Oggi è gio 2 apr 2026, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 1:45 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Questo governo è la dimostrazione che anche la democrazia ha dei difetti grossi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Blackwave ha scritto:
Se non ricordo male, diciannovesima fiducia di questa legislatura.

Mi fanno schifo.

No,han fatto il semplice voto segreto...han votato pure 20 dell'opposizione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 10:30 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
Enri ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Se non ricordo male, diciannovesima fiducia di questa legislatura.

Mi fanno schifo.

No,han fatto il semplice voto segreto...han votato pure 20 dell'opposizione...

E ti sei chiesto perchè?
Visto che da ambo gli schieramenti ci sono condannati o inquisiti di primo/secondo grado,allo psiconano conviene fare queste cose perchè sa che avrà sempre l'appoggio bipartisan dato che di ladri che debbono proteggersi il #@*§ ne trova da entrambe le parti.
Così lui si fa le leggi ad personam che vengono prontamente approvate data la presenza a destra e a sinistra di gentaglia che ha bisogno di aiuti per uscire da situazioni pessime con la giustizia.
La presenza di condannati in parlamento serve come il pane a silvio,serve per avere gente che sicuramente voterà le sue scandalose leggi........siano essi di destra o sinistra non fa differenza basta che siano condannati o prescritti e fanno al caso suo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 11:54 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Enri ha scritto:
Cita:
Scusa ma la "base" della Lega cosa ne pensa di questa legge ?

E'stata praticamente obbligata,altrimenti cadeva il governo...

Cadeva il governo perchè hanno posto la fiducia :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

All'inizio credevo anch'io fosse stata messa la fiducia ma cambia poco,la lega ha dovuto pagare il favore di silvio per il referendum che avrebbe portato l'italia veramente a un sistema fascista(per intenderci se passa il referendum e silvio vince ha la maggioranza ASSOLUTA in entrambe le camere...vedete voi...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:09 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Non ha nessuna maggioranza assoluta, e la Lega non ci ha salvati da nessun sistema fascista. Piu' fascismo di cosi' si muore, la Lega si è fatta i suoi interessi e per di piu' io fossi in te non sarei cosi' spavaldo a proposito del referendum..

Io di sicuro andro' a votare, e voterò si.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Di fatto ce l'avrebbe,il premio di maggioranza andrebbe solo al partito principale della coalizione vincente e non spalmato su tutti quanti come adesso...Sarebbe il trionfo del bipartitsmo pd-pdl....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 21:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Vergognosa la richiesta del voto segreto del PD che sbraitava contro il ddl. E immagino già che ci siano stati alcuni esponenti del PD a votare. I vertici del PD che hanno acconsentito al voto segreto anzichè renderlo pubblico e poi sbattere fuori dai #@*§ del partita chi ha votato a favore devono farsi un bell'esamino di coscienza. CHI SONO I COLGIONI DELL'OPPOSIZIONE CHE VOTANO A FAVORE? Mi piacerebbe saperlo, auguro al PD di perdere ulteriori voti a scapito di Di Pietro, non È accettabile un comportamento del genere e Franceschini o chi ha fatto la proposta di voto segreto dovrebbe chiedere scusa e prendere le adeguate contromisure. Domanda: ma dove è finito Franceschini dopo le elezioni? Dobbiamo organizzare una puntata a chi l'ha visto? Stava lavorando bene ed ora è sparito. Infine sento che il FALLITO D'alema ambisce a ritornare al comando, ma chi si crede di essere, hai fallito e te ne vai a casa. D'Alema puzza di vecchio in un modo incredibile eppure non ha il coraggio di lasciare il cadreghino a forze nuove. È per questo motivo che il PD è fallimentare e non potrà essere altrimenti, ci sono vecchi politici che hanno già dimostrato tutta la loro incapacità che continuano a stare a galla e ci sono personaggi che ideologicamente non hanno nulla in comune, inoltre il PD è una macedonia dove manca il collante perchè nessuno è in grado di fare il Berlusconi di turno e mettere d'accordo con compensi economici tutti.
Invece di Pietro, dimostra coerenza e si dimostra un partito compatto. Questa è la vera differenza e spero che chi vota PD oggi se ne accorgo il più presto e voti IDV. La giusta ricompensa al signor d'Alema e a quei membri del PD che di PD non hanno nulla è il negargli il voto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 22:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Premesso che non sono certo un difensore del PD, avrei qualche appunto da farti:
ticinese ha scritto:
CHI SONO I COLGIONI DELL'OPPOSIZIONE CHE VOTANO A FAVORE? Mi piacerebbe saperlo, auguro al PD di perdere ulteriori voti a scapito di Di Pietro, non È accettabile un comportamento del genere e Franceschini o chi ha fatto la proposta di voto segreto dovrebbe chiedere scusa e prendere le adeguate contromisure.

E chi ti ha detto che quelli dell'opposizione che hanno votato a favore non siano stati eletti nell'Italia dei Valori?

Cita:
Domanda: ma dove è finito Franceschini dopo le elezioni?

Io sui giornali l'ho trovato, l'ho visto persino in tivù (che non guardo quasi mai). Certo, non è presenzialista e leader di un partito "ad personam" come Berlusconi e Di Pietro.

Cita:
Invece di Pietro, dimostra coerenza e si dimostra un partito compatto.

Di Pietro si dimostra coerente essendo contrario a priori a quello che dice Berlusconi. Ciò non toglie che, secondo me, abbia ragione nella stragrande maggioranza dei casi, ma se tutto quello che dici è ripetere che Berlusconi è un ladro e non deve stare al governo (frase che mi trova d'accordo) è facile essere coerenti. Riguardo al partito compatto, lo è per forza, è un partito costruito ad immagine e somiglianza di Di Pietro, così come Forza Italia era costruita ad immagine e somiglianza di Berlusconi.

Nel merito: la richiesta di voto segreto era l'unica per sperare che qualcuno della maggioranza non votasse la fiducia al governo, perchè altrimenti è impensabile che, con la legge elettorale in vigore, uno tolga la fiducia al proprio governo, visto che si giocherebbe la candidatura alle elezioni successive.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 giu 2009, 0:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Io ho fiduca nell'IDV, non credo proprio che ci siano parlamentari IDV che l'hanno votato, altrimenti non si chiamerebbero IDV. Poi può anche darsi, di giuda ne è pieno il mondo. Certo è che se Di Pietro lo sapesse li espellerebbe subito. Il PD invece mi dà l'impressione di sapere, come ha detto Travaglio c'è una certa Finocchiaro, un Gentilini e io aggiungerei un D'Alema che non mi ispirano fiducia. Ed è per questa ragione che il PD ha chiesto voto segreto, perchè ha fatto doppio gioco certa gente del PD. Sarebbe interessante risalire a chi votò l'indulto nel governo Prodi perchê quasi automaticamente si risalirebbe a chi ha votato l'ennesima porcata e si scoprirebbe che tra chi gridava indignato poco fa c'è qualcuno che lo faceva solo per opportunismo politico.

E comunque a me D'Alema piace poco, certo rispetto a Berlusconi è un Santo ma comunque ne farei a meno.
Stessa cosa di Casini e la banda bassotti.
L'IDV è l'unico che mi dà soddisfazione diretta, tutti gli altri se vincono contro Berlusconi mi donano soddisfazione indiretta, è il turarsi il naso di Montanelli, il scegliere il meno peggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]