Oggi è ven 3 apr 2026, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 12:20 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Marcello ha scritto:
Bush è stato il peggior presidente della storia degli USA.....

Se ne sono accorti tutti tranne uno.... :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 12:31 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Marcello ha scritto:
effino ha scritto:
se venisse eletto Obama sarebbel l'inizio del declino per gli US.
Obama ha il miglior staff finanziario a detta di tutti gli esperti, quindi non capisco come mai con lui dovrebbe iniziare il declino.

Io spero vinca Obama ovviamente, anche se in un paese razzista come gli USA non si puo' mai sapere.

Gli US non hanno bisogno di un presidente liberale,in questo periodo soprattutto.

La Clinton sarebbe stata nettamente migliore di Obama.

Fermo restanto che essendomi informato per mia curiosità personale,ed avendo letto i loro programmi,il mio voto andrebbe agli elefanti.

Sarebbe stato meglio se i democratici avessero promosso come candidato alla presidenza un personaggio politico in grado di promuovere un tipo di politica diversa da quella di Obama(la Clinton tanto tanto,ma potevano fare ancora meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 12:40 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
TI ripeto, è la tua parola contro quella degli esperti. Obama ha l'ex presidente della Federal Reserve tra lo staff economico, e l'appoggio di importanti personaggi anche repubblicani, oltre che del Financial Times.. E francamente McCain mi pare vecchio e mi sa tanto di terzo mandato di Bush (non nel senso che sarebbe Bush a comandare nelle retrovie, ma nel senso che sarebbe nel segno della continuità).. Meglio Obama sinceramente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 13:02 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Dai, McCain è il clone di "Giorgdabliu" :asd
Spero che vinca Obama ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 13:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Quasi sicuramente Obama, e sono davvero molto contento, perchè prenderà le stesse identiche decisioni di Bush e quando lo farà mi divertirò un mondo ad aprire 3d su 3d per sfottere i poveri idealisti che pensavano, ignoranti come sono sulle questioni americane, che Obama fosse una specie di incrocio tra Che Guevara e Veltroni :rofl
Quanto poco conoscete l'America ragazzi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 13:41 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Junger,vorrei sapere da te persona seria cosa ne pensi dei due candidati,e quale secondo te sarebbe il migliore....davvero pensi che la politica liberale di Obama serva agli US?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 13:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Junger II ha scritto:
Quasi sicuramente Obama, e sono davvero molto contento, perchè prenderà le stesse identiche decisioni di Bush e quando lo farà mi divertirò un mondo ad aprire 3d su 3d per sfottere i poveri idealisti che pensavano, ignoranti come sono sulle questioni americane, che Obama fosse una specie di incrocio tra Che Guevara e Veltroni :rofl
Ma nessuno ha detto questo su Obama.. Io pragmaticamente sto dicendo che ha un miglior staff in materia economica (che è opinione largamente diffusa, fidati).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 14:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Se vince McCain e per disgrazia poi schiatta (poverello, c'ha un'età), diventa presidente la Palin.
Prospettiva terrorizzante, sufficiente da sola a far scegliere Obama.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 14:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Marcello ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ma nessuno ha detto questo su Obama.. Io pragmaticamente sto dicendo che ha un miglior staff in materia economica (che è opinione largamente diffusa, fidati).

Non mi riferivo a te ma alla sinistra in generale... #@*§, si stanno pure dando appuntamento per seguire le elezioni nei circoli del PD :rofl

effino ha scritto:
Junger,vorrei sapere da te persona seria cosa ne pensi dei due candidati,e quale secondo te sarebbe il migliore....davvero pensi che la politica liberale di Obama serva agli US?

Obama è veramente una grossa incognita, nel senso che ha cambiato idea su tutto tante di quelle volte che non sappiamo cosa possiamo aspettarci da lui. Tuttavia sono convinto che una volta eletto dovendo mediare tra i tantissimi interessi diversi tra di loro adotterà una politica molto più pragmatica di quello che si pensa.
Però in politica estera si comporterà come McCain o Bush, nel senso che cercherà in dialogo ma se non lo troverà non si farà alcun problema a difendere il suo paese... e questo non lo dico io, lo dice lui stesso, solo che come al solito Rep e gli altri giornali (che sarebbero controlalti da Berlusconi, ricordiamolo) si sono ben guardati dal riportare certi suoi discorsi...
Lo stesso discorso per le politiche ambientali... in America nessuno vuole il protocollo di Kyoto, che infatti è stato bocciato più volte dagli stessi democratici e da Clinton in particolare. Anzi pure da Al Gore. Questo perchè in campagna elettorale, o quando sei fuori dai giochi come Al Gore, puoi permetterti certe uscite, ma quando sei lì, nella stanza dei bottoni, le cose cambiano :8)
Chi pensa poi che Obama riformerà il sistema sanitario sul modello di quello europeo ( :rofl ) è fuori strada... probabilmente interverrà sì, ma non in maniera radicale come i fans di Moore (ignorato in America, idolatrato da noi) si augurano nei loro sogni bagnati.

Penso poi che una sconfitta non sarebbe poi tanto male per i Repubblicani... si parla già di un rinnovamente del partito, e io spero che ciò possa accadere, magari intorno a figure come Giuliani o Lieberman.

Per quanto riguarda le tanto decantante capacità economiche di Obama, ricordo soltanto che quando i Repubblicani cercarono di risolvere la situazione creatasi a causa della deregolamentazione del mercato bancario americano (voluta da CLINTON) che ha portato alla crisi attuale Obama votò NO a qualsiasi intervento :roll
http://online.wsj.com/article/SB122212948811465427.html

ps- leggo che le elezioni potrebbero essere influenzate dal razzismo... è bene chiarire, prima che qualcuno faccia strani pensieri, che ANCHE TRA I DEMOCRATICI ci sono i razzisti... il rischio è assolutamente bipartisan :asd
Non a caso storicamente il partito democratico è stato il partito dei razzisti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 14:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Gli Usa sono in fortissimo declino e sinceramente non vedo grandissima differenza fra la politica economica dell'uno o dell'altro tali da poter affermare che con uno gli Stati Uniti risorgerebbero mentre con l'altro continuerebbero ad affondare.
La principale differenza fra i due (comunque importantissima) è nelle relazioni diplomatiche internazionali: una vittoria repubblicana isolerebbe gli Stati Uniti mentre quella democratica è ben vista da tutto il mondo e riavvicinerebbe moltissimo l'Europa agli IuEsEi.
Se fossi americano voterei Obama. Però sono europeo e da anni auspico che l'Europa si "stacchi" dagli Usa per creare un polo alternativo a loro e smetterla di fare la servetta degli americani. Ecco, la vittoria di McCain in quest'ottica sarebbe fondamentale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]