Oggi è ven 17 mag 2024, 18:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 947 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30919
Ed anche machiavelli lo abbiamo messo a posto... Abbiamo fatto giornata pure oggi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39498
Già me la immagino la scena. Romeo completamente nudo sul divano, la tv sintonizzata su PSG-Le Havre e nelle mani "Il Principe" di Macchiavelli... :stord

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 17:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6206
Io non guardo le partite, a parte quelle di champions, mi guardo le sintesi.
Il Principe pare seriamente un manuale di mafia, ed è di fatto, così che si fa politica in Italia da Andreotti a Renzi negli ultimi 70 anni almeno.
Il fatto grave è questo modus pensandi orrendo, è stato elogiato per secoli, come il modo giusto di fare politica.
Cioè sostanzialmente la politica si fa con i veleni e le trame nei palazzi inculando chi puoi.

La mia è poi solo in un intuizione(non ho nemmeno fatto il classico), ma facendo una ricerca in rete, risulta azzeccata.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30919
Romeo ha scritto:
Io non guardo le partite, a parte quelle di champions, mi guardo le sintesi.


ed ancora una volta questo conferma ulteriormente quanto tutti i tuoi giudizi sul calcio attuale contino giustamente un #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 12:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6206
Oh eccoti qui, il mitico Boldrin non poteva non averne parlato.
https://www.youtube.com/live/GXN_cFJOvB ... 47w7gliTBz

Non è quindi una mia fantasia.
Mi ricordo il mio professore di storia che parlava dei politici dell'antica Roma come gente che sapeva fare politica a differenza dei politici odierni. Ma che #@*§ sapevano fare, che passavano il tempo a scannarsi e pugnalarsi alle spalle. Quindi per fare il politico devi essere un mafioso.

Per salvare il paese come dice Boldrin, bisogna rifare totalmente la scuola italiana, prendere certa roba spacciata come grande cultura umanistica e buttarla nella spazzatura.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 7 mag 2024, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39498
Corruzione, arresti domiciliari per Giovanni Toti. Ai domiciliari anche il braccio destro: 'Ha agevolato la mafia'

Inchiesta della Dda e della Guardia di Finanza, indagato il consigliere di amministrazione di Esselunga.

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è agli arresti domiciliari nell'ambito di una inchiesta della Dda genovese e della guardia di finanza. L'accusa è di corruzione. Toti si trova ora nella caserma della Guardia di Finanza in Lungomare Canepa, a Genova, assieme al suo avvocato Stefano Savi.

Il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana sostituirà pro tempore in tutte le sue funzioni e nella pienezza dei poteri il presidente Giovanni Toti. Lo comunica lo stesso ente in una nota ribadendo che "l'attività amministrativa della Regione Liguria prosegue senza soluzione di continuità". "Siamo vicini al nostro presidente Toti, certi che abbia sempre agito nell'esclusivo interesse della Liguria. - dichiara Piana - Auspichiamo che venga fatta chiarezza al più presto e che il presidente possa così dimostrare la sua più totale estraneità ai fatti contestati".


http://www.ansa.it/liguria/notizie/2024/05/07/corruzione-arresti-domiciliari-per-giovanni-toti.-ai-domiciliari-anche-il-braccio-destro_ea1c2a52-3a64-4647-846c-43225de0284e.html

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mer 8 mag 2024, 17:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6206
Ai tassisti andrebbe sparato a vista stile John Wick. Casta mafiosa.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 947 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010