Oggi è sab 11 apr 2026, 22:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Borghezio urla "conigli"all'idv
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
http://www.youtube.com/watch?v=rQl0KMnkDII
Sarò di parte ma sarebbero parole da scolpire nella pietra...Perchè se è vero che sono paladini della libertà di stampa non vanno in quei posti la a manifestare...E sopratutto:se è vero che c'è una dittatura in italia perchè la bocciatura del lodo alfano è su tutte le tv?Perchè i vari travaglio,santoro,ecc hanno un lavoro in rai e non son stati fucilati come la politoskava(o come si scrive)?Perchè falcone e borsellino son saltati in aria(cosi come chinnici,montana,impastato,fava,cassarà e altri che non mi ricordo)e di pietro,il gesù cristo italiano,sta li dov'è?...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 1:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Perché Di Pietro, quando volevano farlo saltare in aria ha fatto in tempo ad andare sotto falso nome in Costarica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 1:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Già che siamo in tema di idv,ho pescato quest'articolo su facebook:
16/10/2009
Di Pietro, professione manifestante In Aula il leader dell'Idv non c'è mai

3245-GIUSTIZI[1].jpgOgni giorno su Dipietro ne scopro una nuova; avete presente l'utima manifestazione dell'idv sui parlamentari fannulloni? Bhe ho scoperto alcune cose interessanti che riguardano l'On. Dipietro e di cui vi porto a conoscenza;

Dall'inizio della legislatura ad oggi, quando la Camera è stata chiamata ad esprimere il proprio parere, Antonio di Pietro non ha risposto all'appello, su un totale di 4.462 votazioni, ben 3.025 volte. Numeri che rendono ancora di più l'idea se letti sotto forma di percentuale. Infatti con il 67,79% delle assenze Tonino conquista la medaglia d'oro degli assenti seguito, a distanza dai colleghi Aniello Formisano (41,37%) e Gaetano Porcino (40%).

Eppure nonostante questi numeri nulla ha impedito a Dipietro di improvvisare un sit-in davanti a Montecitorio e denunciare: «Il Parlamento si riunisce per un paio di giorni a settimana per un paio di ore ciascuna e poi tutti a fare il secondo lavoro».Inoltre aggiunge:«Si dovrebbe approvare una norma per cui chi fa il parlamentare non debba avere un secondo lavoro sennò tutte le scuse sono buone per andare a casa. Il Parlamento ratifica solo i provvedimenti del governo e non svolge il suo lavoro».

A questo punto mi sorge una domanda spontanea:ma fare il segretario di un partito politico ed essere parlamentare non è come avere un secondo lavoro? La risposta non può essere che affermativa e per avere conferma di ciò basta vedere nello specifico le assenze del maggio scorso ovvero dell'ultimo mese di campagna elettorale per le elezioni Europee. Tonino, che vedeva in quella tornata elettorale l'occasione di accrescere i propri consensi a danno dei Democratici ha preferito girare l'Italia in lungo e in largo piuttosto che fare il suo lavoro di deputato. E così ha pensato di non presentarsi a Montecitorio per il 99,32% delle votazioni (ovvero ha premuto il bottone solo due volte su 294).Un record con il quale è riuscito a sbaragliare i colleghi dell'opposizione se si pensa che il segretario del Pd, Dario Franceschini, é stato assente per il 90,48% e il leader del'Udc, Pier Ferdinando Casini, lo è stato per l'80,61% delle volte.

Questi sono i numeri e questo dimostra una volta di piu' che le sue proteste (protesta che per inciso poteva anche essere giusta) sono sempre rivolte agli altri ma maui alla sua persona; insomma predica bene e razzola male. Insomma nulla di nuovo il solito Dipietro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 2:05 
Oddio :asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 2:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Oddio

Lol,un commento non negativo...m'aspetto la crocifissione per domani :grin
Cmq di pietro è veramente squallido,si lagna dei fondi neri della finivest e quando lui è il primo a prenderne assai,si lagna che la casta non fa un tubo quando lui è il più assenteista....Ora prevedo la solita orda che replicherà"eh ma berlusconi è molto più sporco di lui",ma non c'entra,se io mi macchio di sugo e te di cioccolato anche se la tua macchia può essere meno evidente sempre sporchi siamo.Politici con le mani pulite non ce n'è,l'unica speranza sarebbe che entrasse grillo ma senza influenze idv....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 2:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 9:19
Enri sei alla frutta, ormai non resta che ti attacchi a Borghezio. :asd

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 7:42 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Sono basito :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 13:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 9:19
Ah Enri, così come su FB ti chiedo anche qui la "fonte" di quei numeri, li ho cercati anche io ma non li ho trovati, ho trovato solo quelli del 2007 dove un certo Silvio Berlusconi anche se non avesse impegni da premier ha battuto ogni record.

Fonte

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 14:12 
Poi sto Borghezio si lamenta se lo menano in giro :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ah Enri, così come su FB ti chiedo anche qui la "fonte" di quei numeri, li ho cercati anche io ma non li ho trovati, ho trovato solo quelli del 2007 dove un certo Silvio Berlusconi anche se non avesse impegni da premier ha battuto ogni record.

La fonte sta sul sito della camera,ma berlusconi cosi come gli altri ministri gode delle dispense,cioè è assente giustificato in quanto occupato da impegni istituzionali(o sta a palazzo chigi o alla camera),cosa che tonino essendo solo deputato non ha...
Resta il fatto che dove c'è politica c'è marcio salvo eccezioni,e su questo penso che non ci siano dubbi
Cita:
Poi sto Borghezio si lamenta se lo menano in giro

:?:
Io invece direi"ma perchè non menano gli islamici?" :asd
A parte tutto,mi devi spiegare qui che ha detto di male... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]