzo: io ho preso l'impegno a non citarti, non risponderti e fino a questo momento l'ho fatto senza alcun tipo di problema... tu invece a quanto pare dovevi provocare per dare un senso al tuo lunedì pomeriggio... ecco, se ti riesce vedi di mostrare lo stesso rispetto comportandoti di conseguenza e facendo la medesima cosa. Chiaro e semplice. Spero.

http://www.youtube.com/watch?v=cFhy6ERI93Q

http://www.youtube.com/watch?v=cSlOm-GaOiU

e io la finirei DAVVERO qui.

Anche io, ci vediamo tra 7 giorni.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 7:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ticinese, Junger e Gemini, ci rivediamo sul forum tra 7 giorni.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]