Oggi è sab 25 lug 2026, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
"Io ho portato pane e acqua perché è tutto quello di cui Eluana ha bisogno per vivere"

ma é sano di mente?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 14:35 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
la Vivan vive così, Giannacecco. Pane, acqua e qualche scudisciata sul cùlo quando fa la cattiva bambina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 0:42 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Io spero vivamente, e sottolineo vivamente, che non arrivino a fare un decreto appositamente per bloccare l'iter. Vediamo se arriva quest'atto di inizio della dittatura in ItaGlia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
blackwave ha scritto:
La lasciassero andare in pace....

Il nostro problema è che la gente sembra incapace di farsi gli affaracci propri nella vita. Succede con i gay, con l'aborto, con la morte assistita... se i trogloditi rompiballs iniziassero a farsi un paio di cacchietti loro, il mondo sarebbe un posto più sereno.

Ma molto più sereno.

:quoto
Stanno speculando su sto caso per fare un favore alla mssa di bigotti acefali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 0:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Credo che sia indecente tutto questo schiamazzare su questa tristissima vicenda.
Quello del testamento biologico, o eutanasia, o accanimento terapeutico o come diavolo lo volete chiamare è un tema molto delicato, su cui è necessario fare una discussione seria, senza farsi schiavizzare dall'ideologia, sia essa religiosa o laica.

In questo momento mi fa una pena incredibile il padre di Eluana, che ha da tempo preso la decisione più terribile che un padre possa prendere: far morire sua figlia. Di sicuro non c'è nessuno in Italia, che sia il Papa, un cardinale, un ministro, un medico, un giornalista o chiunque altro, che ama Eluana più dei suoi genitori. E proprio il fatto che siano loro ad aver deciso che è meglio che Eluana muoia è un chiaro segnale del tormento interiore che hanno, del peso di una scelta che, comunque, gli rimarrà per tutta la vita. Di fronte al dramma di questa famiglia credo sia offensivo mettersi a fare i moralisti, sia da un lato che dall'altro. Occorre soltanto rimanere in silenzio e rispettare il loro dolore. Io non so cosa farei al posto del padre di Eluana, nè so cosa vorrei che venisse fatto di me se mi trovassi al posto di Eluana. Credo che siano cose troppo personali perchè qualcun altro, chiunque esso sia, possa permettersi di venire ad insegnare cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Credo che l'unica cosa giusta da fare sia rispettare una decisione difficilissima da prendere, presa da due genitori che stanno soffrendo in una maniera che non possiamo nemmeno immaginare.

Se proprio si vuole fare qualcosa di utile per evitare un'altra vicenda del genere, allora bisogna sedersi attorno ad un tavolo per parlare seriamente del problema e produrre una legislazione giusta ed efficace, nel rispetto della Costituzione. Altrimenti, si andrà avanti con lo spettacolo indecente di questi giorni, in cui perfetti sconosciuti pretendono di amare una ragazza più di quanto la ami il suo stesso padre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 2:26 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Eluana è una povera ragazza, sono sicuro che se le regalassimo 1 minuto di parola chiederebbe semplicemente tanto silenzio, un Papa, un governo, un parlamento, dei giudici.. Chiamati a sindacare la vita di una ragazza e decidere cosa è bene per lei. Io credo che ci sia, in questi casi, una legge non scritta che dice che spetta ai familiari, ossia a chi la amava di piu', scegliere cosa fare della sua vita dal momento che lei non puo'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 2:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Finalmente Eluana potra' morire e liberare il suo spirito incatenato in un corpo e assurgere a Dio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 9:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Traxxer^ ha scritto:
Io spero vivamente, e sottolineo vivamente, che non arrivino a fare un decreto appositamente per bloccare l'iter. Vediamo se arriva quest'atto di inizio della dittatura in ItaGlia.

Meno male che Silvio c'è ieri ha dichiarato che il governo sta lavorando su questo.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 9:12 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Eluana è morta da 13 anni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 9:34 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Dragone67 ha scritto:
Traxxer^ ha scritto:

Meno male che Silvio c'è ieri ha dichiarato che il governo sta lavorando su questo.

Byez

Mi sono un po' informato... in teoria con un Dl non possono bloccare una sentenza definitiva, anche se lo stesso avvocato degli Englaro ha detto che, anche se non dovrebbe essere possibile, siamo in Italia e non si può mai essere sicuri di niente.

Credo che dipenderà tanto da vari fattori: Fini mi pare scettico su questa eventualità, la Lega ancora di più, Della Vedova e il gruppo radicale del Pdl non vogliono prestarsi a questa cosa. Però la ruffianata del Pd è sempre possibile, considerando che ci sono la Binetti e compagnia cantante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]