Oggi è gio 2 apr 2026, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 18:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Quelli che "noi non siamo mica come quelli di centrodestra ignoranti incivili rozzi plagiati dalle tv":

Cita:
Mi domando qual'è il parlamentare al quale lo ha ciucciato?!??!!

si, gia il sommo poeta aveva previsto tutto...bravi bravi visto che ci siete in parlamento visto che ci sono gia pompinare e bagasce varie riesumate Moana Pozzi e mettetela li...Certo dai su chi se ne frega vero italiani? facciamo il solito minestrone chi se ne frega se a rappresentarci sia iva zanicchi, barbareschi, bud spencer, il gabibbo...

schifani, dell'utri, bossi, mangano, previti, craxi... intendevi questi vero tra i mille altri?? eh.. nn vorrai dimenticarti dei padri fondatori del partito mafioso per eccellenza..sarebbe grave

E' solo una vacca, l'avrà data al nano mafioso per farsi vedere in giro per l'Europa.

finalmente sento dire anche 'mafioso' al nano malefico! grande, sono in pochi che quando lo insultano gli dicono 'mafioso' che secondo me invece è la cosa principale per cui andrebbe insultato... (ma che :rofl )

Barbarella..sei cosi' tanto bona ma perche' fatti fottere dal Berlusca..e' un insulto alla tua bellezza!Non c'erano latre strade possibili??E su dai!!!

Io la voto!!!.
Come? è del PDL?, e allora vada a farsi fottere. Come? già ha dato!!!.
Ah smandrappona!!!!.

una di queste sere gli piglia un infarto mentre si tromba una di queste Cavallone...essendo lui Il Cavaliere...

Insomma, quando si dice il "popolo informato della rete" :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 18:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

PP ultrà ha scritto:
Il fatto è che la vostra è TUTTA INVIDIA....
Ieri persino il vostro segretario Franceschini ha lodato pubblicamente la Dr.ssa Ministro Mara Carfagna (e non scherzava...) esaltandone le doti intellettuali oltre che estetiche.
Leggete tutto:

http://www.adnkronos.com/IGN/Edicola/?id=3.0.3251862259

Se la Carfagna fosse brutta, tutti ne parlerebbero bene. Siccome e' bella, si esclude che possa essere brava. Io l'ho vista, parla a braccio, dice cose approfondite''.

Quindi, il principale esponente del partito avversario ammette che la Carfagna è preparata eppure questo non vi basta.
Ma sicuramente ne sapete più voi di Franceschini (non dico i colleghi di partito eh... FRANCESCHINI del PD) :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 18:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Quindi, il principale esponente del partito avversario ammette che la Carfagna è preparata eppure questo non vi basta.

Churchill ammirava Mussolini e Franceschini non è certo Churchill. Eppure sia Mussolini che la Carfagna sono fotogenici, se ritratti a petto nudo e con una falce in mano. Considerando che Berlusconi è stato spesso paragonato al Duce, ne deriva che anche se ce l'ha piccolo è in grado di succhiarselo da solo :sisi

ho un gran mal di testa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 18:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

noodles ha scritto:
Cita:

Churchill ammirava Mussolini e Franceschini non è certo Churchill. Eppure sia Mussolini che la Carfagna sono fotogenici, se ritratti a petto nudo e con una falce in mano.

Vedo e rilancio con

Immagine

Altro che duce trebbiatore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 18:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
noodles ha scritto:
Churchill ammirava Mussolini e Franceschini non è certo Churchill. Eppure sia Mussolini che la Carfagna sono fotogenici, se ritratti a petto nudo e con una falce in mano. Considerando che Berlusconi è stato spesso paragonato al Duce, ne deriva che anche se ce l'ha piccolo è in grado di succhiarselo da solo :sisi

Per favore, non paragonarmi la Carfagna a petto nudo con Mussolini...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 18:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Altro che duce trebbiatore!

ma è Di Pietro? :asd

Cita:
Per favore, non paragonarmi la Carfagna a petto nudo con Mussolini...

E perchè no? Preferisci la Mara in una posa degna della virilità imperiale mussoliniana, o viceversa?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 19:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ma non c'è paragone...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

MAh io sono molto sensibile al problema, mi chiedo se sia giusto che nella vita le donne vadano avanti solo a colpi di gonne corte e smignottoggionamenti vari, così se una poverina ha la fortuna di nascere 90-60-90, può sperare nel rispetto del prossimo, in un lavoro e in una dignità (che la nostra società concede a chi sta dentro dei canoni di ricchezza e visibilità da lei stessa decisi, ma non di moralità....vedere una che si abbassa a tutto pur di farsi vedere e guadagnare, quale dignità morale possa avere...) le altre "normali" che sono poi la stragrande maggioranza, devono sentirsi sminuite dall'affermarsi di certi modelli che perdipiù ne sviliscono anche la figura di donna in senso più ampio...

E'il problema minore nel senso che ci son mafiosi che si candidano,le veline tutto sommato possono anche andar bene se hanno buone idee,non certo se sparano #@*§.
In ogni caso barbara matera mi sembra abbastanza intelligente e sopratutto una #@*§ pazzesca :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questo articolo è allucinante leggete :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PP ultrà ha scritto:
Io non capisco come voi sinistroidi potrete attaccare la candidatura della Dr.ssa Barbara Matera:

http://www.youtube.com/watch?v=EBPulUJGxHo

Il fatto è che la vostra è TUTTA INVIDIA....
Ieri persino il vostro segretario Franceschini ha lodato pubblicamente la Dr.ssa Ministro Mara Carfagna (e non scherzava...) esaltandone le doti intellettuali oltre che estetiche.
Leggete tutto:

http://www.adnkronos.com/IGN/Edicola/?id=3.0.3251862259

Il caso singolo di barbara matera andrebbe meglio analizzato(ha un fidanzato che presto sposerà),magari è anche brava,più preoccupante diventa la situazione se leggi il mio articolo,anche se va detto a favore di silvio che ha avuto tempo fa un operazione alla prostata,quindi secondo mia madre pare che non gli tiri più e dunque non possa usufruire delle mignotte...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]