Oggi è sab 11 apr 2026, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 16:50 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
effino ha scritto:
e pensi di conoscermi? :rotfl

ridicolo :rotfl

non mi permetterei mai di dare giudizi su persone che cnon conosco.

fai pure.

Ma l'hai letto o non l'hai letto il post che ho fatto?

Ho detto che spero per te che nella vita reale sei diverso dal forum. punto.

Vai a dire da uno che si viene scagionati con una prescrizione, voglio vedere come reagisce. non te lo consiglio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 16:56 
Non connesso

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
capitano ha scritto:
effino ha scritto:
quando ci saranno prove certe lo dirò anche io,in caso contrario no.

fammi capire, esci con questa frase dopo aver scritto che la sinistra ne ha combinate 10 volte di piu'??? Ma in base a quali PROVE?????

Per uno ci sono oltre a quelle, testimoni, documenti ed intercettazioni.... Non e' dove dovrebbe solo a carenze legislative o aggiustamenti ad hoc... Che ci azzecca la sinistra? Di cisa stiamo parlando?

Comunque, quando un premier di sinistra (vero pero' mica uno di destra travestito come Prodi) oggetivamente corrotto e corruttore sara' al governo, con o senza calzini turchesi, allora ti daro' ragione.

Grazie per le spiegazioni, sei stato esauriente e hai chiarito il tuo pensiero

Non concordo. mi sembra che gli altarini c'erano anche la con la sinistra di Prodi.

Questo è l'approccio sbagliato per affrontare la discussione. e si finisce per dare ragione a chi difende il Berlusca

L'unica cosa da dire è Berlusconi và evirato dalla politica. SENZA SE E SENZA MA. Senza paragonarlo ad altri.

Al suo posto ce ne sarà un'altro che molto probabilmente sarà un ladro come lui, ed allora si dovrà cacciare anche quello.

Insomma, cacciare a calci nel didietro tutti i ladri della politica fino a che una persona seria spunterà coem leader politico italiano.

Io ci credo, e ci devo credere se nò altrimenti rimarrebbe solo l'esilio in altri paesi :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 17:30 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Guarda che e' quello che sto dicendo io... evidentemente mi sono spiegato male.

Mi fan schifo gli altarini figurati i mausolei stile Arcore.

Atualmente si parla di questo premier disonesto e fuori luogo e non c'e' una e una sola ragione per cui questo debba essere "eleggibile", figurati "eletto". Qualunque altro disonesto acclarato si presentera' in politica, sia esso di destra o di sinistra avro' la stessa reazione.

A me sembra che in questi topic ci siano due schieramenti.

Quelli che contestano la disonesta' che IN QUESTO MOMENTO e' rappresentata dal papi
Quelli di destra che con tappate di naso, voli pindarici e appelli alla prescrizione cercano giustificazioni alla #@*§ che ci sommerge.... basta che non sia di sinistra.

"Basta che non sia di sinistra" non è una scusante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 ott 2009, 10:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
effino ha scritto:
Delorenzo ha scritto:
Effino... non mi sono mai rivolto direttamente a te, forse una volta in modo più o meno velato senza ricevere risposta...
Ora ti pongo esplicitamente una domanda.
A prescindere dal fatto che Silvio Berlusconi possa incarnare al meglio la tua visione politica, a prescindere dal fatto che ti riconosca in pieno nei valori (?) di Forza Italia/PdL, dimmi sinceramente: tu credi che Silvio Berlusconi sia una persona eticamente stimabile e vittima di una macchinazione politico-giudiziaria del tutto ingiustificata? Tu credi che Silvio Berlusconi abbia provato a più riprese a schermare alcune cariche istituzionali dal sistema giudiziario per il bene del paese e non per interesse personale? Tu credi che Silvio Berlusconi fosse iscritto alla P2 solo perché «tutti gli uomini migliori del paese erano iscritti alla P2»? Tu credi che Silvio Berlusconi abbia assunto Mangano come stalliere per un'assurda coincidenza e che non sapesse nulla dei suoi rapporti con Cosa Nostra?
Rispondimi in sincerità, prometto di non dare un seguito a questo post: voglio solo capire il tuo punto di vista.

non mi interessa 0 di quello che può o non può aver fatto,perchè ammesso e non concesso che abbia fatto 100 a sinistra hanno fatto 1000.

In base a quali prove ?

Detto questo, considerato che di politica su questo forum oggettivamente non si può parlare.

:lock

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]