Oggi è gio 26 mar 2026, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 nov 2020, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ripeto dipende, quale è la puttanata?

Che l'aborto è peggio della pedofilia?
Quale aborto? Da quale punto di vista?

Si ho già detto che è un paragone dannoso e infelice e una visione estremizzata (in realtà non è manco un'affermazione abbastanza caratterizzata per giudicarla bene).

Ma pensare che l'aborto sia un diritto a prescindere e pure da festeggiare è una puttanata uguale.

Purtroppo non riesco a non ampliare il discorso, non si può non farlo, è un argomento troppo delicato e importante e nello specifico sicuramente c'è margine per l'aborto per essere mostruoso e se proprio uno vuole fare le olimpiadi della mostruosità peggio della pedofilia.

Ultima modifica di JC il mar 3 nov 2020, 22:53, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 nov 2020, 22:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Il vescovo ha detto esplicitamente che qualsiasi aborto è peggio di qualsiasi atto di pedofilia.
Che può pure essere giusto nel suo cervello.
Nel nostro paese, per fortuna, no.

L'aborto si può festeggiare, dipende da uno come lo vive.
Sicuramente chi si è battuto per la legalizzazione dell'aborto avrà festeggiato quando è diventato legale abortire.

Abortire a prescindere boh, la legge non lo consente ovviamente per i motivi che hai detto tu, ma quante persone vogliono abortire al settimo mese di gravidanza?

Infine da uomini di chiesa ci si aspetta una condanna netta contro le mostruosità della chiesa stessa per gli atti di pedofilia.
Continuare a paragonare velleitariamente e voler "sminuire" la pedofilia non è di certo quella che io chiamo una buona pubblicità.

Ultima modifica di freebandiera il mar 3 nov 2020, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 nov 2020, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quelle che ritengono che l'aborto in Italia sia troppo severo, e ci sono evidentemente.

Detto questo se tu dici che ha detto esplicitamente questo va bene cosa devo dirti, a me di difenderlo non interessa nulla ma l'argomento non si può banalizzare.

Ultima modifica di JC il mar 3 nov 2020, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 nov 2020, 22:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
JC ha scritto:
Quelle che ritengono che l'aborto in Italia sia troppo severo, e ci sono evidentemente.

Detto questo se tu dici che ha detto esplicitamente questo, va bene cosa devo dirti, a me si difenderlo non interessa nulla ma l'argomento non si può banalizzare.

E' palese che non ti interessi e lo stai contemporaneamente difendendo :asd

Chi l'ha banalizzato in primis è il vescovo stesso che fa il paragone #@*§ e dice quello che dice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 nov 2020, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E infatti è la prima cosa che ho scritto...

No a me di questo tizio non frega nulla e come detto mi sono già espresso sul paragone e onestamente il video manco l'ho visto tanto che mi interessa.
Ma che l'argomento venga trattato come si deve e non passi solo l'idea che bello l'aborto il corpo è mio e decido io mi interessa eccome.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2020, 0:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
So per certo che certi soggetti di Chiesa condannano l'aborto anche nei limiti consentiti dalla legge. Parliamo di questo, degli aborti consentiti attualmente. E ovviamente non parliamo di quelli spontanei perché purtroppo, non è colpa di nessuno.
Gli ultras cattolici condannano l'aborto e vabbè, pensiero loro.
Ma paragonarlo o addirittura dire che un aborto (quindi anche quello legittimo) è più grave della pedofilia (ma guarda un po', un reato a caso proprio!!!) è da miserabili.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2020, 0:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
E aggiungo un esempio.
Una ragazza di 18 anni viene violentata e messa incinta.
Decide, entro i limiti di legge, di abortire.

Può mai essere che una faccia di #@*§ come quella, paragoni, anzi pardon, giudichi peggio l'atto compiuto da questa ragazza che la pedofilia?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2020, 9:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Credo che l'aborto sia più una questione di scienza che di fede religiosa: se, dal punto di vista medico, si tratta di un omicidio, indipendentemente dal numero di settimane in cui viene eseguito, allora potrebbe essere benissimo condannato anche da un ateo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 nov 2020, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè ma quello scellerato là ha palesemente affermato che l'aborto è peggio della pedofilia anche a 1 giorno dal concepimento.
Per la scienza l'embrione non è essere umano prima del terzo mese di gravidanza, quando si forma il sistema nervoso, quindi cosa dovrebbe mettere bocca su cose di scienza uno che segue le leggi di un libro fantasy.

Fra 300 anni dopo un fallout nucleare la gente perderà memoria del passato andando a vivere nelle grotte e, riemergendo dopo altri 300 anni, la prima cosa che troveranno sarà un volume del Signore degli Anelli. Da lì inizieremo a divulgare la parola dei Valar, la superiorità di alcune specie su altre come detto da Re Isildur e a sognare una vita dopo la morte nel Valinor.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]