Oggi è mar 31 mar 2026, 0:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 apr 2009, 20:33 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
"Penalizzante per tutti. Ci vietano pizza e birra — aggiungono dal centrosinistra Carlo Monguzzi dei Verdi e Ardemia Oriani del Pd —. Ve l'immaginate fuori dalla panzerotteria di Luini, dietro al Duomo, a mezzogiorno? O da Chocolat dietro alla stazione Cadorna, dove c'è la ressa in strada, inverno ed estate, di gente che gusta un cono di gelato? Ci penseranno i vigili ad allontanare gli avventori?".

...io sì e boh, sono quasi curioso di vedere come gestiranno/tenteranno di gestire/faranno finta di gestire la cosa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 1:34 
Infatti da Luini sarà un po un macello :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 9:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Framaster ha scritto:
un giorno il mio prof mi spiegò che per mantenere a bada la popolazione italiana c'è bisogno di 3 cose....pane,chiesa e festa...non potrebbe mai venire a mancare un elemento imprescindibile per tenere testa alla popolazione... :D

Il famoso panem et circenses degli antichi ( e saggi...) romani... :grin

Dragone67 ha scritto:
In ogni caso volendo colpire i negozi etnici colpiscono tutti, gelaterie pasticcerie etc. etc. etc.

Ma il problema qual'era alla fine ? Perchè sono giunti a questa assurda delibera ?

Byez

Probabilmente non volevano essere accusati di razzismo e discriminazione....oggi te lo appiccicano qualunque cosa fai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
capitano ha scritto:
effino ha scritto:
capitano ha scritto:
Non c'e scritto carne vecchia di 3 anni. C'e' scritto che riforniva di carne abusivamente da 3 anni

magari carne non controllata e tutto quello che ne deriva.

Magari no.... ma non e' questo il punto.

Io ho solo sottolineato che l'articolo non parla della qualita' della carne, ma solo del fatto che fosse un distributore abusivo.
effino ha scritto:
io sono senza parole capitano.

Ti capisco bene. Resto talmente basito dalle #@*§ infarcite di odio e razzismo lette in giro qua e la' e foraggiate abilmente dai media che ormai non commento praticamente piu'.

grande capitano ;)

per il problema....
il succo é che la gente é incivile. E' triste dirlo...ma in Italia, e non solo, se non si grida non si é contenti. Se uno non si rende conto che c'é gente che dorme o o ha problemi di salute e tu strilli sotto casa sua e te ne freghi o rispondi pure a malo modo ....penso che la sola soluzione é questa legge.

sono basito, sono d'accordo con le lega ;asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]