Oggi è ven 3 apr 2026, 9:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Purtroppo però come al solito gli appalti saranno affidati a dei tangentari che se ne sbatteranno il #@*§ della sicurezza(ovviamente costruendosele ben distanti dalle loro case)con probabili catastrofiche conseguenze....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 21:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Dragone67 ha scritto:
effino ha scritto:
arres : gli impianti per le fonti rinnovabili costano molto di più delle centrali nucleari,e producono minore energia delle stesse...

Uhm, ma sono molto "pulite" e non hanno niente da smaltire.

Ad esempio, io ho chiesto per il fotovoltaico, mi hanno chiesto 15.000 euro, se lo stato mi incentivasse in qualche modo invece di regalare sempre soldi all Fiat un pensierino ce lo avrei fatto.

Byez

Informati bene, dato che gli incentivi per i pannelli solari a volte sono anche a livello regionale e comunale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 22:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
noodles ha scritto:
Non sono sufficientemente informato per avere un'opinione definitiva. Diciamo che, in sostanza, per noi non dovrebbe cambiare molto avere un disastro nucleare in Francia o direttamente sul suolo italico...sempre morti siamo :asd

L'unica cosa che posso dire con certezza è che, in questo genere di questioni, è sempre difficile distinguere il confine tra convenienza di molti (i cittadini) e convenienza di pochi (quelli che, dopo il via libera al nucleare, faranno palate di soldi). E questo, sia chiaro, vale anche per chi sponsorizza le fonti "pulite" - dall'eolico al fotovoltaico, ai biocarburanti.

beh in effetti, e come stare al centro circondato da centrali nuculari (cit.).. se zompano loro zompiamo anche noi :asd
anche io sono molto disinformato e in effetti concordo con chi diceva che il referendum sull'energia nucleare fu fatto in un periodo molto sensibile.. beh vedremo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 22:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
wop82 ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
effino ha scritto:
arres : gli impianti per le fonti rinnovabili costano molto di più delle centrali nucleari,e producono minore energia delle stesse...

Uhm, ma sono molto "pulite" e non hanno niente da smaltire.

Ad esempio, io ho chiesto per il fotovoltaico, mi hanno chiesto 15.000 euro, se lo stato mi incentivasse in qualche modo invece di regalare sempre soldi all Fiat un pensierino ce lo avrei fatto.

Byez

Informati bene, dato che gli incentivi per i pannelli solari a volte sono anche a livello regionale e comunale.

Ho già chiesto, i soldi erano pochi le richieste molte e sono finiti subito.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 19:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

"Io ti ho dato la tua donna"
gaffe del premier con Sarkozy

"Io ti ho dato la tua donna". Era rimasta una battuta sussurrata da Silvio Berlusconi a Nicolas Sarkozy in conferenza stampa, durante il vertice italo-francese che si è svolto martedì a Villa Madama. Nessuno, o quasi, era riuscito a carpirla. Il Cavaliere aveva interrotto per qualche secondo il presidente francese mentre stava illustrando i risultati del summit.

"Io e Silvio Berlusconi - spiegava in quel momento Sarkozy - abbiamo fatto riconoscere l'omologazione dei diplomi superiori che finora non c'era...". Il premier si era allora avvicinato, pronunciando a bassa voce una frase, che immediatamente Sarkozy aveva liquidato con un sorriso imbarazzato. Il capo dell'Eliseo era tornato frettolosamente al suo discorso ufficiale, tagliando corto: "Non sono sicuro di dover ripetere".

La misteriosa battuta ha però suscitato la curiosità dei media francesi. Mercoledì sera la trasmissione serale di Canal +, "Le Grand Journal", ha tradotto il labiale di Berlusconi, ricostruendo le esatte parole. "Moi je t'ai donné la tua donna", avrebbe detto il Cavaliere mischiando le due lingue. L'allusione all'italianità di Carla Bruni come fosse un bene da esportazione non è evidentemente piaciuta a Sarkozy. E neppure ai presentatori francesi che hanno costruito sulla gaffe una serie di ironie, assegnando a Berlusconi "l'Oscar della volgarità".

La Bruni, d'altra parte, non aveva nascosto in passato il fastidio per quello che i francesi chiamano "humour déplacé", ironia fuori luogo, del premier. L'8 novembre, dopo che il Cavaliere aveva lodato "l'abbronzatura" di Obama, la first lady aveva confessato la soddisfazione di essere diventata francese.

La Repubblica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 19:19 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
:mah :mah :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2009, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2009, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

gold3n ha scritto:
noodles ha scritto:
Non sono sufficientemente informato per avere un'opinione definitiva. Diciamo che, in sostanza, per noi non dovrebbe cambiare molto avere un disastro nucleare in Francia o direttamente sul suolo italico...sempre morti siamo :asd

L'unica cosa che posso dire con certezza è che, in questo genere di questioni, è sempre difficile distinguere il confine tra convenienza di molti (i cittadini) e convenienza di pochi (quelli che, dopo il via libera al nucleare, faranno palate di soldi). E questo, sia chiaro, vale anche per chi sponsorizza le fonti "pulite" - dall'eolico al fotovoltaico, ai biocarburanti.

beh in effetti, e come stare al centro circondato da centrali nuculari (cit.).. se zompano loro zompiamo anche noi :asd
anche io sono molto disinformato e in effetti concordo con chi diceva che il referendum sull'energia nucleare fu fatto in un periodo molto sensibile.. beh vedremo :grin

L'area proibita intorno a chernobyl è un raggio di 30 km.Coinvolgerebbe più che altro le zone adiacenti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2009, 19:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Molleggiato ha scritto:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_3915c89e-04b1-11de-bb75-00144f02aabc&vxBitrate=300

"Io ti ho dato la tua donna"
gaffe del premier con Sarkozy

"Io ti ho dato la tua donna". Era rimasta una battuta sussurrata da Silvio Berlusconi a Nicolas Sarkozy in conferenza stampa, durante il vertice italo-francese che si è svolto martedì a Villa Madama. Nessuno, o quasi, era riuscito a carpirla. Il Cavaliere aveva interrotto per qualche secondo il presidente francese mentre stava illustrando i risultati del summit.

"Io e Silvio Berlusconi - spiegava in quel momento Sarkozy - abbiamo fatto riconoscere l'omologazione dei diplomi superiori che finora non c'era...". Il premier si era allora avvicinato, pronunciando a bassa voce una frase, che immediatamente Sarkozy aveva liquidato con un sorriso imbarazzato. Il capo dell'Eliseo era tornato frettolosamente al suo discorso ufficiale, tagliando corto: "Non sono sicuro di dover ripetere".

La misteriosa battuta ha però suscitato la curiosità dei media francesi. Mercoledì sera la trasmissione serale di Canal +, "Le Grand Journal", ha tradotto il labiale di Berlusconi, ricostruendo le esatte parole. "Moi je t'ai donné la tua donna", avrebbe detto il Cavaliere mischiando le due lingue. L'allusione all'italianità di Carla Bruni come fosse un bene da esportazione non è evidentemente piaciuta a Sarkozy. E neppure ai presentatori francesi che hanno costruito sulla gaffe una serie di ironie, assegnando a Berlusconi "l'Oscar della volgarità".

La Bruni, d'altra parte, non aveva nascosto in passato il fastidio per quello che i francesi chiamano "humour déplacé", ironia fuori luogo, del premier. L'8 novembre, dopo che il Cavaliere aveva lodato "l'abbronzatura" di Obama, la first lady aveva confessato la soddisfazione di essere diventata francese.

La Repubblica

:pork
Comunque col nucleare credo che c'entri poco, io aprirei un topic a parte :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 feb 2009, 19:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Forse Molleggiato voleva dire che Carlà è una bomba... :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]