Oggi è ven 19 apr 2024, 5:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 All Time secondo Equipe
MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 15:45 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
MarcoD'Angelo ha scritto:
Cita:
CR7 invece ha vinto all'Europeo in cui tecnicamente ha giocato peggio (e stava peggio) da leader, non ha mai avuto problemi di crisi di identità in Nazionale, però il Portogallo in tutti questi anni non ha mai avuto un centravanti degno (anche un Lukaku sarebbe stata una manna dal cielo nel deserto portoghese) e lui ne ha sempre sofferto soprattutto contro le squadre più forti. Per il resto tra il 2007 ed il 2015 quella portoghese stata una nazionale davvero mediocre con tanti limiti qua e là. Basti pensare che per anni dopo di lui l'indiscutibile miglior giocatore è stato Luis Nani il che è tutto dire. Insomma se qualche volta fosse stato in una nazionale da top 5 è molto probabile che, nell'arco di 4 mondiali, qualcosa di memorabile lo avrebbe combinato. Mi pare un'impresa più semplice di fare 3 gol all'Atletico nel 2019.


Non mi pare un argomento 100% convincente. Come spieghi il fatto che molti giocatori che hanno giocato per squadre decisamente piu' scarsi del Portogallo hanno segnato o giocato partite memorabili in questa fase dei mondiali 2006-2018? Io di Messi e Cristiano non me ne ricordo nessuna.


Ronaldo ne ha giocate 6 di cui la Finale Terzo Quarto posto che manco considero. Nel 2006 nella Battaglia di Nuremberg contro l'Olanda agli Ottavi aveva iniziato bene, ma uscì al trentesimo infortunato, fu poi ottimo contro l'Inghilterra ai quarti e buono contro la Francia. Nel 2010 ha toccato 10 palloni contro la Spagna del tiki taka. Nel 2018 il Portogallo fu imbrigliato dal catenaccio uruguaiano e lui fu da 5.
Mi pare un campione troppo piccolo e poco rappresentativo per trarre giudizi tranchant. Per il resto non devo essere convincente, ho esposto ciò che penso io al riguardo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Top 11 All Time secondo Equipe
MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 16:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Messaggi: 230
Io ti ringrazio per condividere la tua opinione che rispetto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010