Oggi è mer 1 apr 2026, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 0:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Junger II ha scritto:
Cioè, Ticinese ha appena dato del berlusconiano a Noodles che ha confermato quanto avevo scritto io :rofl
Al mio paese se scrivo qualcosa lo devo poi dimostrare quello che ho scritto, non che sono gli altri a dover dimostrare il contrario altrimenti ho automaticamente ragione :asd
Lasciamo perdere va :asd

Non si tratta di lasciare perdere, mi hai detto che se cercavo su internet trovavo dove si diceva che la multa era stata sospesa. Io ho cercato su google ma come vedi non l'ho trovato. Mi potresti dare il link dove si afferma che la multa a rete4 è sospesa? È così difficile darmi il link dove si afferma quanto dici te visto che mi hai risposto non fornendomelo? Io trovo solo siti dove si dice che state pagando ogni diorno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
ma se europa 7 va al posto di rai uno o.O

Credo che abbia risolto il tutto col passaggio al digitale terrestre per + pluralismo,convincendo che col passaggio totale dall'analogico al dtt si sarebbe avuto più pluralismo,ma non vorrei sbagliarmi però sul dtt ci potrà andare solo chi ha già le frequenze in analog...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 0:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Cioè, Ticinese ha appena dato del berlusconiano a Noodles che ha confermato quanto avevo scritto io :rofl
Al mio paese se scrivo qualcosa lo devo poi dimostrare quello che ho scritto, non che sono gli altri a dover dimostrare il contrario altrimenti ho automaticamente ragione :asd

Non si tratta di lasciare perdere, mi hai detto che se cercavo su internet trovavo dove si diceva che la multa era stata sospesa. Io ho cercato su google ma come vedi non l'ho trovato. Mi potresti dare il link dove si afferma che la multa a rete4 è sospesa? È così difficile darmi il link dove si afferma quanto dici te visto che mi hai risposto non fornendomelo? Io trovo solo siti dove si dice che state pagando ogni diorno.

http://forum-calcio.com/viewtopic.php?p=1664015#1664015
Si chiama "onere della prova", e nessuno ti fornirà un bel niente finchè non imparerai che tocca al primo che sostiene una cosa provarla. E' così difficile darmi un link etc etc?
Oppure puoi sempre dire "ho detto una cosa che non posso dimostrare, per favore mi spieghi perchè rete4 non paga alcuna multa?", allora è già un altro discorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 0:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:

http://forum-calcio.com/viewtopic.php?p=1664015#1664015
Si chiama "onere della prova", e nessuno ti fornirà un bel niente finchè non imparerai che tocca al primo che sostiene una cosa provarla. E' così difficile darmi un link etc etc?
Oppure puoi sempre dire "ho detto una cosa che non posso dimostrare, per favore mi spieghi perchè rete4 non paga alcuna multa?", allora è già un altro discorso.

Bene. Io sostengo che lo stato italiano deve pagare una multa di 300 mila euro, ecco:
http://www.google.it/search?hl=it&q=san ... =&aq=f&oq=
circa 80 mila pagine web ne parlano.
Tu sostieni il contrario, che la multa è sospesa. L'onere della prova tocca a te. Forniscimi un link dove posso trovare informazioni in merito alla tua affermazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 0:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Va bene, trolla pure con qualcun altro :asd
In ignore :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 0:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Junger II ha scritto:
Va bene, trolla pure con qualcun altro :asd
In ignore :asdrulez

Ragazzi è in crisi, sono gentile smetto di infierire, chiudo qui perchè la richiesta non può essere soddisfatta da Junger.
DISCUSSIONE CHIUSA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 1:38 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
#@*§, junger owned :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 giu 2009, 11:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Dibix_Pavel ha scritto:
#@*§, junger owned :omg

Spero tu sia ironico :omg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]