Oggi è lun 16 mar 2026, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: È morto Papa Francesco
MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Riguardo alla decisione della Lega di stoppare le partite di ieri mi dispiace per chi ha speso soldi per seguire la propria squadra ma per me fermarsi è una forma di rispetto, non sono una di quelle che "the show must go on" sempre e comunque, ci sono situazioni per cui ci si deve fermare e questa è una di quelle per me.
Io non voglio essere provocatoria, come ripeto mi dispiace per chi ci ha speso soldi e tempo a cui non verranno ridati purtroppo indietro ma tutte queste polemiche perché si sono fermate un paio di partite di calcio che alla fine si recuperano domani, non fra dieci anni, a me fa riflettere, è proprio vero che agli italiani puoi fotterli come vuoi ma basta che non gli togli il calcio, ci sono persone per cui quello che alla fine è solo uno sport è l'unica ragione di vita(ho un amico che si è disperato tutto il giorno ieri perché "io senza Juve che faccio adesso?", un uomo di oltre cinquant'anni) e a me questo mette tristezza onestamente.
Certo la Lega poteva organizzarsi meglio, tipo non far sapere all'ultimo momento alle squadre che si sarebbe recuperata domani la partita trattandoli come dei pacchi postali(la Lazio giustamente si sono #@*§ e hanno ragione, le squadre in trasferta potevano rimanere in loco invece di rimandarli a casa e poi oggi farli ripartire di nuovo, penso alla Fiorentina che deve andare a Cagliari che non gli sta proprio dietro l'angolo) ma per il resto trovo giusto fermarsi, mia opinione questa.
Comunque domani avremo una bella giornata piena di calcio, quattro partite di campionato il pomeriggio e in più il derby di CI di sera, non ci si può lamentare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: È morto Papa Francesco
MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 10:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A me fa sempre ridere che quando si dice "il Papa buono" si sta implicitamente affermando che gli altri erano cattivi :asd

Spoiler: non era buono neppure questo, e non lo sarà manco il prossimo.
E va benissimo così eh, non mi aspetto molto altro dal leader dell'istituzione più reazionaria del mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho visto che tra i papabili c’è un nero e ho pensato “azz non sarebbe male un papa nero”, poi ho visto chi è e le sue idee e #@*§ speriamo di no :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 10:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dato per scontato che non possa esistere un papa piu o meno buono di un altro (anche perche per ovvie ragioni tutti i papi restano comunque degli uomini e quindi fallaci a prescindere) non si puo negare che Francesco sia stato, ad esempio, molto piu vicino alle persone comuni del suo predecessore ratzinger del quale oggettivamente non rammento qualcuno che ne avesse mai sentito la mancanza...

detto cio al netto di tutto personalmente ho sempre avuto una buona opinione di bergoglio (al di la di qualche passaggio a vuoto che non ho apprezzato) e di sicuro per il prossimo papa non sara per nulla facile riuscire a soppiantarne la figura ma tant'è... vediamo chi sara il nuovo pontefice e speriamo in bene...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Da quel che leggo spulciando fra i papabili, le migliori scelte sarebbero gli italiani Pizzaballa, Maria Zuppi, il francese Aveline e il filippino Tagle, tutta gente che si impegna per i poveri ed è favorevole a donne e omosessuali nella Chiesa.

I peggiori in assoluto l'americano Dolan, lo svedese Arborelius, l'ungherese Erdo e il congolese Besungu, che invece sono ultra conservatori.

In mezzo c'è il favorito Parolin, secondo di Papa Francesco che può fare un po' da mediatore fra le due ali della Chiesa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 16:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Ma perché alla morte di Berlusconi (in quanto presidente di calcio) o dovesse morire Mattarella non chiuderebbero quelle inutili chiese mentre per un personaggio secondario fanno tutta sta manfrina?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 17:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:
Ma perché alla morte di Berlusconi (in quanto presidente di calcio)

piu che altro in quanto pluripregiudicato oltre che pedofilo e puttaniere acclarato?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 17:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
https://youtu.be/cCQsZ_Adskk?si=LkyoMvsfhSyO0AlJ

Profilo  

Oggetto del messaggio: È morto Papa Francesco
MessaggioInviato: mar 22 apr 2025, 18:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Matteo Zuppi ha il volto simpatico, è giovane e da quel poco che ho letto, "simile" a Bergoglio nel modo di pensare.

Faccio il tifo per lui ad ora

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2025, 0:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Molleggiato ha scritto:
Matteo Zuppi ha il volto simpatico, è giovane

Oddio, ad ottobre ne fa 70...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]