Oggi è gio 26 mar 2026, 4:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 12:31 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Effino, si sta parlando della scuola Diaz, dove vennero massacrati di botte manifestanti pacifici, studenti e giornalisti (perlopiù stranieri) da poliziotti in odore di fascismo, non di una trasferta degli ultrà napoletani :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 12:48 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Beh, si, il mio discorso era piu' generale, nel caso della Diaz e' stato proprio un pestaggio fuori da ogni norma, regola e giustificazione.

Anche se resto dell'idea che comunque senza certe "azioni e dichiarazioni" di taluni magari non sarebbe successo qualcosa di cosi' grave... Ma chissa'. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 12:57 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
noodles ha scritto:
Effino, si sta parlando della scuola Diaz, dove vennero massacrati di botte manifestanti pacifici, studenti e giornalisti (perlopiù stranieri) da poliziotti in odore di fascismo, non di una trasferta degli ultrà napoletani :asd

bhè...trovo molto appropiato il tuo paragone nudels,gli ultras napoletani non hanno distrutto nessun treno,rrisarcimenti chiesti da trenitalia passati da 500mila euro a meno di 100mila,nessun'immagine del treno distrutto,un agguato mediatico premeditato...trovo davvero molte similitudini con quello che non è successo in quella scuola...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
effino ha scritto:
proporrei di santificare subito quei no global incapucciati con estintori,spranghe,sassi e quant'altro in mano...stavano solo manifestando pacificamente!!

anzi..la polizia si sarebbe dovuta far pestare,sempre pacificamente a mio avviso.

sei il numero UNO a scrivere FALSITA.

complimenti per la tua disonestà intellettuale perché cosa no nsi é capito.

e fai pure l'avvocato...

complimenti vivisssimi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 13:09 
Non connesso
The Dude
The Dude

Effino, è infatti un paragone sconclusionato come il tuo, solo che il mio era intenzionale e il tuo no. Che cosa c'entra il treno con la scuola Diaz? Transitava dentro la scuola? I no global con le spranghe erano nella scuola? Ora me lo spieghi. Oppure dovrò concludere che parli a casaccio, tanto per difendere (da liberale?) per l'ennesima volta un atto fascistoide.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 13:16 
Non connesso

veramente io ti ho risposto intenzionalmente in quel modo,visto che tu hai tirato fuori gli ultras napoletani...cosa che non mi sarebbe mai passata per la testa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 13:23 
Non connesso
The Dude
The Dude

no, il giochino non funziona :asd

io ho tirato fuori gli ultrà napoletani per rispondere provocatoriamente al tuo primo intervento:

effino ha scritto:
proporrei di santificare subito quei no global incapucciati con estintori,spranghe,sassi e quant'altro in mano...stavano solo manifestando pacificamente!!

e ora vorrei mi spiegassi cosa c'entrano i no global incappucciati e armati con il massacro della scuola Diaz (93 feriti, tra cui 37 pericolosissime ragazze ventenni o giù di lì, causati dall'intervento fascistoide della polizia, con tanto di prove false per giustificare l'intervento - le molotov - e omertà mafiosa per coprirsi il cùlo a vicenda).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 13:33 
Non connesso

noodles ha scritto:
no, il giochino non funziona :asd

io ho tirato fuori gli ultrà napoletani per rispondere provocatoriamente al tuo primo intervento:

effino ha scritto:

ed io ti ho risposto altrettanto a tono :| -_- ...stronz@te per stronz@te

Cita:
e ora vorrei mi spiegassi cosa c'entrano i no global incappucciati e armati con il massacro della scuola Diaz (93 feriti, tra cui 37 pericolosissime ragazze ventenni o giù di lì, causati dall'intervento fascistoide della polizia, con tanto di prove false per giustificare l'intervento - le molotov - e omertà mafiosa per coprirsi il cùlo a vicenda).

ah certo perchè non si nascondevano in mezzo alla gente normale,poi :sisi prove falsificate,va bene...per favore nudels...se qualcuno ha sbagliato paga...ma di li a dire che è premetidato,prove falsificate e manfine varie lo trovo a dire poco assurdo ed offensivo...da quando ai manifestanti è sempre permesso offendere e picchiare le forze dell'ordine,ma appena queste sfiorano un manifestante subito i sinistri personaggi iniziano a parlare di stato fascista etc...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 13:41 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
ah certo perchè non si nascondevano in mezzo alla gente normale,poi

anche se fosse legale il pestaggio dei colpevoli (e non lo è), cosa fai? massacri 100 persone per sperare di beccare i 10 mimetizzati?

Cita:
prove falsificate e manfine varie lo trovo a dire poco assurdo ed offensivo...

assurdo e offensivo? guarda che è stato accertato che le molotov le portò la polizia, ci sono anche le foto che incastrano il tipo (uno della Digos di Napoli), fornite dalla Bbc. :asd

Informati meglio, prima di prendere posizioni così nette. Altrimenti sei tu che offendi l'intelligenza degli altri.

Cita:
da quando ai manifestanti è sempre permesso offendere e picchiare le forze dell'ordine,ma appena queste sfiorano un manifestante subito i sinistri personaggi iniziano a parlare di stato fascista etc...

ancora???

NON STIAMO PARLANDO DI SCONTRI IN PIAZZA.

Non stiamo parlando di Carlo Giuliani. Quella è un'altra storia e io non sono per nulla allineato con le posizioni antipolizia, in quel caso.

Si sta parlando della scuola Diaz: non c'erano manifestanti armati, non c'era alcuna aggressione, non c'era nulla di nulla.

E dunque?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
E dunque?

é inutile
ormai ha preso quell'idea
pure se ci sono prove non va bene :asd
sono false :asd

e fa pure l'avvocato.

cambia mestiere :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]