Oggi è ven 31 lug 2026, 6:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 8:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Meno male che mi sono perso questo spettacolo teatrale con Silviuccio che insulta tutto ciò che lo critica, e anche ciò che non lo critica :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 8:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Enri, a volte non so se ci fai o ci sei, perdonami ma io sono molto schietto.

Berlusconi va ad Onna, a consegnare le case costruite con i soldi di altri (tra le altre cose la Provincia di Trento, ente che ha donato il tutto è governata dal centrosinistra) dice una eresia del tipo "abbiamo mantenuto le promesse" e secondo te è tutto normale ? Secondo me quell'uomo andrebbe rimosso immediatamente perchè ha una percezione della realtà abbastanza distorta.

Altra eresia, ha detto che è stata la ricostruzione più "veloce", non voglio prendermi meriti di altri, ti copioincollo il post di Travaglio, ebbene si, sempre lui, ma quando Berlusconi dice cose inesatte bisogna pure che ci sia qualcuno che gli dica esattamente come sono andate le cose

Mi sa che chi c'è o ci fa sei te...Perchè io ho detto che avrebbe consegnato le case ai primi di settembre e quello obiettivamente l'ha fatto.Il post di travaglio cita solo persone che han già fatto sta cosa prima di lui ma da privati cittadini tirato per le orecchie per non trovarsi costretto a complimentarsi(conoscendolo piuttosto si taglia le balle),ma non lo critica affatto.E poi se leggi bene ho fatto una battuta sarcastica che tutto lascia intendere tranne che un complimento al premier...vero che ha fatto bene a dare le prime case ora ma in fondo incensarsi cosi è un po'una mancanza di rispetto verso chi deve ancora averla una casa... ;)
In poche parole:a prescindere da tutto e tutti ieri ha fatto una cosa estremamente positiva,anche se il lavoro va ancora completato ed esteso a tutti gli abitanti delle tendopoli...non mi sembra fazioso come ragionamento insomma...Certo,se s'arriva a criticarlo pure quando da delle case a degli sfollati mi sa che l'improsciuttato è travaglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:42 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
no enri ti sbagli
travaglio è il grande divulgatore, il nuovo messia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:57 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri, ho promesso di regalare un auto a mia moglie... mi dai la tua così gliela consegno e mantengo la promessa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]