Oggi è sab 4 apr 2026, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 17:32 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Novella 2000 pubblica le foto di Noemi...
Eccone una tra tante...

Immagine

Hai capito la ragazzina....:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 19:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
appunto....poi ci si scandalizza se va a letto con un 73enne per trarne profitto... ma valà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mag 2009, 19:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
per la cronaca

Romena mette all'asta la verginità
se la aggiudica un 45enne bolognese

«Speravo di incontrare un uomo bello come nel film Pretty Woman. Però è stato molto carino con me»

MILANO - Quando ha perso il lavoro in un ristorante di Mannheim per il suo pessimo tedesco, la diciottenne rumena Alina Percea non si è certo persa d’animo e per trovare i soldi che le permettessero di continuare a studiare ha così deciso di mettere all’asta l’unico bene che aveva: ovvero la sua verginità. L’idea le era venuta dopo aver visto fare lo stesso alla 22enne americana Natalie Dylan, che aveva messo in vendita la sua prima volta per quasi 4 milioni di dollari. Alina sperava di racimolare almeno 55 mila euro, ma, alla fine di due settimane di rilanci sul sito di appuntamenti tedesco Gesext.de, si è dovuta «accontentare» di poco meno di 10 mila.

[...]

DETTAGLI - Quanto ai dettagli piccanti sulla sua prima volta, la ragazza non si è fatta certo pregare per rivelarli. «Quando siamo andati in camera, abbiamo iniziato a baciarci e a spogliarci, ma io non lo avevo mai fatto prima ed ero, quindi, un po’ nervosa. Lui allora mi ha adagiato sul letto e ha cominciato a baciarmi su tutto il corpo, poi abbiamo fatto sesso non protetto una sola volta (Alina aveva detto di essere disposta a non usare profilattico, a patto che l’uomo le presentasse un certificato di buona salute, ndr). Quindi ci siamo addormentati e la mattina seguente abbiamo fatto colazione insieme come una normale coppia. Io ho preso la pillola del giorno dopo e quando lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto rivedermi, ho accettato perché mi attrae tantissimo, ma la prossima volta non lo farò pagare». L’unica nota meno lieta sono proprio i soldi che Alina ha incassato. «Diecimila euro non sono tanti nemmeno in Romania – ha concluso la Percea - ma me li farò bastare. Speravo di potermi comprare un appartamento, ma vorrà dire che continuerò a vivere con i miei cugini, mentre farò l’università».

corriere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]