Oggi è sab 11 apr 2026, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 20:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Cita:
Ah Enri, così come su FB ti chiedo anche qui la "fonte" di quei numeri, li ho cercati anche io ma non li ho trovati, ho trovato solo quelli del 2007 dove un certo Silvio Berlusconi anche se non avesse impegni da premier ha battuto ogni record.

La fonte sta sul sito della camera,ma berlusconi cosi come gli altri ministri gode delle dispense,cioè è assente giustificato in quanto occupato da impegni istituzionali(o sta a palazzo chigi o alla camera),cosa che tonino essendo solo deputato non ha...
Resta il fatto che dove c'è politica c'è marcio salvo eccezioni,e su questo penso che non ci siano dubbi
Cita:
Poi sto Borghezio si lamenta se lo menano in giro

:?:
Io invece direi"ma perchè non menano gli islamici?" :asd
A parte tutto,mi devi spiegare qui che ha detto di male... ;)

Eallora si vede che non leggi quello che scrivo, nel 2007 Berlusconi era ministro o PdC ? Non mi risulta proprio.

Voglio il link alla fonte, altrimenti chiudo il topic.

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Dragone67 ha scritto:
Ah Enri, così come su FB ti chiedo anche qui la "fonte" di quei numeri, li ho cercati anche io ma non li ho trovati, ho trovato solo quelli del 2007 dove un certo Silvio Berlusconi anche se non avesse impegni da premier ha battuto ogni record.

Fonte

Byez

Questi sono i dati completi della XVI legislatura:
In effetti berlusconi è il deputato più assente di tutti nelle votazioni ma le presenze si calcolano con la media tra votazioni e missioni...E berlusconi essendo premier le missioni ce l'ha ogni giorno e perciò risulta col 99%,più del triplo dell'odiato rivale che nonostante battagli in continuazioen per non esautorare il parlamento non c'è quasi mai e non si capisce che impegni gravosi abbia(e la camera fatica a raggiungere le 10 sedute al mese,non si può certo parlare di superlavoro...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Eallora si vede che non leggi quello che scrivo, nel 2007 Berlusconi era ministro o PdC ? Non mi risulta proprio.

Ma berlusconi si sa che vuole far quel che #@*§ gli pare(non è un caso che s'ispiri sempre alla libertà,sopratutto per evitare la galera :asd )e da lui ci sta che vada per prati invece che a montecitorio.Ma se parliamo dell'uomo nuovo,della provvidenza,l'eroe che sconfisse le forze del male di craxi,martelli,de mita,mazinga e goldrake che si lagna che il parlamento lavora poco,che non c'è di moralità,che il doppio lavoro è un anomalia tutta italiana bè,la perplessità è ovvia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
E sopratutto:se è vero che c'è una dittatura in italia perchè la bocciatura del lodo alfano è su tutte le tv?Perchè i vari travaglio,santoro,ecc hanno un lavoro in rai e non son stati fucilati come la politoskava(o come si scrive)?Perchè falcone e borsellino son saltati in aria(cosi come chinnici,montana,impastato,fava,cassarà e altri che non mi ricordo)e di pietro,il gesù cristo italiano,sta li dov'è?...

Queste domande le feci già in passato ma nessuno rispose...Chissà come mai... :lalala

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 21:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Cita:

Ma berlusconi si sa che vuole far quel che #@*§ gli pare(non è un caso che s'ispiri sempre alla libertà,sopratutto per evitare la galera :asd )e da lui ci sta che vada per prati invece che a montecitorio.Ma se parliamo dell'uomo nuovo,della provvidenza,l'eroe che sconfisse le forze del male di craxi,martelli,de mita,mazinga e goldrake che si lagna che il parlamento lavora poco,che non c'è di moralità,che il doppio lavoro è un anomalia tutta italiana bè,la perplessità è ovvia...

OK

:lock

Ogni post politico che apri te lo chiudo.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]