Oggi è dom 12 apr 2026, 10:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Non vado a impelagarmi in discorsi storici, ma paragonare la gallettagine di Silvio al Lodo Alfano (una pescata dal mucchio ... mi sembra che la seconda opzione batta 5-0 la prima :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 10:29 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
Cita:
All'estero e' arrivata. Venerdi' un collega scherzando mi ha nominato Berlusconi e che gli pacciono le ragazzine.... ennesima figura di palta.

Nella tristezza della situazione mi viene da sorridere perche' non penso minimamente che avesse relazioni con lei.... ma alla fine sta apparendo peggio adesso che dopo tutte le porcate di questo e altro genere che ha fatto in 15 anni

Altro indice sulla mentalita' spettacolare degli italiani

Questa da te non me l'aspettavo.Capirei se mi discuti il lodo alfano o la legge boato ma da qui a dire che ha fatto peggio qui che altrove è folle.In ogni caso te non sei berlusconi e non vedo perchè ti dovresti vergognare di lui,non danneggia certo la tua immagine.Che poi è tutt'altro che provato che lui andasse con una minorenne,era solo un uscita fuori tempo dell sig.ra lario che irritata da un uomo che lei stessa ha sposato per i soldi l'ha sparata grossa(e li dice bene feltri).
E poi si dice che la stampa lo sta difendendo:bè,se proprio fosse un dittatore come tutti dicono c'avrebbe messo poco a censurare il tutto....

Enri, non ti aspettavi cosa?

Comincio a pensare che tu abbia seri problemi di comprensione.

Frodare, corrompere finanzieri e giudici, aggirare costantemente la leggi, modificare a propria immagine quelle che non poteva aggirare dopo averle gia' violate, intrallazzare con personaggi di certa moralita', minare costantemente la liberta' di stampa, e raccontare balle su balle sono comportamenti che io considero un filo piu' biasimabili di una presunta tresca con una minorenne consenziente.

Quello che ho detto e' che non ci credo minimamente, purtroppo ho la sensazione che quella frequentazione abbia cause ben piu' gravi di una semplice tresca sessuale, ma come si suol dire, quando si indica la luna con il dito, gli #@*§ guardano il dito....

Vuoi fare il parlamentare? Mi sembra un'ottima scelta :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
noodles ha scritto:
l'altro giorno leggevo una sconfortante dichiarazione di Noemi: "Da grande ho un sogno: vorrei fare la modella o la velina. O anche la parlamentare".

:bua

per ora si accontenta di fare la mi.... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 10:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Traxxer^ ha scritto:
Qualche parlamentare presenterebbe però interrogazioni per sapere se è vero che il leader ha avuto rapporti con minorenni, se ha sperperato denaro pubblico a tal fine, se ha abusato della ragazza.

L'IDV l'ha fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 14:45 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
E tanti saluti che l'ha fatto l'IDV, l'ha fatto Mastella, l'han fatto un po' tutti. Cosa facciamo, un bel colpo di spugna?

Ci tengo a chiarire una cosa: il mio non è moralismo. Anzi, vi dirò, se anche uscisse fuori che c'era una storia tra Berlusconi e Noemi (cosa che, francamente, non credo), io gli farei l'applauso.

Il punto è un altro: l'Italia è un popolo di perbenisti, la cosa non mi è mai piaciuta. Ma visto che Berlusconi ha cavalcato l'onda del perbenismo più volte, adesso che mettesse in piazza le sue cose e, nel caso uscisse qualcosa di anomalo, vediamo quanti moralisti lo andranno ancora a votare.

Ancora oltre (x Enri): qui non si tratta di rovinare un uomo per le sue vicende private. Qui c'è un'accusa di Veronica Lario che lascia ipotizzare circostanze che potrebbero rappresentare un reato. Ora, o lei voleva diffamarlo, o ha pesato male le parole oppure qualcosa c'è. Sono un cittadino, sta gente mi governa, vorrei sapere quale è delle tre, grazie.

E se in commissione d'inchiesta papi Silvio, imbarazzato, dichiarasse il falso, m'importa sega. Sotto giuramento tutti i cittadini devono dire la verità, specie se non ci sono circostanze di reato. Arigrazie.

Franceschini non ha descritto altro che il caso Lewinsky, nè più nè meno: non è una cosa moralista "tutta italiana", è ben altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Ancora oltre (x Enri): qui non si tratta di rovinare un uomo per le sue vicende private. Qui c'è un'accusa di Veronica Lario che lascia ipotizzare circostanze che potrebbero rappresentare un reato. Ora, o lei voleva diffamarlo, o ha pesato male le parole oppure qualcosa c'è. Sono un cittadino, sta gente mi governa, vorrei sapere quale è delle tre, grazie.

Anche ci fosse una relazione al di la della differenza d'età non vedo il problema.Cmq è più probabile che sia una figlia illegittima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Frodare, corrompere finanzieri e giudici, aggirare costantemente la leggi, modificare a propria immagine quelle che non poteva aggirare dopo averle gia' violate, intrallazzare con personaggi di certa moralita', minare costantemente la liberta' di stampa, e raccontare balle su balle sono comportamenti che io considero un filo piu' biasimabili di una presunta tresca con una minorenne consenziente.

Appunto,e non capisco perchè a sto giro lo si critichi più che per quelle cose....
Cita:

Quello che ho detto e' che non ci credo minimamente, purtroppo ho la sensazione che quella frequentazione abbia cause ben piu' gravi di una semplice tresca sessuale, ma come si suol dire, quando si indica la luna con il dito, gli #@*§ guardano il dito....

Per me è più probabile che sia figlia illegittima,non tanto relazione amorosa
Cita:
Vuoi fare il parlamentare? Mi sembra un'ottima scelta

Magari!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 15:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
Cita:

Appunto,e non capisco perchè a sto giro lo si critichi più che per quelle cose....

Non guardare me....
Io posso pensare quello che mi pare di un ultra settantenne che va con le 16enni, ma primo non credo lo abbia fatto, secondo politicamente chissenefrega...
Enri ha scritto:
capitano ha scritto:

Per me è più probabile che sia figlia illegittima,non tanto relazione amorosa

Per me l'intrallazzo e' del tutto diverso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 19:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Traxxer^ ha scritto:
E tanti saluti che l'ha fatto l'IDV, l'ha fatto Mastella, l'han fatto un po' tutti. Cosa facciamo, un bel colpo di spugna?

Ehm... eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 19:47 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Era per dire... il fatto che l'abbiano fatto in tanti mi aumenta solo l'incazzatura.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]