Oggi è mar 23 giu 2026, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 51  Prossimo

11 settembre - credete alla versione ufficiale?
Si 14%  14%  [ 6 ]
Tendenzialmente si, ma ci sono alcune cose che non mi convincono 33%  33%  [ 14 ]
Tendenzialmente no, ma le obiezioni dei diffidenti non mi convincono 12%  12%  [ 5 ]
No 40%  40%  [ 17 ]
Voti totali : 42
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 18:28 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Sono stati gli alieni!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 18:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 1017
Non bimbominkieggiare, Andrew :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10888
Località: PARMA
Era meglio non aprirlo 'sto Topic.... :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 18:56 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
A me ha dato da pensare il fatto che in Italia si sia parlato più del decennale dell'attentato alle Twin Towers che del quarantennale di Piazza Fontana nel 2009... ma, va be', mi rendo conto che sia stato un evento di grande impatto storico per il mondo intero.

Per quanto riguarda il dove eravamo... sono stato meno fortunato del buon Noodles: all'epoca lavoravo in fabbrica su turni 21-5, quindi dormivo alla grossa e venivo svegliato continuamente dal mio coinquilino che mi teneva aggiornato senza rendersi conto che non avevo la minima lucidità per capire cosa stesse accadendo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 19:21 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia
Avatar utente

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
Messaggi: 2670
Io odio la retorica-11-Settembre per il semplice fatto che nutro seri dubbi sui mandanti dell'attentato, e penso che si sia trattato di una idea americana per potersi legittimare la guerra in Afghanistan.
Mi spiace solo per le vittime innocenti, ma tutte le varie celebrazioni erano rivoltanti. Odio l'ipocrisia e gli americani in questo la fanno da padroni.

Detto ciò roflo per la battuta di Luttazzi... :rofl :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 19:22 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
sono stato meno fortunato del buon Noodles


no, be', non ero io il protagonista della battuta di Luttazzi :asd

io me ne stavo in un parchetto di Garbagnate Milanese con la mia fidanzata di allora a far la gara a chi riusciva a informare più gente ignara della tragedia in corso (ero cinico già all'epoca) :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 19:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Io sono tutto tranne che pro-america, ma pensare che abbiano concepito un piccolo genocidio per "legittimare" gli attacchi in Afghanistan e successivamente in Iraq.....bah, per cortesia, siamo seri :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 19:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Messaggi: 3660
Località: Firenze
noodles ha scritto:
(ero cinico già all'epoca) :asd


Penso di averti battuto, alla terza volta che fui svegliato risposi: «Manu, non me ne frega un càzzo, voglio dormire!» :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 19:55 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
è stato qualcosa che mi ha toccato molto da vicino :/ :/ mi fa ancora oggi impressione quando mi capita per caso di vedere le foto che mi sono fatto le prime volte che sono andato a new york, proprio sulle torri gemelle, o cmq con la skyline di manhattan ancora con le torri...

per non parlare poi della prima volta che ci sono andato dopo l'attentato :/ :/ personalmente ci sto ancora male :/ :/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 20:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io ricordo che lo sentii alla radio.. ero tutto fomentato x il debutto della Roma in Champions quella sera stessa contro il Real Madrid, quelle notizie e quelle immagini fecero passare tutto in secondo piano :roll


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010