Oggi è lun 6 apr 2026, 20:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:42 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Ehm..forse ti sfugge un piccolo particolare

ehm, mi sa che a te sfugge un particolare un po' più grosso: la Romania e l'Italia fanno parte dell'UE e nella legislazione europea esiste una roba chiamata Trattato di Lisbona, a proposito della "libera circolazione delle persone" :asd

Cita:
Tu sei ospite a casa mia: se mio figlio imbrata i muri, o sfascia un lampadario me la vedo io. Tu non devi azzardarti nemmeno a fare il gesto di imbrattarli i muri, o di dare un solo colpo al lampadario.

dunque il problema non è evitare l'imbrattamento del muro, ma distinguere chi può permettersi di farlo e chi no.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 12:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
noodles ha scritto:

ehm, mi sa che a te sfugge un particolare un po' più grosso: la Romania e l'Italia fanno parte dell'UE e nella legislazione europea esiste una roba chiamata Trattato di Lisbona, a proposito della "libera circolazione delle persone" :asd

Ti sfugge ancora qualcosa: qui si parla di comportamenti, non di libera circolazione; tant'è vero che infatti -->>

Cita:
Tu sei VIENI(leggi bene il mio post) a casa mia: se mio figlio imbrata i muri, o sfascia un lampadario me la vedo io. Tu non devi azzardarti nemmeno a fare il gesto di imbrattarli i muri, o di dare un solo colpo al lampadario.

dunque il problema non è evitare l'imbrattamento del muro, ma distinguere chi può permettersi di farlo e chi no.

Il problema è che se mio figlio imbratta è perchè non gli sto dando la giusta educazione,; se tu imbrati a casa mia, è tuo padre che non ti ha dato l'educazione: non ti ha insegnato che se vai in casa di altri devi RISPETTARLA PIU CHE CASA TUA.

Ma si, vai avanti con questa mentalità: sei un grande!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 13:05 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
noi italiano siamo 50 e passa milioni...sti rumeni sono pochissimi...ma in % loro commettono molti più reati!!

sta gente viene qua solo x delinquere,sapendo che lo stato italiano è fuffoso.

Ultima modifica di UtenteCancellato23112011 il mer 11 feb 2009, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 13:11 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
noodles ha scritto:
Cita:

Cita:
Tu sei ospite a casa mia: se mio figlio imbrata i muri, o sfascia un lampadario me la vedo io. Tu non devi azzardarti nemmeno a fare il gesto di imbrattarli i muri, o di dare un solo colpo al lampadario.

Nud beato te che ti ci butti ancora in queste discussioni... A me proprio non me ne frega niente di dover insegnare educazione civica a tale Vmeste_Navsegda... non so chi sia, ne me ne frega niente di saperlo.

Per il resto, ormai i muri di "casa nostra" sono già belli imbrattati ed i lampadari rotti, c'è chi pensa che viviamo in un paese sostanzialmente di #@*§ - tra cui il sottoscritto - e chi preferisce prendersela con chi, una volta arrivato in Italia ed appurato che in un modo o nell'altro può fare tutto quello che gli pare, "giustamente" fa appunto il comodo suo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 13:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
noodles ha scritto:
Cita:

Cita:

Caro Noodles, libera circolazione si, ma viene regolata dalla comunità Europea con norme abbastanza chiare, cioè io posso circolare ma per fermarmi in un paese comunitario devo dimostrare di avere dei requisiti ben precisi come quello di un alloggio decente e di un lavoro che possa garantire il mio sostentamento.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 13:15 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
L'unico enorme problema e' sempre lo stesso: l'Italia.

E' giusto che i cittadini della Comunita' Europea possano tranquillamente circolare nella Comunita' Europea, ed e' giusto punire seriamente i colpevoli di qualsivoglia reato.

Qui (non solo qui, chiaro, ma qui in maniera particolare) la maggior parte dei reati non viene punita come meriterebbe.
Ci saranno probabilmente piu' evasori fiscali italiani che stranieri, e piu' autori di furti stranieri che italiani (almeno in percentuale), ma tutti, italiani e stranieri, sanno benissimo che possono permettersi di fare quello che vogliono perche' il rischio di dover pagare davvero e' basso.

Il fatto che poi uno zingaro trasandato faccia piu' paura di un banchiere ingessato e' palese, quale dei due danneggi di piu' il paese forse non lo e' cosi' tanto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 14:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
ZorZy3 ha scritto:
che si vergognasse. Vorrei vedere cosa direbbe se gli inviamo tutta la gentaglia che noi abbiamo..

Quoto, mandiamogli Borghezio and Co, e vediamo come reagiscono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 14:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
McBelin ha scritto:
L'unico enorme problema e' sempre lo stesso: l'Italia.

E' giusto che i cittadini della Comunita' Europea possano tranquillamente circolare nella Comunita' Europea, ed e' giusto punire seriamente i colpevoli di qualsivoglia reato.

Qui (non solo qui, chiaro, ma qui in maniera particolare) la maggior parte dei reati non viene punita come meriterebbe.
Ci saranno probabilmente piu' evasori fiscali italiani che stranieri, e piu' autori di furti stranieri che italiani (almeno in percentuale), ma tutti, italiani e stranieri, sanno benissimo che possono permettersi di fare quello che vogliono perche' il rischio di dover pagare davvero e' basso.

Il fatto che poi uno zingaro trasandato faccia piu' paura di un banchiere ingessato e' palese, quale dei due danneggi di piu' il paese forse non lo e' cosi' tanto...

Gran post.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 15:14 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
noodles ha scritto:
Cita:

bastava che ci svegliavamo prima.
Nell'accordo bastava inserire una sorta di clausula che impedisce ai nuovi entrati di giungere in italia per 3 o 4 anni. Un pò come ha fatto la germania

effino ha scritto:
noi italiano siamo 50 e passa milioni...sti rumeni sono pochissimi...ma in % loro commettono molti più reati!!

sta gente viene qua solo x delinquere,sapendo che lo stato italiano è fuffoso.

l'altro giorno leggevo un dato che nelle carceri italiani, gli italiani sono l'8%..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 15:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
Eh, ma i signori Noodles e Blackwave, dall'alto della loro sapienza civica (ovvero la stessa aria fritta dell'intelligentia che si sentono di rappresentare), ci ammoniscono.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]