Oggi è dom 29 mar 2026, 20:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 12:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
:asd
io proporrei la soluzione "VANGA" a tutti gli scioperanti preventivi e senza vergogna... e soprattutto a quei pagliacci dei sindacati...

gente che non fa un #@*§ dalla mattina alla sera che mette in scacco la gente che lavora solo perchè è nelle condizioni di farlo e di pretendere sempre di più...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lux310 ha scritto:
:asd
io proporrei la soluzione "VANGA" a tutti gli scioperanti preventivi e senza vergogna... e soprattutto a quei pagliacci dei sindacati...

gente che non fa un #@*§ dalla mattina alla sera che mette in scacco la gente che lavora solo perchè è nelle condizioni di farlo e di pretendere sempre di più...

risposta del livello di un bambino viziato.
complimenti.

x enriketto: non ne usciamo, tu sei convinto che tu hai diritto senza che gli altri ti tocchino i tuoi comodi.
non é cosi la società.
ma non hai la sensibilità per capirlo, ragioni come i ragionieri del nano.
buona fortuna spero che non avrai mai bisogno ne te e ne i tuoi figli o amici di fare uno sciopero per una ingiustizia.
senno saranno kazzi tua. ma questo già lo sapevi immagino. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 14:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

non ho tempo di risponderti seriamente...

cosa trovi di così basso livello? i toni scherzosi o il fatto che io dica che i sindacati son pagliacciate?

io parlo della situazione sindacale attuale, 50 anni fa le cose erano ben diverse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 14:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Qual è il vero l'obiettivo di uno sciopero?

Non è astenersi dal lavoro, bensì creare un danno economico alla controparte al fine di ottenere qualcosa in cambio.

Nei servizi pubblici essenziali le parti coinvolte nel conflitto sono 3 e la terza parte sono gli utenti, i quali hanno generalmente solo ricadute negative.

In un paese dove ai disservizi quotidiani si aggiungono anche degli scioperi con cadenza periodica, alcuni dei quali con orari e modalità diverse da quelle programmate dalle organizzazioni sindacali, è evidente che occorra intervenire in qualche modo per ridurre al minimo i disagi e le relative perdite economiche.

Lo sciopero virtuale colpisce economicamente sia i lavoratori che le aziende, ma consente comunque agli utenti di usufruire del servizio.
Le quote degli stipendi e dei profitti, inerenti al periodo dello sciopero, vengono accantonati in un fondo apposito la cui finalità può essere decisa in fase di negoziazione o per legge.
In tal modo non si distrugge ricchezza e non si crea alcun disservizio.

L'obbligo di fornire le fasce di garazie minime per i servizi pubblici essenziali più di una volta è stato disatteso nel settore dei trasporti e con conseguenze pressochè ridicole per i fautori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
cosa trovi di così basso livello?

la tua generalizzazione....

e se sono d'accordo in parte con te che i sindacati sono dei pagliacci, cio non vuol dire che mi devi "mozziccare" un mio diritto.

poi se vogliamo fare un discorso serio sui sindacati perché oggi sono dei buffoni facciamolo.
ma i sindacati servono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 15:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Un sindacato serio e costruttivo è vitale per un paese democratico... il mio generalizzare è sbagliato come tutte le generalizzazioni, infatti ci ho messo la faccina scherzosa...

Fatto sta che un sindacato subdolo e forte con i deboli, e debole e corrotto con i forti rispecchia molto bene la società italiana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 15:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Lux310 ha scritto:
Un sindacato serio e costruttivo è vitale per un paese democratico... il mio generalizzare è sbagliato come tutte le generalizzazioni, infatti ci ho messo la faccina scherzosa...

Fatto sta che un sindacato subdolo e forte con i deboli, e debole e corrotto con i forti rispecchia molto bene la società italiana...

Sono tentato dal chiederti che lavoro fai.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 15:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

immagino la tua tentazione... :asd

diciamo impiegato vah... attualmente... e non datemi dell'uomo di destra perchè qui a reggio emilia è un insulto... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 15:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Lux310 ha scritto:
immagino la tua tentazione... :asd

diciamo impiegato vah... attualmente... e non datemi dell'uomo di destra perchè qui a reggio emilia è un insulto... :asd

Intendevo se lavori nel pubblico o nel privato.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 15:25 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
x enriketto: non ne usciamo, tu sei convinto che tu hai diritto senza che gli altri ti tocchino i tuoi comodi.
non é cosi la società.
ma non hai la sensibilità per capirlo, ragioni come i ragionieri del nano.
buona fortuna spero che non avrai mai bisogno ne te e ne i tuoi figli o amici di fare uno sciopero per una ingiustizia.
senno saranno kazzi tua. ma questo già lo sapevi immagino

Non hai risposto alla mia domanda, continui a fare demagogia di basso livello: "tu non accetti gli scioperanti, sei un associale berlusconiano".

Ripeto: perchè all'enel sono costretti a fare sciopero senza astenersi dal lavoro per non creare problemi alla società mentre gli autotrasportatori possono fare quel che gli pare?

Rispondimi invece di fare filosofia spicciola.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]