Oggi è gio 2 apr 2026, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 0:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marcello ha scritto:
Veramente io ho votato Partito Democratico,

Non lo sapevo. Avevo letto qui:
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... c&start=50
e quindi pensavo avessi votato UdC.

Cita:
comunque se a ogni intervento che faccio devi rompere i CENSURA senza alcun motivo sei pregato di farti gli stramaledetti CENSURA tuoi, dal momento che ne ho pieni i CENSURA dei tuoi interventi del CENSURA. Ok? Sei pregato di andare a importunare qualcun altro,o di trovarti un hobby\lavoro\qualsiasicosadafarechenonsiarompereiCENSURAalsottoscritto.

Leggermente permaloso, direi. E comunque una frase del genere, detta da uno che ha ammesso che uno dei suoi passatempi nel forum è provocare, lascia il tempo che trova.

Cita:
Grazie

Prego.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Il Partito democratico, altrimenti PD, è la fusione del Pds (il principale partito di sinistra europeo, ed ex PCI), e della ala riformista della Democrazia Cristiana (il principale partito cattolico europeo), per tua informazione gli iscritti del PD sono diramati su tutto il territorio italiano, così come le sue sedi, e che ti piaccia o no fa parte della cultura e della storia di questo paese.. Capisco che per voi "silvietti" sia difficile accettare che esista un'opposizione, qualcuno che la pensi diversamente da Re Silvio, ma la realtà dei fatti è questa. Tu tieniti il tuo partito, la Lega Nord, che dopo tanti anni ha riproposto il secessionismo e non ha neanche le palle per portarlo avanti, ma ogni tanto a singhiozzi gli esce fuori.. E il PdL, il partito di Berlusconi, la Casa dei Signorsì, avete fatto uscire l'unica voce leggermente (molto leggermente) fuori dal coro (UDC), così ora è diventato un governo di signorsì e di fedeli lecchini.

Il pd non è che la squallida controfigura di quello che fu pci,pds e pure dei mediocrissimi ds e margherita che non a caso sono ora il pd e stan perdendo più punti di wall street nel 29 :asd
Una loro storia ce l'aveva il pci e forse il pds,ma già dai tempi di ds e margherita le cose sono andate a catafascio totale,mancando totalmente d'identità specialmente nell'ultimo decennio con idee nulle o dannose che non hanno fatto che il favore di berlusconi perchè il pd mi spiace per te ma NON è un'opposizione decente come invece lo è di pietro che quantomeno da un senso a quello che fa anche se non sempre impeccabile.Come esempio basterebbe citarti franceschini che urlava(solo quello fa notizia)che berlusconi se cambiava la costituzione ci portava a un regime,dimenticandosi che avrebbe avuto bisogno pure dei suoi voti per farlo... :asd
Io non sono silvietto,ho votato lega(e anche se non sarai d'accordo non è esattamente come berlusconi)e se dico una cosa è perchè la penso e non per fare l'avvocato d'ufficio del premier o chi per esso,l'unica cosa certa è che la lega è l'unico partito che ha portato qualcosa di veramente positivo in particolare nell'ultimo anno di governo(deregolamentazione statale,meno immigrati,quote latte e federalismo),purtroppo bloccate in parte dal pdl che deve portare i soldi ai mafiosi del sud..
Cita:
Storia "prestigiosa"....
Leader "originale"....
Esternazioni senza senso....

Mi sa che ne sai qualcosa

In realtà stavi per quotarmi ma dopo esserti reso conto che ero io a scriverlo hai pensato bene di arrampicarti,facendolo cmq bene con una battuta discreta...Highlander :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 10:09 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
In realtà stavi per quotarmi
Ma anche no.... nonostante non e' che il pd brilli per chiarezza e linea politica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Enri ha scritto:
Il pd non è che la squallida controfigura di quello che fu pci,pds e pure dei mediocrissimi ds e margherita

Hai perfettamente ragione Enri, ma non è che l'altra coalizione sia molto di diverso...

Enri ha scritto:
Una loro storia ce l'aveva il pci e forse il pds...

La grandezza di un partito la si vede dalle persone che lo rappresentano e la sua valenza è data dalle idee che questi portano avanti...oggi purtroppo gli uomini politici che abbiamo esprimono lo spessore della società attuale, e le idee, poche e fumose, che ci sono non sopperiscono in alcun modo alla "grandezza" microscopica delle persone che ci rappresentano... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Hai perfettamente ragione Enri, ma non è che l'altra coalizione sia molto di diverso...

Non è esattamente quello che ci vuole ma cmq meglio del pd...E per colpa del pdl,non certo della lega...
Cita:

La grandezza di un partito la si vede dalle persone che lo rappresentano e la sua valenza è data dalle idee che questi portano avanti...oggi purtroppo gli uomini politici che abbiamo esprimono lo spessore della società attuale, e le idee, poche e fumose, che ci sono non sopperiscono in alcun modo alla "grandezza" microscopica delle persone che ci rappresentano... Confused

Franceschini basta lasciarlo parlare a ruota libera in tv per capire quanto sia mediocre...
Cita:
Ma anche no.... nonostante non e' che il pd brilli per chiarezza e linea politica

Sarà anche vero...però hai detto esattamente quel che dissi io... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 20:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
Cita:

Non è esattamente quello che ci vuole ma cmq meglio del pd...E per colpa del pdl,non certo della lega...
Cita:

La grandezza di un partito la si vede dalle persone che lo rappresentano e la sua valenza è data dalle idee che questi portano avanti...oggi purtroppo gli uomini politici che abbiamo esprimono lo spessore della società attuale, e le idee, poche e fumose, che ci sono non sopperiscono in alcun modo alla "grandezza" microscopica delle persone che ci rappresentano... Confused

Franceschini basta lasciarlo parlare a ruota libera in tv per capire quanto sia mediocre...
Cita:

Sarà anche vero...però hai detto esattamente quel che dissi io... :grin
Che Franceschini sia un mediocre è una tua idea, guarda che la mediocrita' non si misura in modo inversamente proporzionale rispetto al tono di voce e alle sparate, perche' io penso che uno come Franceschini, che non ha i mezzi, le tv, i giornali, l'immunità e il potere di Berlusconi eppure si batte con tenacia e portando argomentazioni serie sia un grande personaggio politico.. Poche chiacchiere e tanta concretezza, quello che di vorrebbe nel PD.

E in ogni caso il segretario, nel PD, verrà scelto in modo totalmente democratico.. E' la prima volta che succede (nei casi precedenti erano "primarie fantoccio" con candidati ridicoli tranne quello gia' scelto dalla direzione, ossia da quel coso immondo di Goffredo Bettini) pero' semrpe meglio così che avere un candidato unico da 15 anni, che ad ogni elezioni si presenta sempre peggio e che vince solo grazie alla sua potenza politica ed economica e grazie al fatto che si candida in un paese ridicolo come l'Italia.

Il PD non avrà i mezzi di Berlusconi, ma che ti piaccia o no è il principale partito d'opposizione e si prepara a darvi parecchio filo da torcere.

La Lega non ha nessuna colpa dici, beh la Lega ha le stesse responsabilita' di governo del presidente del consiglio, che ha vinto anche grazie ai suoi decisivi voti e che la Lega appoggia in tutto e fedelmente da anni ormai, da quando Berlusconi si è comprato Bossi salvando dal fallimento "LA BANCA DEL NORD! DEI VERI PADANI!".. Per me la Lega Nord è la lista civetta del PdL, per chi crede che votando Lega non voti Berlusconi e voti un partito concreto.. In realtà è solo un altro partito populista che finge di fare opposizione alle porcherie di Berlusconi (ma alla fine le vota tutte), e che quindi molti votano come per dire "non ho votato Berlusconi, ho invece votato un partito che si da fare"..Mah.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 1:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Enri ha scritto:
E allora fatelo! :asd

Potrei solo se avessi aperto io il topic :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]