Oggi è dom 6 lug 2025, 11:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1784 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 179  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mer 11 giu 2025, 17:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Avete presente quei telefilm americani anni '90, tipo "8 Sotto un Tetto", in cui, dopo una scena o una battuta divertente, si sentivano partire in sottofondo le risate?
Ecco, non fa lo stesso effetto quando parla Tajani? Non si ha l'impressione ogni volta che apre bocca che da un momento all'altro debbano partire le sghignazzate in sottofondo, dopo tutte le baggianate che dice?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2025, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ci sta. Ma ad essere sincero io questa identica sensazione c'è l'ho più che altro quando parla Salvini.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2025, 17:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Perché Termo? Ricordati che Salvini passa da un successo all'altro, l'ultimo in ordine di tempo aver ottenuto dalla FIA la conferma del GP di Imola fino al 2032 :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2025, 17:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a me invece lo stesso effetto lo fa lollobrigida visto che ormai di #@*§ ne spara a nastro peggio che a zelig solo che lui fa ancora piu ridere perche quando le dice ci crede per davvero...

detto cio nel governo attuale di comici piu o meno involontari ce n'è a iosa e sarebbe tutto molto piu divertente se non fosse che questi sono quelli che guidano il nostro paese...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 giu 2025, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lo scrivo qui ma non è che c'entri direttamente il governo Meloni (ma è un discorso più generale)...

Oggi casualmente stavo vedendo un video su youtube. In pratica era una intervista a Tajani che spiegava come erano arrivati in Italia tramite un corridoio umanitario dei bambini palestinesi. Se ne sono diversi sul tubo, di diverse testate (e non parliamo di "Libero" o de "La verità" ma di giornali diciamo neutrali)

Vi copiaincollo alcuni dei commenti presi a caso...

chissa' poi perche' dobbiamo sempre essere noi ad accollarci i problemi degli altri.
Lo sapevo, ci dobbiamo accollare anche questi al posto dei "solidali" paesi arabi, vero Rula?
Altri da mantenere, evviva. E poi curati coi miei soldi. Quando io, cittadino, per una visita devo aspettare 10 fottutissimi mesi. Una barzelletta.
Ma si tutti in italia,e vai!!!!!
La nuova Gaza sarà qui in Italia..e con questo non dico che non mi dispiace per quella gente
Non per sempre spero. L "Italia è sempre stata italiana
Perché non se li prende lui…
"I bimbi di Gaza vogliono restare in Italia"...e te credo!!!! (con 3 faccine che ridono)
Nessun problema, c'è posto per tutti
prima gli altri,dopo noi italiani. Siamo proprio altruisti
QUESTI NON SE NE ANDRANNO PIÙ DALL' ITALIA
Per per prenotare una visita e riuscire a farla in poche settimane basta chiamare il cup della striscia di Gaza
Così di fa x altri tutto e di più x noi italiani c'è la mettono sempre il ? ?
Sempre tutti qua?

Meglio che mi fermo qui.

Mi chiedo, ma esattamente quand'è che siamo diventati così #@*§?
Non che mi stupisca più di tanto eh. Anzi sui social in generale ma anche ascoltando alcuni discorsi al bar si sente anche di peggio.
Sinceramente provo solo vergogna per 'sta gentaglia. E per quanto sia un fervente sostenitore della centralità della persona umana, del rispetto verso tutto e tutti e in generale del dialogo questi soggetti mi fanno vacillare per davvero. Ma almeno nel mio piccolo non gliela darò mai vinta. L'odio non si combatte con altro odio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 giu 2025, 21:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Mi chiedo, ma esattamente quand'è che siamo diventati così #@*§?

Credo più o meno in contemporanea con l'invenzione del termine "buonismo", che riesce nell'impresa a me odiosa di far passare l'essere buoni (o "amare il prossimo", come ha detto qualcuno) come una cosa negativa.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2025, 6:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Lo scrivo qui ma non è che c'entri direttamente il governo Meloni (ma è un discorso più generale)...

Oggi casualmente stavo vedendo un video su youtube. In pratica era una intervista a Tajani che spiegava come erano arrivati in Italia tramite un corridoio umanitario dei bambini palestinesi. Se ne sono diversi sul tubo, di diverse testate (e non parliamo di "Libero" o de "La verità" ma di giornali diciamo neutrali)

Mah, francamente a me sembra solo un modo del nostro Governo per lavarsi la coscienza, dopo che in un anno e mezzo non si è fatto assolutamente nulla per fermare quel pazzo di Netanyahu, nemmeno sospendere la vendita di quelle armi che hanno sterminato la famiglia di quel bambino.
E la presenza di Tajani all' aeroporto (con un pallone in mano) mi sembra lo confermi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2025, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Mah, francamente a me sembra solo un modo del nostro Governo per lavarsi la coscienza, dopo che in un anno e mezzo non si è fatto assolutamente nulla per fermare quel pazzo di Netanyahu, nemmeno sospendere la vendita di quelle armi che hanno sterminato la famiglia di quel bambino.
E la presenza di Tajani all' aeroporto (con un pallone in mano) mi sembra lo confermi.

Si su questo hai ragione ma non era il focus principale del mio discorso. Io volevo soffermarmi su altro.
Se in un video del genere certa gente non trova di meglio che vomitare odio verso gli altri (nelle più disparate forme) allora vuol dire che siamo messi veramente male.

È dura di sti tempi ma...restiamo umani.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2025, 10:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2025, 17:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
È chiaro che l'Italia e la Germania (cito anche la Germania perché sulla questione israelo-palestinese ha lo stesso atteggiamento nostro) non potranno mai schierarsi del tutto a favore del popolo palestinese, a causa di quello che è successo con i regimi nazifascisti, visto che fummo i Paesi più responsabili dello sterminio del popolo ebraico. La Germania ovviamente di più per la Shoah, ma anche l'Italia per le leggi razziali. In pratica hanno la coda di paglia a causa del fardello che si portano dietro dal passato, è innegabile la cosa.
Poi Tajani sicuramente impresentabile, ipocrita e pavido, ok, ma non è che certi ministri in passato fossero tanto diversi. Ricordo benissimo D'Alema e Amato ripetere come pappagalli le stesse identiche frasi: "Israele ha diritto di difendersi, ma nel rispetto del diritto internazionale, ecc... ecc..."
Gli unici che si schierarono esplicitamente a favore della soluzione due popoli due Stati furono forse solo Sandro Pertini e Bettino Craxi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1784 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176 ... 179  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]