Oggi è dom 15 mar 2026, 17:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Sinceramente ho letto di questa roba su Facebook di sfuggita.
Non mi pare un episodio apocalittico e in realtà per una volta abbastanza pacifico nelle considerazioni, cioè non vedo perché dovrei dubitarne sinceramente visto che nessuno nega, e non vedo perché non dovrei trovarlo da condannare (e giuste le dimissioni) per quanto non sia un episodio mostruoso.

Insomma davvero non c'è molto da dibattere né mi pare ci sia un grande dibattito in atto, ci sono episodi più gravi e più controversi con molto più in ballo.

Il pensiero principale che mi viene anzi è, ma come #@*§ ha fatto a dire una cosa del genere? :asd
Cioè mi spiego, se ho capito bene lei era stata invitata, quindi manco puoi dire che c'è un sessismo istituzionale, ma il tizio non se ne era resto conto evidentemente e quindi all'incompetenza (per la quale già dovrebbe dimettersi) ha aggiunto le considerazioni sessiste. :asd
Voglio pure dire sarà stato un malinteso ma é una cosa che fa cadere le braccia, perché nessuno sano di mente direbbe una cosa del genere in una posizione istituzionale (di questi tempi poi) e addirittura l'applicherebbe, è una battuta, e veramente solo battuta, da bar.
Però che dobbiamo fare, succedere pure questo evidentemente, non mi pare ci sia più niente da dire, quindi passiamo avanti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Il pensiero principale che mi viene anzi è, ma come #@*§ ha fatto a dire una cosa del genere? :asd

Cita:
Voglio pure dire sarà stato un malinteso ma é una cosa che fa cadere le braccia, perché nessuno sano di mente direbbe una cosa del genere in una posizione istituzionale (di questi tempi poi) e addirittura l'applicherebbe, è una battuta, e veramente solo battuta, da bar.

Ma nella cultura patriarcale e maschilistica tossica in cui viviamo queste frasi sono la norma a tutti i livelli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Anzitutto mi verrebbe da dire che la tipa si è garantita una bella dose di pubblicità "aggratis" (e lavorando nel mondo dello spettacolo la cosa di per sé non mi sembra affatto da buttare).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
secondo me l'hanno cacciata perche fondamentalmente è un cesso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il patriarcato in questo topic è a livelli mai visti prima

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Anzitutto mi verrebbe da dire che la tipa si è garantita una bella dose di pubblicità "aggratis" (e lavorando nel mondo dello spettacolo la cosa di per sé non mi sembra affatto da buttare).

Presto ospite fissa ai salottini a testimoniarci quanto sia discriminata.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi accorgo ora che leggendo il topic al contrario si evince che una ragazza bruttissima ha tentato di farsi pubblicità orchestrando un piano malefico con l'appoggio delle lobby femministe incastrando un povero malcapitato che non voleva fare nulla di male.

La cosa è molto divertente ma non posso promettere che non mi scapperà una bestemmia quindi vi lascio alle vostre elucubrazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Era prevedibile.

Tra l'altro è la maniera perfetta per dare risalto a cose del genere anche quando si dovesse esagerare, invece che semplicemente condannarle nella loro banalità, una difesa (si spera) immotivata e sproporzionata è la maniera migliore per continuare cosi.

Ma cosi come nel calcio c'è chi in queste cose ci sguazza, gli piace che sia cosi.

Stavolta pensavo fosse davvero una situazione con poco potenzialo ma evidentemente sopravvalutavo il pubblico. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Invece guardacaso la nostra è solo una facile previsione di quel che accadrà nel futuro prossimo e non.

Stay tuned.

Poi come al solito quando la previsione si realizzerà ci sarà il solito "ma questo non significa niente" eccetera eccetera.

Sicuramente quando sarà ospite in qualche programma tv a narrare la vicenda e non solo sarà perché l'utente Socrate su Forum Calcio ha dato estremo risalto alla vicenda :eek :eek :eek

Ultima modifica di Socrate il mar 25 mag 2021, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]