Oggi è ven 19 apr 2024, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 19:04 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Benzema si potrebbe dire che é il miglior centravanti di manovra del mondo e Inzaghi uno dei migliori (sopravvalutato per me) finalizzatori.
Poi chissene se non condividete le distinzioni tra sottoruolo eccetera.
Non credo di dire sfondoni perché ritengo Douglas tra le migliori ali ed un campione.
Come spaccapartite da subentrante poi veramente tra i migliori in assoluto. Ma questo lo lascio da parte.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 19:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18100
Logan ha scritto:
Benzema si potrebbe dire che é il miglior centravanti di manovra del mondo e Inzaghi uno dei migliori (sopravvalutato per me) finalizzatori.
Poi chissene se non condividete le distinzioni tra sottoruolo eccetera.
Non credo di dire sfondoni perché ritengo Douglas tra le migliori ali ed un campione.
Come spaccapartite da subentrante poi veramente tra i migliori in assoluto. Ma questo lo lascio da parte.


Sul campione chissene, idea tua.
Ma fra quante tot di migliori ali? Le prime 5 proprio no e spero che tu sia rinsavito sulla questione. Dalla top 15 in poi ci può pure stare, per esempio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 19:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
I sottoruoli sono un conto, personalizzare il concetto di ala perché ti serve per portare avanti la tua tesi è un altro. Salah è un'ala e su questo non ci piove. Se poi vuoi fare la distinzione tra ali classiche e ali moderne liberissimo di farlo e come ho scritto qualche post fa neanche in questo caso secondo me Douglas Costa è da top 5 mondiale, ma questo è un altro discorso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Salah in due anni ha fatto gli stessi assist e più gol del tuo amato Douglas.
Annaspava il #@*§, a lui è sempre mancata la finalizzazione, sviluppata quella è esploso guardacaso.

Solo tu vuoi farlo passare per uno diventato star per caso e che in realtà è un pippone.


Dybala in top mondiale è difficile da collocare visto che di giocatori che fanno il suo mestiere non ce ne stanno praticamente più. L’unico era Griezmann, ma pure lui ormai è diventato una punta a tutti gli effetti. Ma comunque frega sega di lui, almeno che è forte forte l’ha dimostrato, miglior giocatore della A e mai l’ho negato, quello che vi criticavo era ben altro.

gol e assist si pesano, non si contano.
douglas costa in serie a è stato decisivo per la juventus subito, salah per me da noi non ha raggiunto la dimensione del brasiliano.
non è il mio "amato", ho già detto che preferirei bernardeschi in campo. idem in champions' league, negli anni il brasiliano ha fatto vedere cose migliori dell'egiziano per me. l'annata da toppissimo di salah conta sicuramente, e comprndo chi lo preferisce. ma sono anche gusti, io non faccio questioni se preferisci lui e costa. o anche se costa non lo metti tra le prime 5 ali classiche (giocatori esterni ovviamente no, mai detto)

ecco, questo è un altro modo di travisare le parole: mai detto salah star per caso o pippone.

dybala è semplicemente il goat, greates of all titans. in pratica è eren, gli somiglia pure, ha il potere più grande di tutti, ma è troppo #@*§ per metterlo a frutto :eheh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18100
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Salah in due anni ha fatto gli stessi assist e più gol del tuo amato Douglas.
Annaspava il #@*§, a lui è sempre mancata la finalizzazione, sviluppata quella è esploso guardacaso.

Solo tu vuoi farlo passare per uno diventato star per caso e che in realtà è un pippone.


Dybala in top mondiale è difficile da collocare visto che di giocatori che fanno il suo mestiere non ce ne stanno praticamente più. L’unico era Griezmann, ma pure lui ormai è diventato una punta a tutti gli effetti. Ma comunque frega sega di lui, almeno che è forte forte l’ha dimostrato, miglior giocatore della A e mai l’ho negato, quello che vi criticavo era ben altro.

gol e assist si pesano, non si contano.
douglas costa in serie a è stato decisivo per la juventus subito, salah per me da noi non ha raggiunto la dimensione del brasiliano.
non è il mio "amato", ho già detto che preferirei bernardeschi in campo. idem in champions' league, negli anni il brasiliano ha fatto vedere cose migliori dell'egiziano per me. l'annata da toppissimo di salah conta sicuramente, e comprndo chi lo preferisce. ma sono anche gusti, io non faccio questioni se preferisci lui e costa. o anche se costa non lo metti tra le prime 5 ali classiche (giocatori esterni ovviamente no, mai detto)

ecco, questo è un altro modo di travisare le parole: mai detto salah star per caso o pippone.

dybala è semplicemente il goat, greates of all titans. in pratica è eren, gli somiglia pure, ha il potere più grande di tutti, ma è troppo #@*§ per metterlo a frutto :eheh


No, tu fai falsi ragionamenti per convincerti che Costa è più forte di Salah, fine. Ad oggi in tutto il mondo ci siete tu e una manciata di juventini integralisti a dire che il brasiliano è più forte dell'egiziano.
I gol di Salah ci hanno tolto tanti grattacapi, non è che ha sgollato solo con Empoli e Frosinone eh. Già senza contare l'annata monstre li metterei alla pari, figurati dopo.
Salah è superiore per numeri, statistiche, club e nazionale, c'è veramente poco da discuterci.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Come ali in senso ampio oggi sicuramente meglio di lui:

Neymar
Mbappé
Salah
Bale
Hazard
Di Maria
Robben
Cristiano Ronaldo (messo attaccante sinistro in un 4-3-3, ma ormai il suo ruolo é ancora più particolare)

I Mané, Sterling, Dembele (lui al 99% diventerà superiore), Willian, Mahrez vanno a gusti, ma se dico che Costa per me é meglio ci sta alla grande.
Insomma non top 5, ma per me sta in top 10. O se si vuole essere particolarmente #@*§ come Red comunque nel gruppo dei 6-7 dietro quelli in lista.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Douglas Costa>Messi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Redguerrier ritardato.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Redguerrier è una bestia ed è velocissimo nel suo ruolo (l'ala classica, ndr) è perfetto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Su JNC Messi non c'entra più un #@*§ con le ali.
Se Messi oggi é un'ala io e lo può fare e qualcuno glielo fa fare io sono Nonno Nanni.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010