Oggi è gio 2 apr 2026, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 10:52 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
A parte la fonte su cui calerei un pietoso velo, caro Enri, tu non vuoi capire il punto.

Io NON sono entrato nel merito della questione su Di Pietro, perché NON VOGLIO commentare cose che sono ben lungi dall'essere accertate. Io resto aberrato dal fatto che tu continui a postare certe fesserie e ne giustifichi altre .... Perché???? Semplice: puro e semplice discredito.

Ti tiro in ballo il PdC perché trovo patetico e stucchevole leggere ipotetiche pagliuzze del genere quando ci sono travi VERGOGNOSE E REITERATE da parte di chi sostieni tu e che continui a giustificare minimizzare. Se tu postassi tutte le notizie di quell'entità sarebbe ovviamente diverso..... invece vai a CERCARE minchîate di chi da contro al tuo beniamino

Sappi che io fui veramente schifato nel 1994 quando consegnarono l'avviso di garanzia al PdC durante il famoso convegno, cosi' come fui schifato dall'atteggiamento di Scalfaro che non volle sciogliere le camere dopo il voltafaccia del tuo amico Umberto. Io sono garantista fino a prova a contraria e credo che le regole, comprese quella della democrazia vadano rispettate. DA TUTTI

Questo per farti capire che mentre a me fa schifo chi fa il furbetto o chi gioca sporco CHIUNQUE ESSO SIA.... tu lo giustifichi, lo difendi lo ammiri e lo veneri, basta che sdogani i tuoi amici e le tue idee.... questione di pelo sullo stomaco

effino, il PdC in nessun paese del mondo potrebbe fare il PdC da proprietario... oops parente dei proprietari e di fatto controllore.... di tv e stampa.... Per tutto il resto che ha sicuramente commesso sarebbe ampiamente in galera o scappato alle Cayman... o c'e' una sanatoria worldwide per la corruzione? E non tirarmi in ballo le sentenze, ti prego....

Sulla questione di Milano, non voglio mettere in dubbio le tue fonti, ci mancherebbe, anche se le mie dicono cose diverse, ma il punto è perché non si entra mai nel merito dei fatti e quando ci si entra si chiude con un "ma tanto lo fanno tutti"??? A me non sta bene. Fatti ce ne sono a bizzeffe e quelli lo rendono inidoneo a coprire quello e qualunque altro ruolo istituzionale e come lui decine di altri "onorevoli".... e questo a prescindere da destra, sinistra e centro. That's all

Ultima modifica di capitano il ven 25 set 2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 11:01 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
capitano ha scritto:
A parte la fonte su cui calerei un pietoso velo, caro Enri, tu non vuoi capire il punto.

Io NON sono entrato nel merito della questione su Di Pietro, perché NON VOGLIO commentare cose che sono ben lungi dall'essere accertate. Io resto aberrato dal fatto che tu continui a postare certe fesserie e ne giustifichi altre .... Perché???? Semplice: puro e semplice discredito.

Ti tiro in ballo il PdC perché trovo patetico e stucchevole leggere ipotetiche pagliuzze del genere quando ci sono travi VERGOGNOSE E REITERATE da parte di chi sostieni tu e che continui a giustificare minimizzare. Se tu postassi tutte le notizie di quell'entità sarebbe ovviamente diverso..... invece vai a CERCARE minchîate di chi da contro al tuo beniamino

Sappi che io fui veramente schifato nel 1994 quando consegnarono l'avviso di garanzia al PdC durante il famoso convegno, cosi' come fui schifato dall'atteggiamento di Scalfaro che non volle sciogliere le camere dopo il voltafaccia del tuo amico Umberto. Io sono garantista fino a prova a contraria e credo che le regole, comprese quella della democrazia vadano rispettate. DA TUTTI

Questo per farti capire che mentre a me fa schifo chi fa il furbetto o chi gioca sporco CHIUNQUE ESSO SIA.... tu lo giustifichi, lo difendi lo ammiri e lo veneri, basta che sdogani i tuoi amici e le tue idee.... questione di pelo sullo stomaco

effino, il PdC in nessun paese del mondo potrebbe fare il PdC da proprietario... oops parente dei proprietari e di fatto controllore.... di tv e stampa.... Per tutto il resto che ha sicuramente commesso sarebbe ampiamente in galera o scappato alle Cayman... o c'e' una sanatoria worldwide per la corruzione? E non tirarmi in ballo le sentenze, ti prego....

Sulla questione di Milano, non voglio mettere in dubbio le tue fonti, ci mancherebbe, anche se le mie dicono cose diverse, ma il punto è perché non si entra mai nel merito dei fatti e quando ci si entra si chiude con un "ma tanto lo fanno tutti"??? A me non sta bene. Fatti ce ne sono a bizzeffe e quelli lo rendono inidoneo a coprire quello e qualunque altro ruolo istituzionale e come lui decine di altri "onorevoli".... e questo a prescindere da destra, sinistra e centro. That's all
Ma veramente dobbiamo fare una discussione basandoci su un articolo de "Il Giornale"? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Ma veramente dobbiamo fare una discussione basandoci su un articolo de "Il Giornale"?

Se ci si basa su repubblica e tutti gli altri non vedo perchè ignorare il giornale...
Cita:

Ma ancora te non hai capito che come silvio non fu condannato ma fu accertato che scheletri nell'armadio ne aveva assai con di pietro avverrà più o meno la stessa cosa,peraltro da uno che da dell'etica la sua bandiera e si pone come moralizzatore dell'italia,cosa che perlomeno berlusconi non ha mai fatto...
Non c'è alcuna trave davanti a me,sei te che continui a non ammettere che i rimborsi sono finiti realmente nelle tasche della fondazione invece che del partito(altrimenti non sarebbe mai partita l'inchiesta)e quello è già grave a prescindere che ci siano reati o meno,cosi come è valso per berlusconi vale per lui...La cosa grave non è tanto se lo condanneranno o meno,ma quel che è già stato accertato in se...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 19:28 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
NON STO COMMENTANDO L'ARTICOLO NON MI INTERESSA FARLO

STO COMMENTANDO PERCHÉ TU ABBIA DECISO DI APRIRE UN POST COME QUESTO VISTO CHE DI MORALE NON TE NE FREGA UNA CIPPALIPPA

Ma sei di coccio veramente....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 19:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
effino ha scritto:

Chi ci governa in qualsiasi paese del mondo non sarebbe neanche processato.

Se intendi con "i capi di governo in ogni paese del mondo non possono essere processati" mi pare che ti sbagli (vedi Clinton, tanto per non fare nomi).
Oppure ho capito male io?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 20:09 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Hai capito bene, sta dicendo le solite fandonie.. in nessun paese del mondo la quinta carica non è sottoposta a processo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 set 2009, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

STO COMMENTANDO PERCHÉ TU ABBIA DECISO DI APRIRE UN POST COME QUESTO VISTO CHE DI MORALE NON TE NE FREGA UNA CIPPALIPPA

Infatti,ma se è uno che sulla morale rompe i #@*§ a oltranza e fa cose poco pulite è evidente che si meriti il cazziatone...se fosse stato uno come gli altri non avrebbe fatto notizia la sua porcata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 3:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Hai capito bene, sta dicendo le solite fandonie.. in nessun paese del mondo la quinta carica non è sottoposta a processo.

Formalmente è la quinta carica ma di fatto il capo dello stato è lui...Non è un caso che ci vada lui con gli altri capi di stato insieme a putin(pure lui la quinta in russia)...Silvio vale come sarkò in francia che gode dellos scudo spaziale come il predecessore chirac che ora è sotto processo dopo che gliel'avevan sospeso perchè presidente in carica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 6:38 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Enri ha scritto:
Cita:

Formalmente è la quinta carica ma di fatto il capo dello stato è lui...Non è un caso che ci vada lui con gli altri capi di stato insieme a putin(pure lui la quinta in russia)...Silvio vale come sarkò in francia che gode dellos scudo spaziale come il predecessore chirac che ora è sotto processo dopo che gliel'avevan sospeso perchè presidente in carica...
piantala di dire castronerie, Berlusconi è la quinta carica. Se fosse la prima carica cambierebbero tante cose, anzitutto sarebbe resta piu' difficile la sua elezione.. In Italia è previsto che il presidente del consiglio abbia pochi poteri formali, poi che lui sia il padrone di tutto in Italia e di fatto comandi come un Duce, questa è un'altra cosa.. Ma per i poteri che possiede non è giustificato il lodo alfano, che verra' sicuramente bocciato dalla corte costituzionale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]