Oggi è ven 27 feb 2026, 5:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 18:38 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
MadMax ha scritto:
27liabbiamosolonoi a scritto:

.................iscrizioni e tavolette di civiltà antica che raffigurano non so che cosa(anche Romani e Greci credevano che i temporali,le piogge,le guerre.....fossero cose volute e causate dagli Dei ma prima di crederci ce ne corre!!!!)..................

Infatti tu stai credendo ai Romani ai greci e altro.Queste Tavolette Sumere esistono e descrivono con precisione l'astrologia, l'Universo, storia e geografia, e molto altro, informazioni che i Romani i Greci etc, non potevano sapere!!!! Perche' nessuno ne parla?
Perche' possono uscire argomenti che sconvolgono le religioni? la scienza? il modo di pensare? La verita' purtroppo non la sapremo mai. :-(

Fai attenzione io non ho detto di credere a quello che dicono Romani,Greci e compagnia cantante,ma solo che siccome anche loro dicevano che,faccio un esempio,un fulmine era lanciato da Zeus....perchè dovrebbero aver sbagliato loro e invece aver ragione l'autore di questo libro?
Che ne sai tu che Giove,Venere,Saturno,ecc....non siano sassolini nelle scarpe degli dei?
Personalmente non ci credo nemmeno io ma quella ipotesi è di pari valore a quella di Icke!!
Poi ognuno crede a quello che vuole,anche che Berlusconi e Bush siano due mandrilli alieni......ma ciò non toglie che Icke abbia scritto cose che hanno esattamente lo stesso valore di un graffito egizio,di un documento romano o greco,ecc.......
Lui ha espresso una sua opinione che a mio avviso è puramente fantasiosa;ma non solo per il fatto che sia nuova è la verità.
Anzi alcune cose sono proprio assurde.
A proposito non mi hai risposto:da dove sarebbe caduto sto Giove e chi o cosa lo avrebbe fatto cadere?!?!?!?!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 20:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 11 ott 2003
Alle ore: 20:23
Ivanhoe2k ha scritto:
MadMax ha scritto:
Appunto bisogna avere degli scambi di opinione, accettare teorie diverse da quelle ufficiali, alternative, non sappiamo nulla del nostro passato!!! ;)

non accettare ma considerare e poi pensare se crederci o no.

Giusto...anche se non condivido tutte le tue teorie MadMax,accetto che tu possa pensarla diversamente,ma se devo essere completamente sincera ho avuto l'impressione che tu non fai altrettanto....posso anche sbagliarmi naturalmente!
E' giusto che tu continui a esporre i tuoi pensieri,anche come risposta a chi ha dei giudizi contrastanti ai tuoi...ma se ci sono persone che non sono completamente d'accordo con te non prendertela...in fondo che gusto ci sarebbe a discutere se avessimo tutti le stesse idee??? :ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 20:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 11:06
MadMax ha scritto:
Fare una ricerca su google come fai tu e' semplice prendi il prologo del libro e scrivi..........bisogna leggerlo un libro per dire che lo scrittore e' fulminato!!!!! :O_O

Guarda che quello che ho riportato viene dal sito della sua casa editrice, se non lo conoscono loro... e cmq ribadisco che secondo me è fulminato, ma fulminato alla grande.
Indubbiamente alcune cose che dice saranno anche giuste, ma ci vuole del fegato a dire che "è pura verità" dopo aver parlato di lucertoloni verdi e alieni.
Non comprerò i suoi libri perchè mi è già bastato quello hai riportato tu.
Quello che mi fa davvero incaxxare è che conosco gente che scrive cose un milione di volte più sensate e non può permettersi di pubblicarle perchè non è come lui, ovvero un ricco ex giornalista della BBC.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 20:50 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione

Alle ore: 0:52
MadMax ha scritto:
Appunto bisogna avere degli scambi di opinione, accettare teorie diverse da quelle ufficiali, alternative, non sappiamo nulla del nostro passato!!! ;)

accettare?!?!? :O_O

Va bene discuterne, ma c'è bella differenza tra i verbi "discutere" e "accettare"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 20:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 nov 2003
Alle ore: 20:24
Ciao a tutti... bando ai formalismi, presto sentirete parlare di me

ahm.... una cosa.... nn penso che siano argomenti inerenti al calcio.... vedendo però che qualcuno, che vede piu' lontano degli altri ha posto una tematica a me tanto cara, mi sento costretto ad intervenire e spronare tutti voi da quella fase "rem",che media,istituzioni e religioni, cercano di calare sulle nostre coscienze; forse questo fantomatico madmax prova involontariamente o fortuitamente a fare ciò, ma mi è parso di capire che nn c'è riuscito pienamente.
Porrò io rimedio... :evil ...............sto arrivando

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 20:58 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione

comincia a scegliere un avatar più piccolo che quello da te inserito viola il regolamento ;)

P.S. Benvenuto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 20:59 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione

P.S. i cloni sono vietati eh! Vedo che non sei proprio nuovo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 21:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Alle ore: 1:43
Eddai...sarà il fratello di Lucone ;)

Oppure scrivono da qualche università...

Insomma...l'ip lo condividono :p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 22:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ottanta ha scritto:
MadMax ha scritto:
Fare una ricerca su google come fai tu e' semplice prendi il prologo del libro e scrivi..........bisogna leggerlo un libro per dire che lo scrittore e' fulminato!!!!! :O_O
e cmq ribadisco che secondo me è fulminato, ma fulminato alla grande.

Nono, altro che fulminato, quello è furbissimo, non tutti riescono a scrivere libri pieni di tavanate galattiche e venderle, facendo leva sulla gente che "want to believe"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2003, 22:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 11:06
Max Steel ha scritto:

Insomma...l'ip lo condividono :p

Ma LOL! :lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]