Oggi è gio 30 lug 2026, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:12 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
gli islamici ci vogliono colonizzare

Forse l'ho gia' detto.... ma meriteresti un ban perenne per le #@*§ che scrivi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Allora forse non conosci bene gli aspetti della religione islamica:tutti devono credere in allah a prescindere,anche a costo di usare la forza contro gli infedeli,come fece maometto che islamizzò l'arabia grazie alla violenza,dottrina seguita sopratutto dagli sciiti in contrapposizione ai sunniti che sono leggermente più tolleranti ma anche loro sono per imporre l'islam....
Meriterei un ban...se avessi insultato qualcun altro non so come l'avresti pensata(anche se ora mi risponderai che sarebbe cmq uguale)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Enri ha scritto:
Forse non vi rendete conto che gli extracomunitari sono un problema assai grave e che bisogna limitarne l'entrata...cmq li salvini era chiaramente ubriaco e stava scherzando,chi non ha mai avuto momenti di svago cosi suvvia...
Marcello parla di borghezio...io l'ho conosciuto e ti garantisco che dal vero è una persona estremamente intelligente e comprensiva,gli islamici ci vogliono colonizzare e i rom causano insicurezza,questi son dati di fatto(a torino il 70%dei reati è di extracomunitari)

i Rom non sono extracomunitari...caro mio....il peggio del peggio te lo tieni e zitto...cmq è triste che il mondo vada in questa direzione, aumentano le distinzioni razziali, uno schifo indicibile...

la realtà è che basterebbe far rispettare le leggi da tutti...invece di accanirsi con dei poveracci...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

cmq io insisto col dire che ci vorrebbe più rispetto...se voi avete avuto il cùlo di nascere lontano dalla guerra e dalla fame, prendetene atto e andate ad accendere un cero alla Madonna...ma non vi accanite con chi ha avuto la sfiga di nascere duemila km + giù...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
E tu dove hai imparato a conoscere l'islam????

Su un "bigino" scritto da Borghezio... l'uomo che disinfettava i treni dalle nigeriane???

Lasciamo stare che è meglio, altrimenti poi mi devo autobannare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

i Rom non sono extracomunitari...caro mio....il peggio del peggio te lo tieni e zitto...cmq è triste che il mondo vada in questa direzione, aumentano le distinzioni razziali, uno schifo indicibile...

la realtà è che basterebbe far rispettare le leggi da tutti...invece di accanirsi con dei poveracci...

.
Vai a: Navigazione, cerca
La bandiera rom

Rom (plurale: Roma, in lingua romanes/romani: rrom) [1] è uno dei principali gruppi etnici della popolazione di lingua romanes/romani, (anche detta degli "zingari" o dei "gitani") che si presume essere originaria dell'India del Nord.
----------------
Il peggio del peggio non me lo tengo affatto,a casa mia entra solo chi si comporta come dico io,che lavori o no poco importa,l'importante è che abbia una sua sussistenza e non vada a minare la pubblica sicurezza e che viva in una CASA identificabile perlomeno in affitto,altrimenti si va a minare la sicurezza dei cittadini
Invece son d'accordo con te che bisognerebbe prendersela pure coi colletti bianchi,ma quella è una missione che neppure mussolini era riuscito a compiere(con tutti i suoi difetti è stato forse l'unico a limitare veramente la corruzione in italia)e che è estremamente difficile da eseguire.Comunque se ti può interessare maroni quest'anno ha fatto il record di beni confiscati alla mafia,un passo avanti perlomeno lo è...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Su un "bigino" scritto da Borghezio... l'uomo che disinfettava i treni dalle nigeriane???

Lasciamo stare che è meglio, altrimenti poi mi devo autobannare

Mah,esistono libri di scuola che narrano che i musulmani DEVONO a tutti i costi tramandare la dottrina islamica e che maometto riuscì a diffondere il suo credo con la violenza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:36 
Enri ha scritto:
Cita:
Invece son d'accordo con te che bisognerebbe prendersela pure coi colletti bianchi,ma quella è una missione che neppure mussolini era riuscito a compiere(con tutti i suoi difetti è stato forse l'unico a limitare veramente la corruzione in italia)

:omg
davvero?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

i Rom sono di orgine indiana, ma sono tutti di nazionalità Europea...quindi ripeto te li tieni...non puoi cacciarli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 15:06 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
capitano ha scritto:

mi domando dove lo abbia imparato a conoscere tu.

per quanto riguarda il topic : :vom

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]