Oggi è sab 20 apr 2024, 3:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
il Mister ha scritto:
Ma che palle però.

Bisogna risolvere i problemi per ordine di importanza?

Che poi, la corruzione di solito avviene di nascosto, mentre gli sbarchi no.


Oddio, solitamente logica vuole di sì :asd
Non ti metti a pulire la cucina se ti va a fuoco il salotto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma che palle però.

Bisogna risolvere i problemi per ordine di importanza?

Che poi, la corruzione di solito avviene di nascosto, mentre gli sbarchi no.


Oddio, solitamente logica vuole di sì :asd
Non ti metti a pulire la cucina se ti va a fuoco il salotto.


Dai, se ti metti a pulire la cucina mentre il salotto brucia, ci rimani secco.
Una cosa non esclude l'altra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Io credo che il grosso del problema sia, oltre a una stampa da terzo mondo, la polarizzazione delle masse. La gente tifa per l'uno o per l'altro come fossero squadre di calcio, senza ammettere errori propri e meriti altrui.
Voglio dire, a volte ha ragione l'uno altre l'altro, siamo tutti umani e nessuno è perfetto ne sbagliato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ci mancava Mahatma Enri Gandhi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
Un altro che se ne va e non si capisce bene che cosa abbia fatto


Reddito di cittadinanza, decreto dignità, spazzacorrotti insieme a Bonafede, non mi sembra poco per un bibitaro specie considerando poi che nessuno ha fatto di più negli ultimi 15 anni diciamo.

Poi avrà anche le sue responsabilità, specie l'essere inidoneo a fare il capo politico, ma non togliamogli i giusti meriti con un meme #@*§.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
mÆvericĸ ha scritto:
Scusate, ma mi spiegate il senso del "non votare"?

Ancora peggio poi è il "non votare e lamentarsi".


Non voto proprio perché mi lamento :grin

Scherzi a parte...
Alle elezioni regionali ho deciso di votare. Forse perché le trovo più "rappresentative". A livello nazionale le trovo molto più dispersive, anche per la legge elettorale "impersonale" e mediocre.
Poi ci metto anche il fatto che a livello nazionale (al momento almeno) non c'è un partito o un movimento che mi convince o che è perfettamente aderente alle mie idee. Tra il votare il meno peggio e il non votare non vedo tutta 'sta grande differenza sinceramente. Possono benissimo fare a meno del mio voto insomma...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Un altro che se ne va e non si capisce bene che cosa abbia fatto


Reddito di cittadinanza, decreto dignità, spazzacorrotti insieme a Bonafede, non mi sembra poco per un bibitaro specie considerando poi che nessuno ha fatto di più negli ultimi 15 anni diciamo.

Poi avrà anche le sue responsabilità, specie l'essere inidoneo a fare il capo politico, ma non togliamogli i giusti meriti con un meme #@*§.
Diciamo che in sto periodo è mancato il grillo dei giorni migliori a trainare le folle come in passato. E quando è tornato ha fatto una toppa peggio del buco, di fatto rimangiandosi tutto. Forse era meglio votare giocando tutto su conte, che avrebbe fatto incetta degli hater di salvini

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Dopo la citofonata ai tunisini, Salvini va anche a "chiudere" un negozio di nigeriani a Modena nel quale, a quanto pare, si spaccia.
Peccato che il negozio a quanto pare non è affatto di nigeriani ma il proprietario è italiano, mentre il capo della Polizia Gabrielli dedica un paio di paroline dure a Salvini. Rendiamoci conto, cosa che mi hanno fatto notare ieri, che il supereroe dei citofoni con tutte queste sue manie di protagonismo potrebbe anche mandare all'aria piani della Polizia che magari vanno avanti da mesi :asd
Scivoloni su scivoloni, e dopo Bibbiano mezza vuota (a differenza della corrispettiva manifestazione delle sardine) con tanto di cittadini del paese che si lamentano della strumentalizzazione della vicenda da parte del Superman de noantri, la gente sembra si stia svegliando sul personaggio del Capitone.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Piani della Polizia che vanno avanti da mesi... Vabbè dai, tutti sanno dove si spaccia e chi spaccia, per queste cose non c'è bisogno di fare appostamenti per mesi. Purtroppo c'è tolleranza, la gente se ne frega, etc. Come quando Brumotti va fuori dalla stazioni ferroviarie e all'improvviso arriva la volante, che carica il primo spacciatore che trova. Serve in generale una mano pesante contro l'illegalità, Salvini sta esagerando ma in Italia c'è un problema serio da questo punto di vista.
Poi sì, la corruzione è certamente peggiore, ma la corruzione non c'è nelle strade dove passiamo tutti.
Per dire: cercare di ripulire un po' Pasteur e dintorni a Milano è sbagliato? No. Certo, chiudere un parchetto a tutti affinché non ci spacciassero non è il massimo, ma qualcosa si deve fare. Ma non per lo spaccio in sé, eh, per tutto quello che si porta dietro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Appunto, vadano a fare un giro a Bologna dove nel giro di 20 metri in pieno giorno durante il mercato due pattumi rigorosamente importati mi hanno chiesto se avevo bisogno di droga.
Li prendi e li elimini fisicamente, non ha senso mantenere in gabbia certa feccia, ammesso che in gabbia ci finisca veramente.
Quando una ragazza potrà andare in giro da sola alle 3 di notte senza il minimo rischio saremo un paese rispettabile, fino a che non accadrà servirà odio, pugno di ferro e rigore.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010